PDA

Visualizza Versione Completa : COCKER



francy_capo
23-06-05, 01:45 PM
TREVISO

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/20051227165528_Gioia.jpg
73,24 KB

Ciao a tutte,
eccomi qui di nuovo a chiedere il vostro aiuto.
Gioia è una cockerina di 2 anni appena, tutta nera, con due occhioni nocciola che innamorano!! La dolcezza fatta cagnolina insomma.
Portata via dal canile, è stata affidata ad una famiglia che dopo 15 gg me l'ha riportata immediatamente indietro senza possibilità di appello, per insorta allergia. Ma solo a gioia perchè per l'altro cane che già avevano, l'allergia non esiste!!!!! Non vi dico come sono giù di morale, terribilmente stanca di tutte queste persone che mi fanno credere di essere ottime persone ed invece...
Ma non importa, sono qui per farvi una richiesta: serve una casa a gioia, anche appoggio temporaneo perchè non ho dove metterla... qualcuno che sia disposto a festeggiare il natale con lei.
Vi prego di aiutarmi...
Grazie,
Laura

347 9737498
Adottabile ovunque

mikra
10-07-05, 11:13 PM
VENETO - Cocker di 7 anni microchippato,vaccinato, molto buono, la famiglia purtroppo non può tenerlo.
Per info : Nicoletta 339.8618307





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/200571195215_cocker2.jpg
49,08KB

mikra
10-07-05, 11:13 PM
VENETO - Cocker di 7 anni microchippato,vaccinato, molto buono, la famiglia purtroppo non può tenerlo.
Per info : Nicoletta 339.8618307





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/200571195215_cocker2.jpg
49,08KB

mikra
22-08-05, 11:22 PM
ROMA - Rinvenuta cucciola cocker pura bionda, 2 mesi, in mano ad una nomade; la cucciola non ha microchip ne' collare.
Per info Paola 3338728615

mikra
27-08-05, 07:45 PM
LIVORNO - Si regala solo a veri amanti animali preferibilmente in provincia di Livorno e controllabilecockerina americana color cioccolato, bellissima, intelligente ed affettuosa,
vaccinata, sana; molto buona anche con altri animali.
Contatto: 349 1044187

mikra
27-08-05, 07:45 PM
LIVORNO - Si regala solo a veri amanti animali preferibilmente in provincia di Livorno e controllabilecockerina americana color cioccolato, bellissima, intelligente ed affettuosa,
vaccinata, sana; molto buona anche con altri animali.
Contatto: 349 1044187

mikra
03-09-05, 03:34 PM
Segnalo che a pag. 33 del thread sui meticci, ci sono dei bei cuccioli di mamma cocker, insomma quasi cockerini. Si trovano in Abruzzo.

francy_capo
08-09-05, 04:00 PM
BRIGITTA

ADOTTATA DA STEFANOELICIA UTENTE DEL FORUM!!!!

ADOTTABILE OVUNQUE

UNA FEMMINA DI COCKER AMERICANO, DI CIRCA UN ANNO E MEZZO CERCA CASA.

E' BIONDA, DI PURA RAZZA, MA E' QUASI CIECA.

SI ORIENTA MOLTO BENE. E' IN UNA CASCINA - RIFUGIO DA TRE MESI E NESSUNO SI ACCORGE CHE LEI E' CI VEDE POCHISSIMO.

WWW.OSCARDOG.IT QUI CI SONO STORIE SCRITTE DA PROPRIETARI DI CANI CIECHI, CHE VI RASSICURERANNO CHE SONO ANIMALI PERFETTAMENTE AUTOSUFFICIENTI.

PER INFORMAZIONI CHIAMARE katia al 335/6551187 orario dalle 13 alle 14 e dopo le 21.00

SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE

francy_capo
08-09-05, 04:00 PM
BRIGITTA

ADOTTATA DA STEFANOELICIA UTENTE DEL FORUM!!!!

ADOTTABILE OVUNQUE

UNA FEMMINA DI COCKER AMERICANO, DI CIRCA UN ANNO E MEZZO CERCA CASA.

E' BIONDA, DI PURA RAZZA, MA E' QUASI CIECA.

SI ORIENTA MOLTO BENE. E' IN UNA CASCINA - RIFUGIO DA TRE MESI E NESSUNO SI ACCORGE CHE LEI E' CI VEDE POCHISSIMO.

WWW.OSCARDOG.IT QUI CI SONO STORIE SCRITTE DA PROPRIETARI DI CANI CIECHI, CHE VI RASSICURERANNO CHE SONO ANIMALI PERFETTAMENTE AUTOSUFFICIENTI.

PER INFORMAZIONI CHIAMARE katia al 335/6551187 orario dalle 13 alle 14 e dopo le 21.00

SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE

francy_capo
23-09-05, 10:25 AM
BERGAMO MA ADOTTABILE OVUNQUE SE ADOZIONE SERIA E CONTROLLABILE



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005923112459_cockerlauretta1.jpg
39,52KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005923112513_cockerlauretta2.jpg
43,71KB

ciao a tutti, ecco le foto di Dark, splendido maschio di cocker spaniel di circa 2 anni.Lui in canile è arrivato da poco ma soffre tantissimo. Come tutti i cocker è molto affettuoso e dolce.
Si trova al canile di Brembare Sotto (BG) aperto il martedì ed il sabato dalle 15 alle 17 (al sabato ci siamo anche noi volontari)
Se foste interessati a vederlo chiamatemi al 333/2441302 dalle 13 alle 14 o dopo le 18 o scrivetemi daniela.ferrari@tiscalinet.it

francy_capo
29-09-05, 03:07 PM
vi inoltro l'email di barbara!

Legnano, 9 agosto 2005

Col cuore Vi racconto:

sabato 6 agosto, legata col guinzaglio alla saracinesca del negozio di toelettatura, ho trovato una cagnolina abbandonata.

Appena l’ho vista ho pianto a dirotto e chiesto al Signore il perché di tutto questo male…

Era completamente imbrattata di feci e sporcizia, l’odore acre del pelo arruffato, compatto, irremovibile, il musino affranto e triste, un’escrescenza sulla coscia che ricorda l’interiora di uno stomaco del diametro di circa 10 cm, maleodorante…..un occhietto bianco e cieco….il suo pianto……mi ha infilzato il cuore…

Appena aperto il negozio l’ho portata dentro per dissetarla e medicarla, abbiamo cercato di tosarla per asportarne il sudiciume ma è stato possibile solo in parte, le feci e la sporcizia avevano completamente impregnato il pelo..

Non sono stata pronta a scattarle una foto, le mie emozioni mi hanno preso in un vortice incontenibile…

L’escrescenza era allucinante sia per le sue fattezze sia per l’odore che emanava…

L’ho caricata in macchina, viaggio pazzesco…piangeva…e io pure.. siamo arrivate in canile a Cameri (Novara)..

Finalmente ha potuto sgranchirsi le zampe, fare due passi e mangiare (era affamata)….

L’indomani è stata portata dal veterinario che l’ha operata, ha tolto l’escrescenza che fortunatamente non è tumorale, ha la filaria, l’occhio bianco e stato confermato cieco…ha pero una massa addominale da controllare dopo che si sarà ripresa dall’intervento….

Avrei dovuto fotografare quello scempio e farvi vedere sin dove arriva il genere umano….

So che è improponibile ma aiutiamola a trovare qualcuno di buon cuore che possa amarla e darle le cose che non ha evidentemente mai avuto….ora è molto spaventata……

E stata chiamata Kelly, è una cockerina nera penso abbia sui 10 anni…..

Grazie per aver letto tutto questo……

Barbara

Per info Barbara 347/47.04.691 barbypan@yahoo.it

Daniela 338/622.62.80 ielo.daniela@libero.it

francy_capo
30-09-05, 02:40 PM
cucciolone cocker spaniel razza pura cerca casa.

La famiglia. a cui e' stato regalato non lo ha mai voluto ed ora lo stanno portando in un canile in provincia di Latina.
Riusciamo a farlo adottare velocemente? Una volontaria se lo andrà a prendere domani per metterlo in una pensione
Ha appena un anno ed e' color miele. Foto attualmente non disponibili.
Si cede solo a veri amanti animali, non per riproduzione ne' per caccia

cristina 3407835777

francy_capo
30-09-05, 02:40 PM
cucciolone cocker spaniel razza pura cerca casa.

