PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera o altro?



Pecorella
24-06-05, 01:23 PM
Eccomi di nuovo con un'altra delle mie solite domande (eh dovete pazientare finché non avrò un cinci continuerò a chiedere a voi i miei dubbi!! ehehhe!):

da mettere come fondo della gabbia, é meglio la lettiera (come quella che si usa per i gatti) o vi trovate meglio con altri sostituti (tipo pellettati, trucioli ecc ecc)???

Grazie a tutti!!
Baciotti[:I]

Elena-Fabio
24-06-05, 08:23 PM
Non credo che la lettira per gatti vada bene... io da un po' di tempo uso il tutolo di mais che trovi già confezionato in negozio, è pratico e non vola tutto fuori.
Ciao

Elena-Fabio
24-06-05, 08:23 PM
Non credo che la lettira per gatti vada bene... io da un po' di tempo uso il tutolo di mais che trovi già confezionato in negozio, è pratico e non vola tutto fuori.
Ciao

marivt
26-06-05, 08:55 AM
Io uso direttamente il fieno, oltre ad essere morbido sa un po' di casa;) e non fa ovviamente male se lo mangia.Tanto i bisognini li fa nella sabbietta...
Il truciolato di solito è aromatizzato e può creare problemi.La sabbia per gatti è troppo polverosa, forse visto che adorano scavare non è un'ottima soluzione.
Anche il tutolo è una buona idea!

marivt
26-06-05, 08:55 AM
Io uso direttamente il fieno, oltre ad essere morbido sa un po' di casa;) e non fa ovviamente male se lo mangia.Tanto i bisognini li fa nella sabbietta...
Il truciolato di solito è aromatizzato e può creare problemi.La sabbia per gatti è troppo polverosa, forse visto che adorano scavare non è un'ottima soluzione.
Anche il tutolo è una buona idea!