PDA

Visualizza Versione Completa : Miagola...??



Giulia
23-06-05, 08:51 PM
Non capisco il mio gatto....quando mangia miagola...anche quando mastica...si mette a miagolare...perchè?? [?][?][?][?][?]

isetta
24-06-05, 09:07 AM
giulietta ma miagola di piacere o di dolore?? a volte i gatti quando mangiano fanno le fusa e dei versi un pò strani perchè sono felici..

isetta
24-06-05, 09:07 AM
giulietta ma miagola di piacere o di dolore?? a volte i gatti quando mangiano fanno le fusa e dei versi un pò strani perchè sono felici..

Giulia
25-06-05, 09:00 PM
può darsi perchè gli piaccia, ma quando mastica il pesce miagola....tipo un "miaaa!!" :D

Giulia
25-06-05, 09:00 PM
può darsi perchè gli piaccia, ma quando mastica il pesce miagola....tipo un "miaaa!!" :D

dania3
25-06-05, 09:15 PM
Non è che ci sono le spine????
O magari ha qualcosa in gola???

dania3
25-06-05, 09:15 PM
Non è che ci sono le spine????
O magari ha qualcosa in gola???

Selene
25-06-05, 09:27 PM
Ogni tanto lo fa anche Jade. Mentre mangia miagola. Spesso lo fa per chiamarmi infatti ho fatto caso ed ho notato questo. Appena la chiamo o le parlo si rimette subito a mangiare. Forse appunto lo fa anche perchè le piace. La mia cicciotta fa così molto spesso quando mangia il petto di pollo[}:)] Golosa...:)

Selene
25-06-05, 09:27 PM
Ogni tanto lo fa anche Jade. Mentre mangia miagola. Spesso lo fa per chiamarmi infatti ho fatto caso ed ho notato questo. Appena la chiamo o le parlo si rimette subito a mangiare. Forse appunto lo fa anche perchè le piace. La mia cicciotta fa così molto spesso quando mangia il petto di pollo[}:)] Golosa...:)

dania3
25-06-05, 09:48 PM
Che dolceeeee!
E' un modo per dirti "brava da mangiare è buonissimo??"

dania3
25-06-05, 09:48 PM
Che dolceeeee!
E' un modo per dirti "brava da mangiare è buonissimo??"

Selene
25-06-05, 09:51 PM
E chi lo sa...forse si:D:D:D

Selene
25-06-05, 09:51 PM
E chi lo sa...forse si:D:D:D

Giulia
25-06-05, 09:58 PM
è vero, anche il mio va matto per il petto di pollo, specialmente crudo :D

Giulia
25-06-05, 09:58 PM
è vero, anche il mio va matto per il petto di pollo, specialmente crudo :D

dania3
26-06-05, 02:10 AM
COmunque pure buffy è una fognetta ambulante!!!!
Ha sempre fame!!!
E' allucinante!
Credo che avra' due mesi compiuti da poco..
Non volevo un gatto,ma lei aveva deciso che voleva una famiglia, così si è ficcata dentro il motore della mia panda,mentre mamma era a lavoro,ha aspettato che partisse,si è fatta 20 minuti di macchina dentro il motore, e quando mia madre è arrivata a casa l'ha sentita strillare come un ossesso.. hanno aperto il cofano e si sono trovati dentro questo esserino!
Credimi pesava un etto!
Nera nera cn gli occhi verdi!
E' UN MIRACOLO CHE NON SIA MORTA![:X]

dania3
26-06-05, 02:10 AM
COmunque pure buffy è una fognetta ambulante!!!!
Ha sempre fame!!!
E' allucinante!
Credo che avra' due mesi compiuti da poco..
Non volevo un gatto,ma lei aveva deciso che voleva una famiglia, così si è ficcata dentro il motore della mia panda,mentre mamma era a lavoro,ha aspettato che partisse,si è fatta 20 minuti di macchina dentro il motore, e quando mia madre è arrivata a casa l'ha sentita strillare come un ossesso.. hanno aperto il cofano e si sono trovati dentro questo esserino!
Credimi pesava un etto!
Nera nera cn gli occhi verdi!
E' UN MIRACOLO CHE NON SIA MORTA![:X]

Selene
26-06-05, 12:59 PM
Che bello! Almeno ha trovato una famiglia che la ami:) Nera con gli occhi verdi? Deve essere BELLISSIMA![:151] Ci metti una foto se ti va?:D

Selene
26-06-05, 12:59 PM
Che bello! Almeno ha trovato una famiglia che la ami:) Nera con gli occhi verdi? Deve essere BELLISSIMA![:151] Ci metti una foto se ti va?:D

freegiampi
26-06-05, 01:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3

COmunque pure buffy è una fognetta ambulante!!!!
Ha sempre fame!!!
E' allucinante!
Credo che avra' due mesi compiuti da poco..
Non volevo un gatto,ma lei aveva deciso che voleva una famiglia, così si è ficcata dentro il motore della mia panda,mentre mamma era a lavoro,ha aspettato che partisse,si è fatta 20 minuti di macchina dentro il motore, e quando mia madre è arrivata a casa l'ha sentita strillare come un ossesso.. hanno aperto il cofano e si sono trovati dentro questo esserino!
Credimi pesava un etto!
Nera nera cn gli occhi verdi!
E' UN MIRACOLO CHE NON SIA MORTA![:X]


caspita gattina fortunata..

