PDA

Visualizza Versione Completa : RESOCONTO...



Giulia
04-07-05, 05:58 PM
Allora, oggi pomeriggio sono finalmente andata dalla veterinaria (è una lei) e abbiamo visitato il nostro gattino....vi dò il resoconto in scaletta così potete capire meglio:
- è in perfetta forma, non presenta tartaro, gengive arrossate, orecchie sporche o alito cattivo;
- presenta piccole pulci e ci ha dato un campioncino do Frontline combo per gattini piccoli che si da alla sera tutta la fiala, spostando il pelo tra le scapole;
- la dieta fatta in casa va bene purchè mangi le crocchette per pulirsi i denti, se voglio restare sull'economico mi ha consigliato le Iams o l'Eukanuba;
- ha spruzzato in bocca al gatto una pasta gialla per evitare formazioni di vermi o altri parassiti nello stomaco, così lo abbiamo in parte sverminato;
- per i vaccini ha detto che possiamo cominciare fra qualche mese, cominciando dalla malaria;
- per il sesso secondo lei è femmina, anche se bisogna aspettare ancora un mesetto per capirlo perfettamente;
- abbiamo misurato temperatura e peso ed è tutto sottocontrollo;
- per la pipì fuori dalla lettiera ha detto che potrebbe essere causata dalla lettiera sporca o per la sabbia che non va bene.

E questo è tutto, la riporterò fra una 15 di giorni, ci ha dato un campioncino di antipulci e uno di mangime per gattini ^^ sono molto contenta che stia bene :D

Selene
04-07-05, 06:08 PM
Mi fa piacere che stia bene e che sia tutto nella norma:D Come va ora con la storia della pipì? Iams ed Eukanuba non sono il massimo a dire il vero...ma puoi sempre andare a vedere nelle Info per una sana alimentazione e decidere tu :)

Selene
04-07-05, 06:08 PM
Mi fa piacere che stia bene e che sia tutto nella norma:D Come va ora con la storia della pipì? Iams ed Eukanuba non sono il massimo a dire il vero...ma puoi sempre andare a vedere nelle Info per una sana alimentazione e decidere tu :)

miciamarta
04-07-05, 06:10 PM
meglio del prosciutto mi pare;););)
cmq congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!

miciamarta
04-07-05, 06:10 PM
meglio del prosciutto mi pare;););)
cmq congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!

Giulia
04-07-05, 06:13 PM
Grazie a tutti ^^ infatti selene ha detto che se voglio stare nell'economico prendo iams ed eukanuba, poi di marche ce ne sono molte di grande qualità, per esempio la royal canin e altre marche in inglese che ora non ricordo...

Giulia
04-07-05, 06:13 PM
Grazie a tutti ^^ infatti selene ha detto che se voglio stare nell'economico prendo iams ed eukanuba, poi di marche ce ne sono molte di grande qualità, per esempio la royal canin e altre marche in inglese che ora non ricordo...

Selene
04-07-05, 06:26 PM
Si infatti:) Io uso il Kitten 34 della Royal e mi trovo molto bene:)

Selene
04-07-05, 06:26 PM
Si infatti:) Io uso il Kitten 34 della Royal e mi trovo molto bene:)

zarino
04-07-05, 06:37 PM
anchio ti consiglio royal!!
nn è molto economica ma mi trovo bene anchio con le mie!!!

zarino
04-07-05, 06:37 PM
anchio ti consiglio royal!!
nn è molto economica ma mi trovo bene anchio con le mie!!!

Giulia
04-07-05, 08:14 PM
Quanto viene al pacchetto?

Giulia
04-07-05, 08:14 PM
Quanto viene al pacchetto?