PDA

Visualizza Versione Completa : passerotto



pitonina
30-06-05, 10:56 PM
Ciao!scusate se ieri non mi sono presentata...io mi kiamo Francesca ed ho 25 anni.Proprio stamattina un mio amico(ke sapeva ke non avrei rifiutato) mi ha portato qui al lavoro un passerotto,dicendo ke lo aveva trovato in mezzo alla strada.Inizialmente era spaventato,ma poi ho provato a dargli la stessa pappa ke do al mio calopsitta,all'inizio aprendogli il becco;adesso sta sulla mia mano e appena gli poggio leggermente sul bordo del becco la siringa lo spalanca!cmq.vedo ke ancora non si fida molto,spero ke riesca a sopravvivere!gli ho fatto anke delle foto(è molto sporco e fa una puzza...)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pitonina/2005630235513_2 (1).jpg
152,01KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pitonina/2005630235542_2.jpg
155,29KB

freegiampi
01-07-05, 06:28 AM
eh speriamo bene, non è in ottime condizioni, però penso che il cibo per pappagalli male non gli faccia, anche se non sarebbe la sua corretta alimentazione, che andrebbe integrata da qualche insetto.., ed un pò di mela grattuggiata..

freegiampi
01-07-05, 06:28 AM
eh speriamo bene, non è in ottime condizioni, però penso che il cibo per pappagalli male non gli faccia, anche se non sarebbe la sua corretta alimentazione, che andrebbe integrata da qualche insetto.., ed un pò di mela grattuggiata..

_davi_
01-07-05, 09:32 AM
io innanzi tutto gli laverei bene le zampe e le parti nude e poi yenendolo in mano sopra una bacinella d'acqua con un coton fioc gli toglierei eventuali parassiti...con la siringa puoi anche dargli dell'omogeneizzato di manzo mischiato a farina e un po' diluito(ma non troppo liquido)dato che è ancora abb piccolo

_davi_
01-07-05, 09:32 AM
io innanzi tutto gli laverei bene le zampe e le parti nude e poi yenendolo in mano sopra una bacinella d'acqua con un coton fioc gli toglierei eventuali parassiti...con la siringa puoi anche dargli dell'omogeneizzato di manzo mischiato a farina e un po' diluito(ma non troppo liquido)dato che è ancora abb piccolo

zarino
01-07-05, 12:54 PM
speriamo!!

zarino
01-07-05, 12:54 PM
speriamo!!