La famiglia. a cui e' stato regalato non lo ha mai voluto ed ora lo stanno portando in un canile in provincia di Latina.
Riusciamo a farlo adottare velocemente? Una volontaria se lo andrà a prendere domani per metterlo in una pensione
Ha appena un anno ed e' color miele. Foto attualmente non disponibili.
Si cede solo a veri amanti animali, non per riproduzione ne' per caccia

cristina 3407835777

francy_capo
12-01-06, 08:38 PM
Nome:
flavia Cognome:
gurrisi

Indirizzo:
Città:


Provincia:
MI CAP:
20070

Telefono:
3387670732 E-mail:
exodus2203@msn.com

Annuncio:
bellissima cucciola di coker regalo per problemi di famiglia...preferirei a famiglie con bambini!! tanto coccolona e giocherellona!!!

francy_capo
12-01-06, 08:38 PM
Nome:
flavia Cognome:
gurrisi

Indirizzo:
Città:


Provincia:
MI CAP:
20070

Telefono:
3387670732 E-mail:
exodus2203@msn.com

Annuncio:
bellissima cucciola di coker regalo per problemi di famiglia...preferirei a famiglie con bambini!! tanto coccolona e giocherellona!!!

Nick73
06-02-06, 08:24 PM
poraccio... il cane dico... dopo averne passate tante si sarebbe divertito un po'... :D:D:D
(era per sdrammatizzare... metto in giro la voce anche io... ma non è un po' troppo restrittivo dire solo Milano?)

francy_capo
06-02-06, 08:46 PM
milano e provincia

Nick73
07-02-06, 08:16 PM
non cambia niente dai... intendevo dire che se uno di bologna lo vuole, perchè non glielo danno?

francy_capo
16-03-06, 04:28 PM
Charlie, cocker spaniel inglese di 3 anni e mezzo cerca una nuova famiglia.
Sta a Bologna, è un maschio intero, tricolore, linea Tabò con pedigree,
tipico e sano. Convive attualmente con un gatto e non ha problemi con gli
altri cani; è favoloso con le persone.

Sto aspettando un paio di foto, che provvederò a fornire a chi me le
chiederà.
Risposte in privato panoramixxx@tin.it
Grazie.
Luigi

Nick73
16-03-06, 08:27 PM
cosa significa che è un maschio 'intero'????????

Nick73
16-03-06, 08:27 PM
cosa significa che è un maschio 'intero'????????

lamammina
16-03-06, 08:52 PM
rispondo io.....

non è sterilizzato ;)

lamammina
16-03-06, 08:52 PM
rispondo io.....

non è sterilizzato ;)

Sylvia
04-05-06, 12:26 AM
RIPORTO
"Manuele ha trovato ieri questo splendido cocker cucciolone di neanche un
anno ( che ancora fa la pipi' come una femminuccia....) a Lavinio... non lo
puo' tenere perchè ha già un maschio molto aggressivo e ha già provato a
portarlo al canile dove ( per fortuna ) non glielo hanno preso....ora sta in
una gabbietta di un negozio sempre a Lavinio in attesa che qualcuno si
innamori di lui e se lo porti via....ma forse è stato smarrito!!!! girate
piu' che potete e se potete inserirlo nei vari siti di smarrimenti....O SE
MAGARI GLI SI TROVASSE UNA COLLOCAZIONE SICURA....chiunque dovesse adottarlo
direttamente dal negozio non sarà piu' controllabile!!!! grazie monica per
info scrivete sms o chiamate MANUELE 340-9707895"


http://www.canidoc.net/Public/data/silviaedew/20065401919_cocker_lavinio.jpg


Silvia

Sylvia
04-05-06, 12:26 AM
RIPORTO
"Manuele ha trovato ieri questo splendido cocker cucciolone di neanche un
anno ( che ancora fa la pipi' come una femminuccia....) a Lavinio... non lo
puo' tenere perchè ha già un maschio molto aggressivo e ha già provato a
portarlo al canile dove ( per fortuna ) non glielo hanno preso....ora sta in
una gabbietta di un negozio sempre a Lavinio in attesa che qualcuno si
innamori di lui e se lo porti via....ma forse è stato smarrito!!!! girate
piu' che potete e se potete inserirlo nei vari siti di smarrimenti....O SE
MAGARI GLI SI TROVASSE UNA COLLOCAZIONE SICURA....chiunque dovesse adottarlo
direttamente dal negozio non sarà piu' controllabile!!!! grazie monica per
info scrivete sms o chiamate MANUELE 340-9707895"


http://www.canidoc.net/Public/data/silviaedew/20065401919_cocker_lavinio.jpg


Silvia

Mellalino
05-05-06, 01:01 AM
BRESCIA

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/2006551546_Cockerina brescia 1.jpg
408,44 KB

Questa cockerina si trova in provincia di Brescia da una ragazza che la sta momentaneamente ospitando con i suoi due cuccioli ma, una volta finito di allattare, dovrà trovare una casa sicura.
Fulva, 4/5 anni, è tranquilla, ubbidiente, buona e affettuosa.
Per info: mara.antonella@tin.it

Mellalino
11-05-06, 08:48 PM
RIPORTO: NOVARA


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/2006511214448_Duca2JPGpiccolo.jpg
26,82 KB


Duca è un dolcissimo cocker di soli 5 anni..
E’ arrivato al Rifugio di Cameri (No) pochi giorni fa.
La sua storia è breve ma intensa… Come si può volere un cane e poi segregarlo per 5 lunghi anni in un garage, legato ad una corda, senza fargli vedere il sole…senza fargli sentire l’erba… senza una carezza…quasi senza cibo…per 5 anni solo pane e acqua…
Solo chi non ha un cuore penso possa incarcerare un essere vivente in queste condizioni. E’ stato salvato da una volontaria e finalmente in canile sta recuperando peso e serenità.
Non è mai stato curato nemmeno da un veterinario, a tal punto che la sua cecità ora pervade un occhio. Duca cerca un riscatto che sia solo AMORE…
Nonostante ciò, la sua vivacità lo sta facendo rinascere, è un mangione buongustaio e con un bel bagno si vedrà anche il suo bellissimo pelo bianco e nero.
Lo adottiamo?
Per info e adozioni:
Sabrina 339/8380232 amministrazione@ara-ricambi.it
Daniela 338/6226280
Barbara 347/4704691 barbypan@yahoo.it
Rifugio di Cameri (no)
via baracca

Mellalino
11-05-06, 08:48 PM
RIPORTO: NOVARA


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/2006511214448_Duca2JPGpiccolo.jpg
26,82 KB


Duca è un dolcissimo cocker di soli 5 anni..
E’ arrivato al Rifugio di Cameri (No) pochi giorni fa.
La sua storia è breve ma intensa… Come si può volere un cane e poi segregarlo per 5 lunghi anni in un garage, legato ad una corda, senza fargli vedere il sole…senza fargli sentire l’erba… senza una carezza…quasi senza cibo…per 5 anni solo pane e acqua…
Solo chi non ha un cuore penso possa incarcerare un essere vivente in queste condizioni. E’ stato salvato da una volontaria e finalmente in canile sta recuperando peso e serenità.
Non è mai stato curato nemmeno da un veterinario, a tal punto che la sua cecità ora pervade un occhio. Duca cerca un riscatto che sia solo AMORE…
Nonostante ciò, la sua vivacità lo sta facendo rinascere, è un mangione buongustaio e con un bel bagno si vedrà anche il suo bellissimo pelo bianco e nero.
Lo adottiamo?
Per info e adozioni:
Sabrina 339/8380232 amministrazione@ara-ricambi.it
Daniela 338/6226280
Barbara 347/4704691 barbypan@yahoo.it
Rifugio di Cameri (no)
via baracca

Mellalino
16-05-06, 01:31 AM
RIPORTO: TUTTA LA LOMBARDIA


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/200651622611_LUIGI.jpg
96,77 KB

Sono un cocker biondo di circa 9 anni, bello ma tremendo…
Adoro correre ed inseguire i galli… quindi cacciarmi nei guai: pensate che durante uno dei miei inseguimenti son caduto in un fosso e mi sono rotto la zampa… ma quel gallo nero era troppo bello... appena guarisco ci riprovo!!!
Forse non troverò mai una casa tutta per me anche se la mia razza vive fino ai 16/18 anni… magari mi potete adottare a distanza e venire a vedere quando corro felice… portate i biscotti, però, perchè io ne vado matto!!
PER INFO E ADOZIONI:
3478927773 o Lara 3407963843

Mellalino
16-05-06, 01:31 AM
RIPORTO: TUTTA LA LOMBARDIA


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/200651622611_LUIGI.jpg
96,77 KB

Sono un cocker biondo di circa 9 anni, bello ma tremendo…
Adoro correre ed inseguire i galli… quindi cacciarmi nei guai: pensate che durante uno dei miei inseguimenti son caduto in un fosso e mi sono rotto la zampa… ma quel gallo nero era troppo bello... appena guarisco ci riprovo!!!
Forse non troverò mai una casa tutta per me anche se la mia razza vive fino ai 16/18 anni… magari mi potete adottare a distanza e venire a vedere quando corro felice… portate i biscotti, però, perchè io ne vado matto!!
PER INFO E ADOZIONI:
3478927773 o Lara 3407963843

Mellalino
16-05-06, 01:43 AM
RIPORTO: BRESCIA

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/200651624158_SPINO.jpg
41,89 KB

