PDA

Visualizza Versione Completa : Quando il cane canta...



mikra
25-06-05, 12:14 AM
Quand'ho portato a casa la mia teppistella, meticcina doc, capitava che in mia assenza ululasse sollevando il muso come un lupetto. Un segno di disagio, pensavo: ci sono cani che mugolano e lei evidentemente ululava.
Dopo qualche giorno ha smesso, ma una sera... mentre si diffondevano nell'aria note di soprano, improvvisamente lei solleva il musetto e... uuhhhhuuu... uuhhhuuuu... [:0] Un caso?
Avevo notato che quando sentiva la musica prestava particolare attenzione, ma che le note alte le facessero quest'effetto poi...
Ebbene, da allora con la musica lirica o anche leggera se le note sono abbastanza alte, lei drizza le orecchie e poi parte con l'accompagnamento. :D
Cose del genere ricordo d'averle viste solo da bambina in tv.

Vegas
25-06-05, 09:36 AM
ahahahaha! davvero buffo! non avevo mai sentito di un cane cantante!
Allora mi raccomando non portarla ai concerti sennò sai che disastro![:o)][:o)]
ahahaha!

Vegas
25-06-05, 09:36 AM
ahahahaha! davvero buffo! non avevo mai sentito di un cane cantante!
Allora mi raccomando non portarla ai concerti sennò sai che disastro![:o)][:o)]
ahahaha!

Apple
25-06-05, 11:15 AM
Fortissima![8D][:p];)

Apple
25-06-05, 11:15 AM
Fortissima![8D][:p];)

zarino
25-06-05, 12:43 PM
eheheh una pavarottina!!:D

zarino
25-06-05, 12:43 PM
eheheh una pavarottina!!:D

brutta
25-06-05, 02:00 PM
Homer lo fa con l'armonica quando mio marito suona! Ho pure un filmato ma non so metterlo....

brutta
25-06-05, 02:00 PM
Homer lo fa con l'armonica quando mio marito suona! Ho pure un filmato ma non so metterlo....

mikra
25-06-05, 06:24 PM
Anch'io pensavo di realizzare un filmatino. Se ci riesco (sono una schiappa con la tecnologia), provo a metterlo qui.
Pavarotti non le fa effetto: voce troppo bassa, credo. Predilige le voci femminili e i violini, mi pare d'aver capito. Ma qualche giorno fa ha "cantato" anche seguendo la musichetta che fa da sigla a un forum che frequento. :D

mikra
25-06-05, 06:24 PM
Anch'io pensavo di realizzare un filmatino. Se ci riesco (sono una schiappa con la tecnologia), provo a metterlo qui.
Pavarotti non le fa effetto: voce troppo bassa, credo. Predilige le voci femminili e i violini, mi pare d'aver capito. Ma qualche giorno fa ha "cantato" anche seguendo la musichetta che fa da sigla a un forum che frequento. :D

Akire
26-06-05, 10:51 AM
Ahahah bellissima :D

Akire
26-06-05, 10:51 AM
Ahahah bellissima :D