freegiampi
26-06-05, 01:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3

COmunque pure buffy è una fognetta ambulante!!!!
Ha sempre fame!!!
E' allucinante!
Credo che avra' due mesi compiuti da poco..
Non volevo un gatto,ma lei aveva deciso che voleva una famiglia, così si è ficcata dentro il motore della mia panda,mentre mamma era a lavoro,ha aspettato che partisse,si è fatta 20 minuti di macchina dentro il motore, e quando mia madre è arrivata a casa l'ha sentita strillare come un ossesso.. hanno aperto il cofano e si sono trovati dentro questo esserino!
Credimi pesava un etto!
Nera nera cn gli occhi verdi!
E' UN MIRACOLO CHE NON SIA MORTA![:X]


caspita gattina fortunata..

Vegas
26-06-05, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

può darsi perchè gli piaccia, ma quando mastica il pesce miagola....tipo un "miaaa!!" :D

anche la mia lo fa quando le do i fegatini di pollo e le piacciono un sacco!
Lo fa perchè è felice e ti ringrazia!!!:D:D:D

Vegas
26-06-05, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

può darsi perchè gli piaccia, ma quando mastica il pesce miagola....tipo un "miaaa!!" :D

anche la mia lo fa quando le do i fegatini di pollo e le piacciono un sacco!
Lo fa perchè è felice e ti ringrazia!!!:D:D:D

Giulia
26-06-05, 06:48 PM
Hehehe i gattini sono proprio curiosi quando sono felici....e la gamma di rumori che fanno è infinita, tra miagolii e diversi tipi di fusa...

Giulia
26-06-05, 06:48 PM
Hehehe i gattini sono proprio curiosi quando sono felici....e la gamma di rumori che fanno è infinita, tra miagolii e diversi tipi di fusa...

pushkin
26-06-05, 08:31 PM
il mio da una settimana non fa più le fusa! [:254]
In ogni situazione in cui prima si sarebbe messo a farle (e forte! tipo caffé che sale dalla macchinetta:D) adesso...niente! O per lo meno, oggi un po' le ha fatte:), ma in sordina, che anche con la mano sotto il collo a mala pena le sentivo. [:19]
Può essere perché è abbacchiato per il caldo?
Devo preoccuparmi?
Prima era un "trattorino" ambulante ora...niente?!!?[:211]
Eppure mi sembra anche molto più coccolone [:137]

pushkin
26-06-05, 08:31 PM
il mio da una settimana non fa più le fusa! [:254]
In ogni situazione in cui prima si sarebbe messo a farle (e forte! tipo caffé che sale dalla macchinetta:D) adesso...niente! O per lo meno, oggi un po' le ha fatte:), ma in sordina, che anche con la mano sotto il collo a mala pena le sentivo. [:19]
Può essere perché è abbacchiato per il caldo?
Devo preoccuparmi?
Prima era un "trattorino" ambulante ora...niente?!!?[:211]
Eppure mi sembra anche molto più coccolone [:137]

dania3
27-06-05, 01:49 AM
FOrse si!
Ma è sterilizzato o no???
Perchè il mio gatto non era sterilizzato, e faceva cosi' nei periodi d'amore!:D
Si buffy non c'e' dubbio che sia una gattina fortunata!
Appena riesco a farle una foto decente ve la posto!Fin'ora si vedeva solo una macchietta nera che neanche si distingue!!!
Devo farle fare da mio zio!
[:I]

dania3
27-06-05, 01:49 AM
FOrse si!
Ma è sterilizzato o no???
Perchè il mio gatto non era sterilizzato, e faceva cosi' nei periodi d'amore!:D
Si buffy non c'e' dubbio che sia una gattina fortunata!
Appena riesco a farle una foto decente ve la posto!Fin'ora si vedeva solo una macchietta nera che neanche si distingue!!!
Devo farle fare da mio zio!
[:I]

Liska
27-06-05, 10:11 AM
dania il miciotto di pushkin è molto piccolo...magari è solo il caldo, pure il mio micio è un po' abbacchiato ultimamente...tranne la sera, che c'è più fresco e gioca e fa le coccole più volentieri

Liska
27-06-05, 10:11 AM
dania il miciotto di pushkin è molto piccolo...magari è solo il caldo, pure il mio micio è un po' abbacchiato ultimamente...tranne la sera, che c'è più fresco e gioca e fa le coccole più volentieri

Giulia
27-06-05, 10:35 AM
anche il mio fa fusa solo quando ha voglia....può darsi che sia il caldo...

Giulia
27-06-05, 10:35 AM
anche il mio fa fusa solo quando ha voglia....può darsi che sia il caldo...

gneagnea
22-07-11, 05:01 PM
il mio gattino miagola quando mangia e quando fa i bisogni nella lettiera..???ho letto che potrebbe anche avere dei disturbi :( spero di no ma penso che appena possibile lo porterò dal veterinario :(

filmore
25-07-11, 11:31 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gneagnea ha scritto:

il mio gattino miagola quando mangia e quando fa i bisogni nella lettiera..???ho letto che potrebbe anche avere dei disturbi :( spero di no ma penso che appena possibile lo porterò dal veterinario :(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


allora..cosa ha detto il veterinario? Che cura ha prescritto ? Perche' soffre il tuo gatto?
Facci sapere ! Grazie

Ciao :)