Spino è un cocker puro bianco e nero, 7 anni ca, è molto molto buono e ha urgente bisogno di iniziare a vivere fuori dalla gabbia!!!!!
INFO:
347 8927773
320 0313839

Mellalino
16-05-06, 01:43 AM
RIPORTO: BRESCIA

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/200651624158_SPINO.jpg
41,89 KB

Spino è un cocker puro bianco e nero, 7 anni ca, è molto molto buono e ha urgente bisogno di iniziare a vivere fuori dalla gabbia!!!!!
INFO:
347 8927773
320 0313839

francy_capo
16-05-06, 10:37 AM
Allevamento "del re di Danari" cede , causa esubero, alcune femmine giovani di cocker spaniel inglese già sterilizzate e alcuni maschi, tutti soggetti di età compresa fra i 2 e i 5 anni, vaccinati, sverminati, tatuati, chippati e con pedigree.adatti a famiglie con bimbi!solo nord-est Italia, si richiede firma su foglio d'adozione.0445/650507 339/8297366

cercasi famiglie disposte a prendere in affido d'allevamento (in cambio di una cucciolata) femmine adulte di 3/5 anni vari colori... Razza: COCKER SPANIEL maschio cocker di due anni cedo causa inutilizzo in allev. figlio di campione italiano e di madre danese. molto bello, da expo, nero.... causa esubero cedesi femmine cocker e springer sterilizzate adulte a famiglie amanti animali meglio se con bimbi.richiesto solo recupero spese sterilizzazione e firma modulo d'affido...
cedesi a persona responsabile disposta a venire alle expo maschio tricolore roano di ottima genealogia e carattere! ... per ogni annuncio potete chiamare allo 0445/650507 anche la domenica o allo 339/8297366 oppure mandare una mail a info@redidanari.it e andare a visitare il sito www.redidanari.it e www.senza-fine.com

francy_capo
16-05-06, 10:37 AM
Allevamento "del re di Danari" cede , causa esubero, alcune femmine giovani di cocker spaniel inglese già sterilizzate e alcuni maschi, tutti soggetti di età compresa fra i 2 e i 5 anni, vaccinati, sverminati, tatuati, chippati e con pedigree.adatti a famiglie con bimbi!solo nord-est Italia, si richiede firma su foglio d'adozione.0445/650507 339/8297366

cercasi famiglie disposte a prendere in affido d'allevamento (in cambio di una cucciolata) femmine adulte di 3/5 anni vari colori... Razza: COCKER SPANIEL maschio cocker di due anni cedo causa inutilizzo in allev. figlio di campione italiano e di madre danese. molto bello, da expo, nero.... causa esubero cedesi femmine cocker e springer sterilizzate adulte a famiglie amanti animali meglio se con bimbi.richiesto solo recupero spese sterilizzazione e firma modulo d'affido...
cedesi a persona responsabile disposta a venire alle expo maschio tricolore roano di ottima genealogia e carattere! ... per ogni annuncio potete chiamare allo 0445/650507 anche la domenica o allo 339/8297366 oppure mandare una mail a info@redidanari.it e andare a visitare il sito www.redidanari.it e www.senza-fine.com

Mellalino
31-05-06, 12:03 PM
GENOVA

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/20065311339_cocker nero genova.jpg
99,55 KB

Mellalino
31-05-06, 12:03 PM
GENOVA

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mellalino/20065311339_cocker nero genova.jpg
99,55 KB

KYCE
18-06-06, 04:17 PM
NOME:Brontolo il Cocker
RIFERIMENTO SCHEDA N°:si trova a Bucarest....
ETA':8 anni
SESSO:Maschio
TAGLIA:Medio-piccola
IN CANILE DA:da 1 anno circa



GENERALITA':Cocker di razza, pelo tipico colore fulvo. Orecchie lunghe.
Sterilizzato e chippato. In regola con le vaccinazioni.

PROVENIENZA:Si trova al rifugio di Bucarest dove Sara Turetta, che
aiutiamo a proporre nuovi casi, ha salvato alcuni animali dal massacro dei randagi.

CARATTERE:Il Cocker Brontolo è stato salvato dalla morte, ma qualcuno ci deve salvare da lui... purtroppo non ha un carattere facile, non ama gli uomini, solo le donne (mica stupido) ed ha un carattere un po' da prima donna, a volte bisogna stare attenti a come lo si tratta.

ADOZIONE IDEALE:Brontolo non ha un carattere facile, per lui occorre una persona amante della razza e amante delle storie tristi e difficili. Brontolo, a meno che non venga prenotato da qualche anima buona, è destinato a finire i suoi giorni a Bucarest in canile, noi lo proponiamo, c'è speranza per tutti e se lo desiderate è possibile farlo arrivare apposta per voi e andarlo ad aspettare all'aeroporto insieme. Per info: info@enpamonza.it, anna.c.@tiscali.it



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2006618171659_Cocker-pazzo.jpg
6,3 KB

KYCE
18-06-06, 04:17 PM
NOME:Brontolo il Cocker
RIFERIMENTO SCHEDA N°:si trova a Bucarest....
ETA':8 anni
SESSO:Maschio
TAGLIA:Medio-piccola
IN CANILE DA:da 1 anno circa



GENERALITA':Cocker di razza, pelo tipico colore fulvo. Orecchie lunghe.
Sterilizzato e chippato. In regola con le vaccinazioni.

PROVENIENZA:Si trova al rifugio di Bucarest dove Sara Turetta, che
aiutiamo a proporre nuovi casi, ha salvato alcuni animali dal massacro dei randagi.

CARATTERE:Il Cocker Brontolo è stato salvato dalla morte, ma qualcuno ci deve salvare da lui... purtroppo non ha un carattere facile, non ama gli uomini, solo le donne (mica stupido) ed ha un carattere un po' da prima donna, a volte bisogna stare attenti a come lo si tratta.

ADOZIONE IDEALE:Brontolo non ha un carattere facile, per lui occorre una persona amante della razza e amante delle storie tristi e difficili. Brontolo, a meno che non venga prenotato da qualche anima buona, è destinato a finire i suoi giorni a Bucarest in canile, noi lo proponiamo, c'è speranza per tutti e se lo desiderate è possibile farlo arrivare apposta per voi e andarlo ad aspettare all'aeroporto insieme. Per info: info@enpamonza.it, anna.c.@tiscali.it



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2006618171659_Cocker-pazzo.jpg
6,3 KB

Sylvia
18-07-06, 10:10 PM
Cokerino cerca urgentemente casa
Ha solo 4 mesi è timido e molto triste, rischia il canile. (anche i cani acquistati e di razza vengono abbandonati!!)
Per info 338/7779957 info@canilimilano.it

Sylvia
30-09-06, 02:28 PM
COCKER SPANIEL INGLESE CON PEDIGREE, ACQUISTATO PRESSO L'ALLEVAMENTO FRANCINI, si tratta di un cane sempre vissuto in famiglia, adatto particolarmente con i bambini che a quanto pare adora, ha 6 anni ed è un maschio bianco e nero. Il cane viene regalato, la famiglia a quanto pare ha cambiato abitudini e dice di non aver più tempo per lui che ne soffre. Ho chiesto una foto, ora vediamo se me la manda. Ad ogni modo se interessati potete lasciare un recapito (telefono o e-mail) che li passo alla signora. Il cane si trova in Ticino. Naturalmente lo cede solo a chi può dedicargli del tempo e lo tenga nel migliore di modi.

Silvia

Sylvia
30-09-06, 02:28 PM
COCKER SPANIEL INGLESE CON PEDIGREE, ACQUISTATO PRESSO L'ALLEVAMENTO FRANCINI, si tratta di un cane sempre vissuto in famiglia, adatto particolarmente con i bambini che a quanto pare adora, ha 6 anni ed è un maschio bianco e nero. Il cane viene regalato, la famiglia a quanto pare ha cambiato abitudini e dice di non aver più tempo per lui che ne soffre. Ho chiesto una foto, ora vediamo se me la manda. Ad ogni modo se interessati potete lasciare un recapito (telefono o e-mail) che li passo alla signora. Il cane si trova in Ticino. Naturalmente lo cede solo a chi può dedicargli del tempo e lo tenga nel migliore di modi.

Silvia

cat
12-10-06, 04:57 PM
CIAO SONO CATIA DALLA PROVINCIA DI BRESCIA.
CERCO UN COCKER BIONDO POSSIBILMENTE ANCORA PICCOLO.
SPERO POSSIATE AIUTARMI...
CIAO E GRAZIE

martaeiacopo
27-11-06, 11:41 AM
Ciao a tutti stiamo cercando un coker preferibilmente cucciolo da adottare.

