PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!!!



f_danilo
03-07-05, 10:45 AM
Ciao a tutti,


ieri pomeriggio ho trovato un uccellino ne mio giardino, inizialmente l'ho lasciato lì, pensando ke sarebbe arrivata la madre o qualcuno a riprenderlo o a dargli da mangiare, alle 2 di notte xò era ancora nello stesso punto, ho deciso di portarlo in casa x evitare ke si spostasse e ke nn lo ritrovassero, così oggi lo posso rimettere li.

Se nn dovesse arrivare nessuno a prenderlo cosa devo fare? bere, mangiare...


P.S.
è piccolino, ma ha già le piume, sulla coda è nero, mentre verso il collo e sulla testa le piume sono marrone scuro cn piccole kiazze marrone kiaro, il becco è marrone scuro/nero.


Grazie.

f_danilo
03-07-05, 11:10 AM
l'ho rimesso in giardino, è arrivata la madre, credo, a dargli da mangiare, è un uccelo ke di solito viene a rubare i croccantini al mio cane,gliene ho sbriciolato qualcuno e ho visto ke è arrivato a prenderli e li ha portati al piccolo, xò sono ancora nel giardino, dubito ke riesca a farlo tornare al nido... ke faccio??

f_danilo
03-07-05, 11:10 AM
l'ho rimesso in giardino, è arrivata la madre, credo, a dargli da mangiare, è un uccelo ke di solito viene a rubare i croccantini al mio cane,gliene ho sbriciolato qualcuno e ho visto ke è arrivato a prenderli e li ha portati al piccolo, xò sono ancora nel giardino, dubito ke riesca a farlo tornare al nido... ke faccio??

_davi_
03-07-05, 12:14 PM
se vedi veramente un uccello adulto che gli da da mangiare devi assolutamente lasciarlo stare perchè i genitori sanno bene ciò che è meglio per lui...non deve farlo tornare nel nido,prob è sceso perchè era pronto,non vola ancora ma con qualche giorno di pratica imparerà..è tutto normalissimo..intervieni solo in caso di pericoli inevitabili(gatti ad es)

_davi_
03-07-05, 12:14 PM
se vedi veramente un uccello adulto che gli da da mangiare devi assolutamente lasciarlo stare perchè i genitori sanno bene ciò che è meglio per lui...non deve farlo tornare nel nido,prob è sceso perchè era pronto,non vola ancora ma con qualche giorno di pratica imparerà..è tutto normalissimo..intervieni solo in caso di pericoli inevitabili(gatti ad es)

f_danilo
03-07-05, 12:17 PM
ok grazie...

f_danilo
03-07-05, 12:17 PM
ok grazie...

freegiampi
03-07-05, 02:09 PM
continua cosi...

freegiampi
03-07-05, 02:09 PM
continua cosi...