PDA

Visualizza Versione Completa : un cucciolotta d'amare



linda
25-06-05, 06:56 PM
Ragazzi che giornate ho passato,:( mio figlio aveva trovato un cagnolino per strada e come sempre tutto cio' che trova porta a casa.
Avere un cane porta molto impegno, senza contare i 16 furetti, il coniglietto e i creceti che ho gia' in casa.
Pero' si era affezzionato a lui , tanto che al secondo giorno rispondeva gia' al suo nome ,datole da mio figlio. Il caso ha voluto, che ieri abbiamo ritrovato il proprietario, mio figlio anche se dispaiciuto, quando ha visto i due farsi le coccole e riconoscersi...l'ha ceduto volentieri e soddisfatto per aver fatto un'opera buona!.
Ora che succede? Vuole un cane...nn sono contraria, forse gli farebbe anche bene, ma sembrera' strano ma nn riesco a trovarne uno...domani andro' al canile e vediamo...ho visto i cucciolotti di Nichyc...bellissimi ...ma vivendo in appartamento preferirei un cane piccolino....noi siamo a Roma...se qualcuno sa' di cagnolini da sistemare mi farebbe un fischio???:D

francy_capo
25-06-05, 07:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da linda
ho visto i cucciolotti di Nichyc...bellissimi ...ma vivendo in appartamento preferirei un cane piccolino....noi siamo a Roma...se qualcuno sa' di cagnolini da sistemare mi farebbe un fischio???:D


I griffon sono taglia media mica gigante!:)
Vai sulla sezione rescue ce n'è par tutti i gusti....purtroppo:(
Fra

francy_capo
25-06-05, 07:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da linda
ho visto i cucciolotti di Nichyc...bellissimi ...ma vivendo in appartamento preferirei un cane piccolino....noi siamo a Roma...se qualcuno sa' di cagnolini da sistemare mi farebbe un fischio???:D


I griffon sono taglia media mica gigante!:)
Vai sulla sezione rescue ce n'è par tutti i gusti....purtroppo:(
Fra

mikra
25-06-05, 07:44 PM
Oh, caspita, Linda... difficile trovare un cucciolo? [:0] Roma è piena di cagnetti che cercano casa! In provincia poi non ne parliamo...
Leggi un po' qua, ma ti posso dare anche altri indirizzi Internet!
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9010

mikra
25-06-05, 07:44 PM
Oh, caspita, Linda... difficile trovare un cucciolo? [:0] Roma è piena di cagnetti che cercano casa! In provincia poi non ne parliamo...
Leggi un po' qua, ma ti posso dare anche altri indirizzi Internet!
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9010

linda
25-06-05, 08:16 PM
Grazie ragazze...il fatto è ...vabbe' la storia è lunghissima...devo trovare un cucciolotto per domani sera...e da quando sto vedendo su internet i canili sono chiusi la domenica....:(
Ma perche' è tutto cosi' ...sempre difficile????

Se sapete qualcosa lascio anche il mio numero di cell...
333-7135302....:)

linda
25-06-05, 08:16 PM
Grazie ragazze...il fatto è ...vabbe' la storia è lunghissima...devo trovare un cucciolotto per domani sera...e da quando sto vedendo su internet i canili sono chiusi la domenica....:(
Ma perche' è tutto cosi' ...sempre difficile????

Se sapete qualcosa lascio anche il mio numero di cell...
333-7135302....:)

dania3
25-06-05, 09:16 PM
Mi sembra strano!!!
Questo è un periodo in cui i cani pullulano ovunque!:(
Informati meglio io ho visto diversi canili che sono aperti anche domenica!

dania3
25-06-05, 09:16 PM
Mi sembra strano!!!
Questo è un periodo in cui i cani pullulano ovunque!:(
Informati meglio io ho visto diversi canili che sono aperti anche domenica!

mikra
26-06-05, 12:31 AM
Linda, guarda la posta e i messaggi privati. Secondo me se chiami una volontaria, il cane te lo trova. Ce ne sono che tengono a casa propria alcuni cuccioli tolti dal canile e in attesa di adozione. E poi c'è il canile di Giuliano di Roma, di cui ti ho dato il link, che è pieno di cuccioli.

mikra
26-06-05, 12:31 AM
Linda, guarda la posta e i messaggi privati. Secondo me se chiami una volontaria, il cane te lo trova. Ce ne sono che tengono a casa propria alcuni cuccioli tolti dal canile e in attesa di adozione. E poi c'è il canile di Giuliano di Roma, di cui ti ho dato il link, che è pieno di cuccioli.

faby81
26-06-05, 12:28 PM
ciao, sono un ex volontaria del canile della muratella a roma, l'orario del canile e dal lunedì al venerdì dalle dieci alle 17:00.