Siamo di Roma, chiunque avesse proposte ci contatti con una mail: martaeiacopo@libero.it


Grassssssie!!!:):)

francy_capo
14-03-07, 05:26 PM
MILANO


CUCCIOLONE DI COCKER SPANIEL INGLESE FULVO ADOTTABILE IN ZONA MILANO. HA 9 MESI


SCRIVERE A
seidadiana@gmail.com

FATE IL MIO NOME

consuelo
05-06-07, 05:33 PM
quanto me lo vorrei prendere io...:(

paciugo
06-06-07, 11:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

quanto me lo vorrei prendere io...:(

E prendilo !! ;)

consuelo
06-06-07, 01:02 PM
il mio ragazzo non era molto felice...xò ho chiesto informazione e per la fortuna di quel cucciolino è già stato adottato :D

VivyAndCompany
08-06-07, 12:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

il mio ragazzo non era molto felice...xò ho chiesto informazione e per la fortuna di quel cucciolino è già stato adottato :D


Speriamo che sia stato adottato da brave persone [:X][^]

Sylvia
11-06-07, 12:58 PM
povero cucciolino, meno male che ha trovato persone che lo hanno adottato, speriamo lo trattino come merita:)

catlover
12-06-07, 11:39 AM
Regalo Cockerina nera di 3 mesi, senza pedigree e con un piccolo problema alla colonna vertebrale che non le causerà nessun tipo di disturbo ma va tenuta tranquilla.
contattare barbara.caponeri(at)interno.it

P.S. Per ogni eventuale domanda su Sushi vi prego di far riferimento all'email pubblicata, io mi occupo solo di aiutare nel pubblicare gli annunci e non saprei rispondervi. grazie

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/catlover/200761212393_sushi_.jpg
42,91*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/catlover/2007612123943_sushi_2.jpg
52,16*KB

consuelo
12-06-07, 11:41 AM
ma è bellisssimaaaaaa:D

peccato che ho un maschietto :)

Sylvia
12-06-07, 01:24 PM
Beh la sterilizzi, ed è sicuramente la situazione ideale:D la piccola trova casa, tra l'altro non so il suo problema, ma sicuramente non è cosa di accoppiarsi, e il piccolo Lex, potrà avere una cucciolina come compagna di giochi...tra l'altro basta sterilizzare prima del primo calore, per non avere sorprese...vabbé io ci provo[:p]

catlover
12-06-07, 01:34 PM
infatti!!! :D

consuelo
12-06-07, 01:43 PM
ma se fosse per me...se il suo problema non fosse troppo grave da comportare la non compagnia di altri cani la prenderei...ma siamo punto e a capo
...il mio boy...:(

catlover
26-06-07, 06:31 PM
SUSHI è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!

Sylvia
26-06-07, 08:23 PM
Bello:Dsi hanno notizie sulla sua nuova sistemazione?

catlover
26-06-07, 10:49 PM
So solo che disporrà di un bel giardino.. niente di più...

sidney
27-06-07, 08:40 AM
è talmente bella che nn poteva essere altrimenti!:D

paciugo
30-07-07, 09:04 AM
Regalo cocker color miele di 2 anni e mezzo. Molto vivace e simpatico. E' abituato a stare all'aperto e quindi è consigliabile avere un piccolo giardino. Lucky, questo è il suo nome, è in perfetta salute, regolarmente vaccinato e in possesso del chip di identificazione. Viene regalato in quanto non abbiamo piu' la possibilità di tenerlo presso la nostra abitazione.

foto e altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=43493

KYCE
17-08-07, 10:10 PM
Data: 29-06-2007 Città: MILANO ADOTTABILE NORD ITALIA Provincia: MILANO Zona di interesse: PER CHIUNQUE SI RECHI SUL POSTO
Nome: ISIDORO - Sesso: maschio - Razza: COCKER INGLESE PURO - Taglia: MEDIO PICCOLA - Età: MENO DI 2 ANNI

Isidoro ha meno di 2 anni, è un COCKER INGLESE puro e bellissimo, già abituato in casa. Purtroppo Isidoro ha la leishmania, l'ha presa dalla mamma; arriva da un allevamento del Sud e tutta la cucciolata ne era affetta, comunque con le cure giuste questi cani possono vivere bene e a lungo, nè più, nè meno degli altri cani. E' una malattia mortale solo se non curata. Non si può stabilire una cura standard dipende dai sintomi che ha il cane, possono esserci periodi in cui i farmaci sono dati in dosi elevate, altri in cui sono somministrati in dosi minime e altri ancora sospesi. Sono fondamentali il cibo adeguato e coccole ed attenzioni, perchè un cane felice ha un sistema immunitario più efficiente e quindi reagisce meglio alla malattia. La famiglia che aveva Isidoro non l'ha più voluto e lui in canile sta soffrendo moltissimo. Per cui la sua adozione è importante. Caratterialmente Isidoro è dolcissimo, ma non sopporta i bambini piccoli. E' giovane per cui ha molta voglia di correre e tira al guinzaglio. Cerchiamo famiglia che si prenda cura di lui, che lo ami, saprà ricambiare con infinito amore. SI TROVA VICINO A MILANO ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO, NON LO CONSEGNAMO. SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE. Per informazioni Annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com
ANNALISA Tel: 333 3384858 Email: annalisa.cerri@tiscali.it




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/KYCE/2007817231013_Isidoro.jpg
9,68*KB

KYCE
17-08-07, 10:10 PM
Data: 29-06-2007 Città: MILANO ADOTTABILE NORD ITALIA Provincia: MILANO Zona di interesse: PER CHIUNQUE SI RECHI SUL POSTO
Nome: ISIDORO - Sesso: maschio - Razza: COCKER INGLESE PURO - Taglia: MEDIO PICCOLA - Età: MENO DI 2 ANNI

Isidoro ha meno di 2 anni, è un COCKER INGLESE puro e bellissimo, già abituato in casa. Purtroppo Isidoro ha la leishmania, l'ha presa dalla mamma; arriva da un allevamento del Sud e tutta la cucciolata ne era affetta, comunque con le cure giuste questi cani possono vivere bene e a lungo, nè più, nè meno degli altri cani. E' una malattia mortale solo se non curata. Non si può stabilire una cura standard dipende dai sintomi che ha il cane, possono esserci periodi in cui i farmaci sono dati in dosi elevate, altri in cui sono somministrati in dosi minime e altri ancora sospesi. Sono fondamentali il cibo adeguato e coccole ed attenzioni, perchè un cane felice ha un sistema immunitario più efficiente e quindi reagisce meglio alla malattia. La famiglia che aveva Isidoro non l'ha più voluto e lui in canile sta soffrendo moltissimo. Per cui la sua adozione è importante. Caratterialmente Isidoro è dolcissimo, ma non sopporta i bambini piccoli. E' giovane per cui ha molta voglia di correre e tira al guinzaglio. Cerchiamo famiglia che si prenda cura di lui, che lo ami, saprà ricambiare con infinito amore. SI TROVA VICINO A MILANO ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO, NON LO CONSEGNAMO. SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE. Per informazioni Annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com
ANNALISA Tel: 333 3384858 Email: annalisa.cerri@tiscali.it




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/KYCE/2007817231013_Isidoro.jpg
9,68*KB

paciugo
24-08-07, 04:36 PM
regalo cokerina

Siam costretti a dar via la nostra amata cokerina xchè nostra figlia è diventata allergica. E' una bellissima cockerina di 5 anni di nome Fanny e di color marrone non è sterilizzata è in regola con i vaccini è abituata a correre in giardino è molto affettuosa ed interagisce tranquillamente con i suoi simili.
NON VOGLIAMO SOLDI LA REGALANO MA SOLO A PERSONE PIU CHE FIDATE.
La cokerina sta a: fara gera d'adda (BG)

ALTRE INFO QUI:
http://www.italypet.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_63527/annuncio.htm

Sylvia
26-08-07, 04:48 PM
Cocker spaniel inglese fulvo ritrovato abbandonato a Catania, curato dalla leishmaniosi. Chi l'ha preso e curato non può tenerlo perché ha già 3 cani.
Per informazioni potete scrivere a me anche tramite MP che ho i recapiti della signora.




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sylvia/2007826174759_liam.jpg
9,18*KB

paciugo
04-09-07, 03:47 PM
Terry ha 2 anni, sana, vaccinata, microchippata e a breve sterilizzata. E' una cocker inglese pura.
Caratterialmente è una cockerina dolce ma decisa. Non ama i bambini, mentre non ha problemi con i ragazzi dai 15 anni in su' che la rispettano e maneggiano con dolcezza. Adora essere al centro dell'attenzione e amerebbe essere figlia unica. Non sopporta i gatti. Abituata in casa e al guinzaglio, educata.

SI TROVA IN UN CANILE DI MILANO ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO.
SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

PER INFORMAZIONI CHIAMARE FRANCESCA 388/0622202 O SCRIVETE A cristoforetti@tucano.it

Foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=45498

francy_capo
02-10-07, 12:18 PM
COCKER INGLESE PURO, 3 ANNI, DOLCISSIMO E ABITUATO IN CASA
Artur ha 2/3 anni, è un cocker inglese puro, di colore fulvo, davvero molto bello.
E' un amore con le persone, adora il contatto fisico, si fa coccolare da tutti, è molto affettuoso, vive per l'uomo. E' abituato in casa, educato, sa andare al guinzaglio, anche se tira un po'. Ha un carattere molto dolce, gioioso, allegro, è il classico cane che senza una famiglia, senza amore e coccole è perso, lui ai propri simili preferisce di gran lunga le persone. E' CHIARO CHE UN CANE COSì IN CANILE SOFFRE DAVVERO MOLTISSIMO!!!
Con le femmine della sua specie non ha problemi di convivenza, mentre con i maschi va a simpatia, non sopporta assolutamente i gatti, li vede come prede.
ARTUR E' VACCINATO, MICROCHIPPATO, ED E' GIA' STATO STERILIZZATO.
Artur è risultato leggermente positivo alla leishmania, è un cane giovane e potrebbe negativizzarsi.

LA LEISHMANIA NON SI TRASMETTE A PERSONE O ANIMALI.

SI TROVA A BESANA BRIANZA, VICINO A MILANO, ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO. NON LO CONSEGNAMO.

SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

Per informazioni Annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2007101202852_47590_1814CXQhGawNCkOS.jpg
37,44 KB

francy_capo
02-10-07, 12:18 PM
COCKER INGLESE PURO, 3 ANNI, DOLCISSIMO E ABITUATO IN CASA
Artur ha 2/3 anni, è un cocker inglese puro, di colore fulvo, davvero molto bello.
E' un amore con le persone, adora il contatto fisico, si fa coccolare da tutti, è molto affettuoso, vive per l'uomo. E' abituato in casa, educato, sa andare al guinzaglio, anche se tira un po'. Ha un carattere molto dolce, gioioso, allegro, è il classico cane che senza una famiglia, senza amore e coccole è perso, lui ai propri simili preferisce di gran lunga le persone. E' CHIARO CHE UN CANE COSì IN CANILE SOFFRE DAVVERO MOLTISSIMO!!!
Con le femmine della sua specie non ha problemi di convivenza, mentre con i maschi va a simpatia, non sopporta assolutamente i gatti, li vede come prede.
ARTUR E' VACCINATO, MICROCHIPPATO, ED E' GIA' STATO STERILIZZATO.
Artur è risultato leggermente positivo alla leishmania, è un cane giovane e potrebbe negativizzarsi.

LA LEISHMANIA NON SI TRASMETTE A PERSONE O ANIMALI.

SI TROVA A BESANA BRIANZA, VICINO A MILANO, ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO. NON LO CONSEGNAMO.

SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

Per informazioni Annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2007101202852_47590_1814CXQhGawNCkOS.jpg
37,44 KB

paciugo
02-11-07, 11:11 PM
Lord
é un bellissimo cocker dal mantello bianco e nero. E' un cagnolino buono e tranquillo, socievole sia con le persone che con gli altri cani,di taglia medio piccola,quindi perfetto per vivere in casa. Oltre ad essere molto carino, ha anche un carattere magnifico, cosa aspettate per venirlo ad adottare?!E' veramente un'ingiustizia lasciarlo chiuso in un box del canile!!
entrato il 26/07/2007 matricola 1278/07
CANILE MURATELLA
Via della Magliana N. 856 - Roma
dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00

foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=49561

paciugo
02-11-07, 11:48 PM
A veri amanti animali regalo cocker spaniel di 10 mesi causa trasferimento... E abituato anche a stare in casa, è amoroso, giocoso e pieno di vita... Sono di Arezzo ma sono dipsosto anche a muovermi pur di trovargli una famiglia che gli voglia bene...

altre info qui:
http://www.italypet.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_72311/annuncio.htm

paciugo
07-12-07, 10:41 PM
RAMBO
cocker spaniel di circa 2 anni, taglia piccola, molto socievole e affettuoso, va d’accordo con gli altri cani e non ha problemi di adattamento. Fino a pochi mesi fa viveva presso un cantiere in stato di semi-abbandono insieme ad un maremmano. La nostra associazione lo ha riscattato e parcheggiato momentaneamente nella pensione dove teniamo i nostri protetti in attesa di un'adozione per sempre!

www.diamocilazampa.it
contatti:
mailto:diamocilazampa@yahoo.com
347-2549083 338-9614626

foto ed altre info qui:
http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-Coker-spaniel-W0QQAdIdZ31717924

paciugo
22-12-07, 08:11 AM
CERCO CASA PER IL COCKER DI MIA MADRE, CAUSA SALUTE COSTRETTA A DARLO VIA....
IO NON POSSO TENERLO PERCHE' ASPETTO UNA BIMBA E NON HO NEMMENO UN GIARDINO...
E' BELLISSIMO VEDERE PER CREDERE....HA DUE ANNI ED E' DI RAZZA PURA COLORE FULVO HA SUO LIBRETTO MICROCIP E TUTTE VACCINAZIONI...
SOLO AD AMANTI ANIMALI...E MOLTO COCCOLONE...


foto ed altre info qui:
http://reggioemilia.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-COCKER-CERCA-CASA-W0QQAdIdZ32670789

jody
22-12-07, 09:24 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


IO NON POSSO TENERLO PERCHE' ASPETTO UNA BIMBA E NON HO NEMMENO UN GIARDINO...


[}:)][}:)]
(scusate, ma non sono riuscita a trattenermi!!)

jody
22-12-07, 09:24 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


IO NON POSSO TENERLO PERCHE' ASPETTO UNA BIMBA E NON HO NEMMENO UN GIARDINO...


[}:)][}:)]
(scusate, ma non sono riuscita a trattenermi!!)

paciugo
30-12-07, 05:33 PM
COCKER INGLESE FEMMINA NEROFOCATA DI CIRCA 3 ANNI
DOLCE ED AFFETTUOSA SOCIEVOLE SIA CON LE PERSONE CHE CON GLI ALTRI ANIMALI CEDIAMO IN REGALO A PERSONE IN GRADO DI GARANTIRLE UNA VITA SERENA.
LA COCKERINA A CAUSA DI UNO SCOMPENSO ORMONALE DEVE ASSUMERE OGNI GIORNO UN FARMACO E GRAZIE A QUESTA MEDICINA SVOLGE UNA VITA DEL TUTTO NORMALE.
A CHI INTENDE ADOTTARLA SARA' FORNITO IL FARMACO GRATUITAMENTE IN MODO CHE NON DEBBA SOSTENERE ALCUNA S PESA.
PER INFO 338 3843612

foto ed altre info qui:
http://genova.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-COCKER-INGLESE-FEMMINA-NEROFOCATA-DI-CIRCA-3-ANNI-W0QQAdIdZ33461510

paciugo
17-01-08, 07:05 PM
Black è uno splendido cocker di 4 anni (Black) e cerca casa...
..Vi chiederete il perchè. Ve lo diciamo subito. Come accade troppo spesso ..
..la sua famiglia l'ha comprato e ora per motivi molto futili non lo vuole piu'.
I suoi proprietari dicono di non poterlo piu' tenere perche' non riescono ..
..a "gestirlo" in casa, dicono che e' troppo vivace, probabilmente quando l'hanno ..
..comprato il negoziante non li ha avvisati che un cane non è un peluche e si muove, ha bisogno di giocare, di attenzioni ed ha le proprie esigenze! Ma dona anche tanto amore ed è l'unico che quando tornate a casa è sempre gioioso di vedervi.Adesso questi signori per non averlo più tra i piedi e diciamo per gestirlo meglio..
..lo costringono a vivere esclusivamente su un balcone verandato di 2 metri per 2! Vi rendete conto? Come si può trattare così un cagnolino che non ha fatto del male a nessuno?
Black è molto coccolone e dolce con le persone ed è compatibile anche con i cani. Insomma è un amore! ..
..E' sano e non né tatuato né microchippato e si trova a Torino.
Cerchiamo veri amanti degli animali che gli diano l'amore e le cure di cui ha bisogno.
Chiunque fosse interessato contatti: ..
..Melissa 33 9/8253487 (se non risponde riprovare in un secondo momento)..
..Seguite l'adozione di Black su ww w.myspace.com/lesfigatte e su ..
ww w.lesfigatte.blogspot.com

foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=55851

paciugo
18-01-08, 05:28 PM
Red è un cocker spaniel inglese maschio, pelo fulvo.Ha 1 anno e 4 mesi. è stato abbandonato e per evitargli il canile ora è con me, ma non lo posso tenere.
è dolce, giocherellone, socievole con le persone e con gli altri animali.
Ha il microchip.
Chi fosse interessato: Laura 3497782349


foto ed altre info qui:
http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-cocker-spaniel-inglese-W0QQAdIdZ35465870

martaeiacopo
26-02-08, 03:06 PM
SAN POLO DEI CAVALIERI (prov. di roma) regalo cuccioli di cocker di color nero o champagne si cercano persone serie e amanti degli animali.
328/2612858 sulnar@libero.it

nadianimal
30-04-08, 07:53 PM
meravigliosa cucciolona di cocker spaniel
Prezzo: Gratuito
Numero annuncio: 48952831
Visite: 85

Luogo: Roma
Data pubblicazione: 29-Apr-08



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008430205314_lilli1.jpg
13,01 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008430205331_lilli2.jpg
12,73 KB
Lilli è meravigliosa.
E' un cocker spaniel, ha 1 anno e mezzo, ed è abituata a stare con bambini, è molto dolce e affettuosa. E' una cucciolona dal carattere meraviglioso. Capace di ricevere e dare amore.