faby81
26-06-05, 12:28 PM
ciao, sono un ex volontaria del canile della muratella a roma, l'orario del canile e dal lunedì al venerdì dalle dieci alle 17:00.

linda
28-06-05, 05:34 PM
Non ho avuto il tempo per potervi annunciare che è arrivata MOllyyyyyy.....
Mio figlio e il padre l'hanno adottata presso il pet villagge di Roma. Ci hanno detto che è un incrocio tra un pincher e un volpino.
E' dolcissima, carinissima...ma porca miseria..quanta pipi' fa'.!!!!!
Purtroppo io sono fuori tutto il giorno o quasi...quindi se ne occupa mio figlio e la baby sitter, (devo dire molto contenta ahahahha).
Mi date qualche consiglio per abituarla a fare pipi sul giornale ????
Deve ripetere il secondo vaccino il 5 luglio, cosi' poi potremmo portarla giu' in giardino....
Appena posso facciod elel foto cosi' la vedete.
Grazie a tutti per l'aiuto e consigli vari.[:p]

linda
28-06-05, 05:34 PM
Non ho avuto il tempo per potervi annunciare che è arrivata MOllyyyyyy.....
Mio figlio e il padre l'hanno adottata presso il pet villagge di Roma. Ci hanno detto che è un incrocio tra un pincher e un volpino.
E' dolcissima, carinissima...ma porca miseria..quanta pipi' fa'.!!!!!
Purtroppo io sono fuori tutto il giorno o quasi...quindi se ne occupa mio figlio e la baby sitter, (devo dire molto contenta ahahahha).
Mi date qualche consiglio per abituarla a fare pipi sul giornale ????
Deve ripetere il secondo vaccino il 5 luglio, cosi' poi potremmo portarla giu' in giardino....
Appena posso facciod elel foto cosi' la vedete.
Grazie a tutti per l'aiuto e consigli vari.[:p]

brutta
28-06-05, 05:37 PM
guarda, alla fin fine non conviene per niente usare il giornale. Perchè si abituano a farla lì e poi non riescono a capire che NON devono + farla lì. Se fra qualche giorno la portate già giù, armati di pazienza e pulisci.... oltretutto è piccolina, di taglia, hai pensato magari ad una lettiera? E' vero che avrai lo stesso problema, cioè si abituerà a farla lì sempre.....

brutta
28-06-05, 05:37 PM
guarda, alla fin fine non conviene per niente usare il giornale. Perchè si abituano a farla lì e poi non riescono a capire che NON devono + farla lì. Se fra qualche giorno la portate già giù, armati di pazienza e pulisci.... oltretutto è piccolina, di taglia, hai pensato magari ad una lettiera? E' vero che avrai lo stesso problema, cioè si abituerà a farla lì sempre.....

dania3
28-06-05, 07:18 PM
Che carinaaa
dai facci vedere le fotoo!!!
Comunque ha ragione brutta... con il fatto dei bisogni sul giornale poi si abituano a farla li'... alla fine se ci pensi il giornale comunque si bagna e bagna anche il pavimento!
poi se prende l'abitudine del giornale devi portarla fuori con il giornale e poi pian piano toglierlo...
alla fine secondo me non ti conviene!

dania3
28-06-05, 07:18 PM
Che carinaaa
dai facci vedere le fotoo!!!
Comunque ha ragione brutta... con il fatto dei bisogni sul giornale poi si abituano a farla li'... alla fine se ci pensi il giornale comunque si bagna e bagna anche il pavimento!
poi se prende l'abitudine del giornale devi portarla fuori con il giornale e poi pian piano toglierlo...
alla fine secondo me non ti conviene!

mikra
28-06-05, 11:21 PM
Io trovo molto comodo usare il giornale coi cuccioli, invece. Basta sostituirlo con un pezzo di nylon sul quale va steso uno strato di ghiaino per gatti. Ho abituato così due cagnoline senza problemi.
La lettiera per gatti non credo sia gradita al cane a causa dei bordi. Meglio un semplice strato di ghiaino assorbente che poi si cambia. Col nylon sotto il pavimento del terrazzo rimane pulito.

mikra
28-06-05, 11:21 PM
Io trovo molto comodo usare il giornale coi cuccioli, invece. Basta sostituirlo con un pezzo di nylon sul quale va steso uno strato di ghiaino per gatti. Ho abituato così due cagnoline senza problemi.
La lettiera per gatti non credo sia gradita al cane a causa dei bordi. Meglio un semplice strato di ghiaino assorbente che poi si cambia. Col nylon sotto il pavimento del terrazzo rimane pulito.