Lilli è abituata a sporcare fuori casa, obbediente e tranquilla, Ha solo voglia di coccole.
In adozione previo controllo preaffido.
per info 3286621163


http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-meravigliosa-cucciolona-di-cocker-spaniel-Roma-Gratuito-W0QQAdIdZ48952831

nadianimal
30-04-08, 07:53 PM
meravigliosa cucciolona di cocker spaniel
Prezzo: Gratuito
Numero annuncio: 48952831
Visite: 85

Luogo: Roma
Data pubblicazione: 29-Apr-08



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008430205314_lilli1.jpg
13,01 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008430205331_lilli2.jpg
12,73 KB
Lilli è meravigliosa.
E' un cocker spaniel, ha 1 anno e mezzo, ed è abituata a stare con bambini, è molto dolce e affettuosa. E' una cucciolona dal carattere meraviglioso. Capace di ricevere e dare amore.

Lilli è abituata a sporcare fuori casa, obbediente e tranquilla, Ha solo voglia di coccole.
In adozione previo controllo preaffido.
per info 3286621163


http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-meravigliosa-cucciolona-di-cocker-spaniel-Roma-Gratuito-W0QQAdIdZ48952831

nadianimal
26-06-08, 02:13 PM
adottata!!!

Azione Da adottare
25/06/2008
Razza Cocker
Colore Nero
Sesso Femmina
Età 5
Carattere


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008626151311_a1.jpg
110,52*KB

Storia Nea è un cocker di razza, di 5 anni per 11 kg, dolcissima.
la sua padrona dopo 2 anni che la tiene in pensione da me ha deciso finalmente di farla adottare.
nea è nera, sterilizzata con tutte le vaccinazioni a posto.
vive con altri cani e anche se è un po forte di carattere (da buona cocker) si adatta bene.
e` euforica, sempre allegra e giocherellona.
vorrei trovasse un vero padrone che le possa dare tanto amore quanto lei riesce a dare a me.
le sono molto affezionata e vorrei andasse a stare bene veramente.

per chiunque sia interessato io mi chiamo andrea e il mio numero è 3663030433
Città Torino (Torino)

nadianimal
26-06-08, 02:36 PM
LA TRISTE STORIA DI LUCKY LA CUI VITA E’ APPESA AD UNA SPERANZA.

Adozioni possibili in Piemonte,Lombardia e Valle d’Aosta.

Questa è la storia di Lucky che a dispetto del nome ha incontrato nella sua
breve vita solo difficoltà.
Lucky è un cocker maschio di 8 mesi, il solito cucciolone acquistato in un
negozio nel gennaio 2008 quando era poco più di un fagottino biondo di pelo.
Vaccinato a marzo,in occasione della vaccinazione il cucciolo appariva in
ottima salute.
Il giorno 20/06/2008 è stato portato in ambulatorio veterinario con sintomi
di malessere,dopo vari accertamenti attraverso una radiografia è risultato
che
Lucky ha un’ernia diaframmatica.Si tratta di una patologia per la quale gli
organi interni dell’addome e gli organi del torace non sono più divisi dal
diaframma:Lucky necessita di una delicata operazione per rimettere le cose a

posto,anche se l’intervento è rischioso e non c’è la certezza matematica che

possa superarlo.
Sia il veterinario di fiducia che il veterinario di riferimento del negozio
dove è stato acquistato hanno il forte sospetto che l’ernia sia di origine
traumatica,senza contare che il piccolino ha anche un’altra brutta ferita
sulla schiena e adesso è sotto terapia antibiotica.Si presume che forse
Lucky
sia vittima di violenza anche se non vi è alcun modo di provarlo
concretamente.
Quello che vogliamo fare è togliere Lucky agli attuali proprietari( con
regolare cessione), operarlo e se l’operazione andasse per il meglio come ci

auguriamo che sia,darlo in adozione ad una nuova famiglia.
Le spese dell’intervento si aggireranno attorno ai 300 euro che in qualche
modo raccimoleremo,il vero problema è trovare qualcuno che si voglia
occupare
di lui nel periodo postoperatorio,regalandogli la tenerezza e le attenzioni
che
non ha mai avuto.Ovviamente un’adozione definitiva sarebbe la perfezione ma
anche uno stallo temporaneo ci aiuterebbe a salvare questo cucciolo e a
cercargli una casa piena d’amore.
Premettiamo che è un cane che avrà bisogno di cure e amore,e non sarà una
passeggiata,quindi si astenga nel chiamarci chi cerca il cucciolo di razza
perfetto e senza problemi solo perché bello o simpatico.
Si affida solo a persone super amanti degli animali su firma di modulo d’
adozione,disposte a ricevere controlli pre e post adozione e a mantenere i
contatti con la veterinaria nel tempo.

Per info: webmasteramicacuccia@libero.it
a@libero.it
347 0550223(se non rispondo mandare sms specificando per
lucky)

susymari
10-07-08, 12:31 PM
REGALO cockerina bianca/nera. Tel. 0309361479

Pubblicazione sul supplemento del giornale di Brescia Ottopiù del 05/07/2008

susymari
10-07-08, 12:40 PM
BELLISSIMA ed affettuosa Cockerina di 3 anni regalo. Abituata in casa ed in giardino. Tel. 3203156258 dopo le 19

pubblicato sul supplemento del Giornale di Brescia Otto Più il 28/06/2008

nadianimal
14-07-08, 08:18 PM
ROMEO - ARZILLO COCKER SPANIEL DI PURA RAZZA MOLTO BISOGNOSO!
Numero annuncio: 62520761


Data pubblicazione: 14-Lug-08


FAGNANO OLONA (VA)
Adorabile cocker spaniel di pura razza di taglia medio-piccola nato circa nel 1997.
Carattere magnifico: sempre allegro e dolcissimo.
Va d'accordo con tutti i cani (probabilmente anche coi gatti) ed era già abituato a vivere con bambini.
Dopo tanti anni di pensione privata, finalmente il proprietario di Romeo ha deciso di farlo adottare.
Prima ci sarebbe stata la fila per adottare il bel Romeo, ma adesso che è ormai vecchietto contiamo comunque di trovare una famiglia dal cuore grande che vada al di là dell'età anagrafica.
Lui è stupendo e vi farebbe una gran compagnia: in una famiglia vivrebbe la sua vecchiaia serenamente e a lungo..ma in canile certamente la vita per lui è più difficile.
Romeo vi sta aspettando!

Per info: mailto:raffaellatosi1@virgilio.it
Michela 338/4197239
GAIA: 348-2284438

www.flickr.com/photos/emifagnano


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008714211652_a1.jpg
175,26*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/200871421178_a2.jpg
49,09*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008714211723_a3.jpg
129,85*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008714211738_a4.jpg
167,78*KB

nadianimal
24-07-08, 02:49 PM
LUI è CLAID DOLCISSIMO COCKER RIMASTO IN GABBIA PER ANNI è ARRIVATO DA NOI DOPO CHE L'ALLEVAMENTO DOVE SI TROVAVA è STATO SEQUESTRATO, ERA CONCIATISSIMO LE ORECCHIE PIENE DI SPORCIZIA GLI OCCHI INFIAMMATI E GONFI SI è DIMOSTRATO DA SUBITO TENERO E BISOGNOSO D'AFFETTO ,OGNI VOLTA CHE TI ABBASSI ARRIVA E TI APPOGGIA IL SUO MUSOTTO CONTRO, STA LI A FISSARTI IN ADORAZIONE , COSA AVRà POI MAI DA ADORARE VERSO L'UOMO... NONOSTANTE NON SIA PIù GIOVANE è UN BEL' ESEMPLARE. DATEGLI VOI QUELLO CHE DA SEMPRE CERCA OSSERVANDO GLI ESSERI UMANI, UN PO DI AFFETTO
PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI AL 3332843165 DOPO LE 19.30 O ALL'INDIRIZZO DAGO-SILVIA@HOTMAIL.IT
L'ADOZIONE RICHIEDERà FIRMA SUL MODULO D'AFFIDO E CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008724154839_a1.jpg
22,16*KB

nadianimal
28-09-08, 12:31 PM
appello verificato

Billi: cocker pura razza cerca un pò di felicità!!!!!


URGENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUESTA CREATURA HA SOFFERTO TANTISSIMO, MERITA DAVVERO UN PO DI PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER FAVORE, FATE GIRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


26/09/2008


Billi, Cocker puro, ottimo carattere. di circa 9-10 anni, ha vissuto molto tempo legato ad un calorifero, con un marmocchio istruito dalla madre a picchiarlo.
Cerca nuova famiglia.

Massima consapevolezza, Modulo di affido, controlli.

si trova a Bergamo ma è adottabile in tutto il nord italia

PER INFO: Francesca 388 6165862 grassi_francesca@libero.it


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008928132927_a1.jpg
54,88 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008928132937_a2.jpg
52,23 KB

Sylvia
07-11-08, 06:57 PM
Trisha splendida cockerina
4/11/08- abbiamo solo pochi giorni per trovare una casa a Trisha, bellissima cocker spaniel inglese di 6 anni.La sua famiglia è costretta a malincuore a separarsi da lei perché la piccina di casa ha maturato una forte allergia.
Trisha è una cagnolina estremamente buona e tranquilla che adora la compagnia dei bambini.
Se non riusciamo a trovarle una casa in breve tempo, si aprirà per lei la gabbia del canile. e per una cagnolina abituata da sempre al calore della casa, sappiamo bene quale enorme trauma questo sia.
http://www.misha.cc/UTENTI/arenzano/trisha1jpg.jpg
La persona che si occupa di cercare casa a Trisha si chiama Francesca e questo è il suo numero: 340-3920363
La cagnolina si trova ad Arenzano prov. di Genova, non so se sono disponibili a trasportarla eventualmente.

nadianimal
10-11-08, 08:08 PM
Sylvia mi sembra sia stata adottata oggi..prova achiedere conferma:)

Sylvia
10-11-08, 10:28 PM
la femmina è stata adottata, Nadia ma l'altro annuncio che hai riportato sbaglio o risale al 2007?

nadianimal
17-11-08, 10:57 AM
ottimo epr Trisha...no sono purtroppo tutti odierni gli annunci...quandi anche Billy che il piccolo di milano...mi arrivan direttamente d achi li mette e in caso arrivino da terzi scrivo sempre all'inserzionista pe ravere altre info e per sapere se è ancora in adozione

masutti elisa
19-11-08, 09:40 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

appello verificato

Ho un'amica con un cocker bellissimo, dolcissimo, biondo, di 9 mesi.
Vuole darlo via perchè lei è fuori dalla mattina alla sera e lui sta tutto il giorno in casa da solo.
E' un vero incanto.
Il precedente proprietario lo aveva regalato a lei e lei lo cede.
Chi si offre di dare una casa a questa meraviglia che sia per sempre?

Potete scrivere a me seidadiana@gmail.com

la foto al momento non ce l'ho, il cane è visibile a Milano...
è più o meno come quello di questa foto...

http://img526.imageshack.us/img526/4103/a1sy7.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Potre avere una famiglia interessata ma è senza internet non è che potrei avere un numero di telefono???

nadianimal
19-11-08, 03:05 PM
uf fantastico!!scrivi all'indirizzo e mail seidadiana@gmail.com

masutti elisa
19-11-08, 09:50 PM
ho dato ora i numeri di telefono..incrociate tutto..
Gli ho dato sia di quello di 9 mesi che del secondo di un anno e mezzo..;)

nadianimal
27-11-08, 04:44 PM
Elisa saputo nulla?§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

masutti elisa
28-11-08, 11:01 AM
purtroppo sembra che poi le persone si dimentichino di chi gli ha dato il numero..
Oggi provo a mandare un messaggio..magari mi risponde..
Spero decidano di adottarne uno..[V]

masutti elisa
28-11-08, 04:49 PM
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!
HO APPENA SENTITO LA RAGAZZA CHE HA CHIAMATO..ERA GIà ADOTTATO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

appello verificato

Ho un'amica con un cocker bellissimo, dolcissimo, biondo, di 9 mesi.
Vuole darlo via perchè lei è fuori dalla mattina alla sera e lui sta tutto il giorno in casa da solo.
E' un vero incanto.
Il precedente proprietario lo aveva regalato a lei e lei lo cede.
Chi si offre di dare una casa a questa meraviglia che sia per sempre?

Potete scrivere a me seidadiana@gmail.com

la foto al momento non ce l'ho, il cane è visibile a Milano...
è più o meno come quello di questa foto...

http://img526.imageshack.us/img526/4103/a1sy7.jpg
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

nadianimal
28-11-08, 05:43 PM
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

krixia
27-05-09, 09:37 AM
"Ciao sono pablo sono bello vero!!!!!
arrivo dalla spagna con il " viaggio della speranza " insieme ad altri 46 cani abbandonati in perrera e condannati a morte dopo 10 gg, come prevede la legge spagnola....................mi hanno salvato per un pelo!!!!!!!
dopo dieci anni i miei padroni hanno pensato bene di condannarmi a morte
perche` non potevano piu` occuparsi di me...?????
non capisco ancora cosa sia successo, .................. dopo 10 anni in casa . un mese infernale in una gabbia insieme a tanti amici che non ce l`hanno fatto, due giorni di viaggio ................
e ora sono in stallo a casa di questa tata che mi vuole bene, ma sa` benissimo che per me non
e` la sistemazione adatta
ho bisogno di una famiglia che mi segua che abbia un piccolo giardino dove io possa correre e giocare con
la mia pallina ma anche una casina dove possa stare con i miei nuovi genitori dove ci sia tanto contatto umano...
pablo e` rimasto molto traumatizzato dall`abbandono cerca sempre il contatto sia fisico che
visivo con una persona -non ti abbandona mai segue ogni tuo passo ti guarda per paura di non trovare
un`altra volta i suoi padroni..
per la prima settimana ci vorra` un po` di pazienza piangera` per il nuovo distacco poi sapra`
dare tante coccole e non ti abbandonera` piu`
pablo va` d`accordo con tutti cani femmine maschi e anche con i gatti
aiutiamo pablo a trovare una famigliia speciale come speciale e` lui e che riesca a fargli dimenticare il
suo trauma..
grazie
per informazioni
barbara 335 7305140 carpiclima@orion.it e margherita 338 2267382 logiudice@gevimmobiliare.it
si afFida al centro e nord italia dopo aver effettuato visite pre e post affido. "

http://www.amicicani.com/pubblica/cani/big/amicicani_1859825565_0597.

paciugo
29-05-09, 11:04 PM
REGALANO CUCCIOLO COCKER:
http://www.subito.it/cucciolo-di-cocker-como-6080176.htm

nadianimal
01-06-09, 08:02 PM
appello veirficato

STELLA, cocker inglese puro: guardate in che condizioni era!#8207;

X SITO (APPELLI URGENTI) E FATE GIRARE, GRAZIE!!

Penso che le foto in questo caso parlino veramente da sole!!

Stella è arrivata in condizioni davvero pietose (non arriva da un canile...): gli occhi semichiusi a causa di una congiuntivite trascurata da tempo, palpebre gonfie e piene di pus, un “cappotto” schifoso di pelo, nodi, urina e feci che emanava un odore nauseante (nonostante sia stato detto il contrario, è chiaro che questa condizione manifesta un’incuria di mesi anzi di anni!)

Dopo essere stata completamente toelettata, ecco l’ulteriore sorpresa: guardate le coscie e il basso ventre di Stella e ditemi se non rabbrividite... completamente infette, piagate e sanguinanti! Possiamo solo immaginare il prurito e il male che abbia potuto patire!



Stella è una cocker inglese pura d circa 9 anni, ora è in cura ma appena terminata verrà regolarmente vaccinata e microchippata.

E’ meravigliosa, dolcissima, adatta a famiglie con bambini, ha un DISPERATO bisogno di coccole ed è molto obbediente.

Va d’accordo con gli altri cani, che sostanzialmente ignora perchè a lei interessano solo le attenzioni e le coccole, e adora fare il bagno nel fiume... sarà forse perchè l’acqua non la vedeva più da anni?!?!?!

Non abbaia molto, ma quando resta sola piange... potrebbe essere solo perchè ha bisogno di sicurezza e di tanto tanto amore, probabilmente con il tempo potrebbe tranquillizzarsi.

Ora è a balia ma appena ci sarà posto dovrà purtroppo entrare in rifugio, a meno che qualcuno non si innamori subito di lei e la adotti!!!

Stella d’ora in poi si merita una vita meravigliosa, per riscattarsi di quanto subìto in passato!



Attualmente a Brescia, adottabile nelle province limitrofe.



info@associazionelemuse.com

328 9199310





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/20096121155_a1.jpg
25,54*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2009612121_a2.jpg
43,71*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2009612128_a3.jpg
46,64*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/20096121219_a4.jpg
41,57*KB

krixia
02-06-09, 08:48 AM
i vecchi proprietari li hanno denunciati?
no perchè una cosa del genere è MINIMO da denuncia x maltrattamenti

sima
15-07-09, 02:04 PM
Cockerina nera con cuccioli, rischio soppressione
Una bellissima femmina di cocker nera, con cuccioli, rischia la soppressione in Spagna se non trova adozione in Italia.
Si valutano anche stalli.
Adottabile preferibilmente al nord Italia.
330892891
Si affidano previa firma del modulo di adozione, preferibilmente nord Italia.
Disponibili ancora la mamma e due cuccioli.



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sima/200971515317_cockerina con cuccioli piccolo.jpg
63,45 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sima/200971515333_cuccioli cocker.jpg
53,26 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sima/200971515347_cucciolo cocker.JPG
24,03 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sima/200971515357_cucciolo cocker 2.JPG
33,3 KB

paciugo
16-07-09, 05:26 PM
Regalano cocker maschio:
http://www.subito.it/cocker-pura-razza-milano-6806599.htm

paciugo
16-07-09, 05:26 PM
Regalano cocker maschio:
http://www.subito.it/cocker-pura-razza-milano-6806599.htm

paciugo
16-07-09, 05:30 PM
Regalano cocker femmina 4 anni e maschio 18 mesi:
http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/animali/?th=1&o=5

paciugo
16-07-09, 05:30 PM
Regalano cocker femmina 4 anni e maschio 18 mesi:
http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/animali/?th=1&o=5

paciugo
16-07-09, 05:31 PM
Regalano cocker americano maschio:
http://www.subito.it/cocker-americano-milano-6790825.htm

paciugo
16-07-09, 05:31 PM
Regalano cocker americano maschio:
http://www.subito.it/cocker-americano-milano-6790825.htm

paciugo
21-07-09, 11:24 AM
Begamo: Glen cocker nero maschio:
http://www.subito.it/glen-cocker-molto-buono-cerca-casa-bergamo-6869510.htm

nadianimal
23-07-09, 07:27 PM
appello verificato

Asia, cocker purissima cerca casa

COCKER PURISSIMA SOTTRATTA AD UN CACCIATORE CHE LA TENEVA IN UN BOX.
CERCA CASA.

ASIA SI TROVA A FORMIA(LATINA) ADOTTABILE PREFERIBILMENTE NEL LAZIO MA PER BUONE ADOZIONI SI VALUTANO ANCHE ALTRE REGIONI

CONTATTARE GIUSEPPE
338.7723793
peppepalmaccio@gmail.com



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2009723202740_a1.jpg
32,46 KB

nadianimal
23-07-09, 07:27 PM
appello verificato

Asia, cocker purissima cerca casa

COCKER PURISSIMA SOTTRATTA AD UN CACCIATORE CHE LA TENEVA IN UN BOX.
CERCA CASA.

ASIA SI TROVA A FORMIA(LATINA) ADOTTABILE PREFERIBILMENTE NEL LAZIO MA PER BUONE ADOZIONI SI VALUTANO ANCHE ALTRE REGIONI

CONTATTARE GIUSEPPE
338.7723793
peppepalmaccio@gmail.com



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2009723202740_a1.jpg
32,46 KB

paciugo
24-10-09, 11:29 AM
LECCE
Regalo cocker nero maschio di otto mesi. I proprietari non lo possono più tenere e ora vive in una gabbia ! offriamogli una sistemazione migliore! non esitate ! Il cane si trova a Nardò. 3479664300
http://www.subito.it/regalo-cocker-lecce-8342964.htm

paciugo
25-10-09, 08:23 PM
Lui è un coker nero purissimo di 1 anno. E’ stato comprato cucciolo, successivamente tenuto in casa come un principino, finchè i suoi padroni si sono resi conto che è un cane con le sue esigenze, e quindi gli hanno creato un recinto esterno senza più il contatto umano..conseguentemente lui abbaiava. E’ stato quindi regalato e messo a catena, ma lui è scappato. La sua fortuna è stata il microchip. Dopo essere risaliti al proprietario, abbiamo capito che bisogna trovargli una famiglia che sappia che i coker hanno bisogno di tempo ed attenzioni.
Loretta
associazione protezione animali di Chioggia O.N.L.U.S
3289620233
boscolosassariolo@tiscali.it
http://www.subito.it/cucciolone-cocker-1-anno-in-canile-padova-8373615.htm

paciugo
25-10-09, 09:31 PM
Data: 20/10/2009
Luogo: Napoli
Questa è la storia di questo povero cocker, re della casa e dei divani per 4 anni e gettato via come uno straccio non appena la mamma ha sfornato il pargoletto che di certo è gravemente allergicio al pelo del cane.Ma forse non sarà l'unica patologia da cui è affetto..!!! Dal divano alla gabbia in meno di 24 ore. Questo meraviglioso e sfortuato cagnolotto verrà affidata vaccinato, microchippato e sterilizzato solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido , alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie.

Per info scrivere una mail ad irenemagni@libero.it o telefonare
ESCLUSIVAMENTE giorni feriali ai numeri 3392048499 3384307229 3280997426 (ore 17-19) 3396138218
SI PREGA RISPETTARE GIORNI ED ORARI
http://www.canigatti.eu/scheda-annuncio/cockerino-di-4-anni-buttato-fuori-di-casa-26970.aspx

paciugo
20-11-09, 11:59 PM
Lola, cocker pura 10 mesi...
I suoi "padroni" non la vogliono più... Prima che finisca in mano ai cacciatori l'abbiamo presa in carico noi volontari togliendola alla famiglia.
Lei è semplicemente bellissima. E' ancora cucciola, bianca e nera e riccioluta, molto tenera, affettuosa, educata e sana.
Verrà ceduta con microchip e sterilizzata. E' sana e vaccinata.
Ora si trova in stallo a Roma ma si porta anche al nord previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.
NO CACCIATORI!
Per info Renata 349 6842803 oppure persissi@hotmail.com
http://www.subito.it/lola-cockerina-pura-cerca-adozione-bologna-8884567.htm

paciugo
06-12-09, 01:37 PM
Ulisse cerca nuova casa, come giocattolo x bambini, ha finto il suo turno....purtroppo succede troppo spesso che i genitori non insegnino ai figli che un essere vivente, senziente, pensante, NON è UN PELOUCHE!! Ora ha un anno, soltanto, cerca casa, ma x sempre, è giocoso, affettuoso,pieno di esuberanza, un cucciolotto sano e forte, insomma.Si fara' adozione regolare con controllo. TEL-ESCLUSIVAMENTE-NO-E-MAIL:3396899371.

http://www.subito.it/ulisse-cocker-puro-bologna-9204752.htm

paciugo
31-01-10, 01:09 AM
Nome: SOPHIE Età: 3 anni Data: 19/01/10

MILANO. Splendida cocker femmina di 3 anni, sterilizzata, i padroni non la vogliono più pertanto si cerca una nuova famiglia. Docile e affettuosa. Contattare: Laura 328/7120819.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/20101312951_33.JPG
23,17*KB

paciugo
31-01-10, 01:11 AM
cane cocker spaniel femmina circa 2 anni taglia medio-piccola si trova al canile di Roma Muratella matricola 1584-09 è in attesa di una felice adozione.
Telefono gruppo adozioni: 349/3686973 (dal lunedì al venerdì 10.00/17.00, sabato 10.00/13.00), oppure 06/67109550

http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=123291&catid=2

valeV
05-09-10, 08:09 AM
Salve,
mi sono da poco iscritta al vostro forum. Anch'io adoro i cani, ne ho 2 ed è da tempo che vorrei adottare un cocker ma non riesco a trovarne uno. Sono tutti in canili o rifugi del Nord e siccome sono di Palermo non li posso adottare:(Mi potreste aiutare?

nadianimal
02-03-11, 07:26 PM
appello verificato

PONGO COCKER PURO 1 ANNO CERCA CASA A ROMA! RISCHIA DI ENTRARE IN CANILE

Pongo è un bellissimo cocker spaniel fulvo di appena 1 anno. E’ stato comprato in un allevamento e da quando aveva circa 2 mesi è sempre vissuto in casa.
Purtroppo la sua famiglia non è più in grado di occuparsi di lui e Pongo rischia di entrare in canile.
Se sei un amante della razza chiamaci subito. Evitiamogli la reclusione!
Si preferisce famiglia senza bambini troppo piccoli. Pongo non è utile alla caccia. Si trova nei pressi di Roma.

Contattare Alessandra 338/4102168
alessandra.grotti@libero.it oppure loverdog@tiscali.it




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/201132202542_COCKER 1.jpg
52,52*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/201132202550_COCKER.jpg
34,56*KB