PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i Cani vedono i Fantasmi?



Pak Quannik
22-06-05, 07:43 PM
Ciao a tutti :)
Vi è mai capitato di vedere i vostri cani abbaiare, sodinzolare alle pareti o al soffitto, girando in torno alla stanza come se vedessero un fantasma?
a me è capitato più di una volta di vedere Chinook che lo faceva, guarda la parete abbaia si sposta si avvicina si mette sdraiata ululando e a volte poi si mette a pancia in su :)
è troppo buffaaaaaaaaaa:D:D:D

Fabry
22-06-05, 07:48 PM
a me ancora non è successo per fortuna,perchè se dovesse succedere sarei io la prima a scappare pensando che ci siano veramente i fantasmi :D

Fabry
22-06-05, 07:48 PM
a me ancora non è successo per fortuna,perchè se dovesse succedere sarei io la prima a scappare pensando che ci siano veramente i fantasmi :D

FRANCYNA
22-06-05, 08:10 PM
QUANDO PORTO LA LAIKA NELLA CASA IN MONTAGNA ?SI COMPORTA VERAMENTE IN MANIERA STRANA [:0]SI IO CREDO CHE LORO LI POSSANO VEDERE...OGNI TANTO VA IN FISSA CON LO SPECCHIO DIRIGENDO LO SGUARDO VERSO UN PUNTO FISSO DEL MURO,e solitamente sta sul letto con me a dormire, ma quando fa cosi,subito dopo si nasconde sotto l armadio e continua a guardare in modo strano...MA!!![:0]:)

FRANCYNA
22-06-05, 08:10 PM
QUANDO PORTO LA LAIKA NELLA CASA IN MONTAGNA ?SI COMPORTA VERAMENTE IN MANIERA STRANA [:0]SI IO CREDO CHE LORO LI POSSANO VEDERE...OGNI TANTO VA IN FISSA CON LO SPECCHIO DIRIGENDO LO SGUARDO VERSO UN PUNTO FISSO DEL MURO,e solitamente sta sul letto con me a dormire, ma quando fa cosi,subito dopo si nasconde sotto l armadio e continua a guardare in modo strano...MA!!![:0]:)

Fabry
22-06-05, 08:12 PM
ragazzi tenetevi stretti che vi sposto in altra sezione :D

Fabry
22-06-05, 08:12 PM
ragazzi tenetevi stretti che vi sposto in altra sezione :D

Pak Quannik
22-06-05, 08:13 PM
miiiiiiii sempre a spostare stai :D

Pak Quannik
22-06-05, 08:13 PM
miiiiiiii sempre a spostare stai :D

Fabry
22-06-05, 08:15 PM
mi diverto con poco dai,e poi mi devo fare i muscoli,tra spostare voi e i cani e ora pure i fantasmi ci si mettono :D

Fabry
22-06-05, 08:15 PM
mi diverto con poco dai,e poi mi devo fare i muscoli,tra spostare voi e i cani e ora pure i fantasmi ci si mettono :D

FRANCYNA
22-06-05, 08:22 PM
DOVE CI SPOSTI FABRY?:D

FRANCYNA
22-06-05, 08:22 PM
DOVE CI SPOSTI FABRY?:D

Pak Quannik
22-06-05, 08:22 PM
ehehe stai attenta che sta notte viene un fantasma a tirarti le coperte :D:D:D

Pak Quannik
22-06-05, 08:22 PM
ehehe stai attenta che sta notte viene un fantasma a tirarti le coperte :D:D:D

FRANCYNA
22-06-05, 08:22 PM
IO CI CREDO NEGLI SPIRITI :)[:0]

FRANCYNA
22-06-05, 08:22 PM
IO CI CREDO NEGLI SPIRITI :)[:0]

Fabry
22-06-05, 08:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

ehehe stai attenta che sta notte viene un fantasma a tirarti le coperte :D:D:D


dai non dirmi così che poi non dormo [}:)] e sarà solo colpa tua [^]:D

Fabry
22-06-05, 08:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

ehehe stai attenta che sta notte viene un fantasma a tirarti le coperte :D:D:D


dai non dirmi così che poi non dormo [}:)] e sarà solo colpa tua [^]:D

Pak Quannik
22-06-05, 08:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

ehehe stai attenta che sta notte viene un fantasma a tirarti le coperte :D:D:D


dai non dirmi così che poi non dormo [}:)] e sarà solo colpa tua [^]:D

si si è sempre colpa mia :D:D:D

Pak Quannik
22-06-05, 08:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

ehehe stai attenta che sta notte viene un fantasma a tirarti le coperte :D:D:D


dai non dirmi così che poi non dormo [}:)] e sarà solo colpa tua [^]:D

si si è sempre colpa mia :D:D:D

zarino
22-06-05, 08:48 PM
x fortuna a me nn è ancora capitato!!
anche xche se la mia vedesse un fantasma in casa la tirerebbe giù!![xx(]

zarino
22-06-05, 08:48 PM
x fortuna a me nn è ancora capitato!!
anche xche se la mia vedesse un fantasma in casa la tirerebbe giù!![xx(]

brutta
23-06-05, 08:00 AM
Homer a volte guarda fisso in un punto di un boschetto, alza il pelo, ringhia abbaia e non vuole avvicinarsi neanche se lo trascino.... pensavo ci fossero animali, ma niente, non si vede nulla e non si muove nulla.

brutta
23-06-05, 08:00 AM
Homer a volte guarda fisso in un punto di un boschetto, alza il pelo, ringhia abbaia e non vuole avvicinarsi neanche se lo trascino.... pensavo ci fossero animali, ma niente, non si vede nulla e non si muove nulla.

Fabry
23-06-05, 09:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik
si si è sempre colpa mia :D:D:D


e di chi vuoi che sia,mia no di certo [:85][:246]

Fabry
23-06-05, 09:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik
si si è sempre colpa mia :D:D:D


e di chi vuoi che sia,mia no di certo [:85][:246]

masutti elisa
23-06-05, 09:40 AM
per me più che vederli li sentono..per me esistono e molte volte ci sono accanto..mai capitato che da un momento all'altro senza motivo abbiate sentito un brivido di freddo???o vi è venuta la pelle d'oca??beh sono loro...

masutti elisa
23-06-05, 09:40 AM
per me più che vederli li sentono..per me esistono e molte volte ci sono accanto..mai capitato che da un momento all'altro senza motivo abbiate sentito un brivido di freddo???o vi è venuta la pelle d'oca??beh sono loro...

brutta
23-06-05, 10:52 AM
[:229]uuuuuuhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
questo era un topic da mettere ad Halloween!!!!

brutta
23-06-05, 10:52 AM
[:229]uuuuuuhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
questo era un topic da mettere ad Halloween!!!!

lyy
23-06-05, 11:34 AM
no a me non è mai capitato!!!!!

lyy
23-06-05, 11:34 AM
no a me non è mai capitato!!!!!

sandy
23-06-05, 02:00 PM
a me è capitato con tutte e 2 le cagnoline!!!

ho letto libri in cui c'e' scritto che i cani hanno una elevata predisposizione x queste cose...riescono a prevedere situazioni prima che si manifestano e a vedere gli spiriti che ci attorniano!!

sandy
23-06-05, 02:00 PM
a me è capitato con tutte e 2 le cagnoline!!!

ho letto libri in cui c'e' scritto che i cani hanno una elevata predisposizione x queste cose...riescono a prevedere situazioni prima che si manifestano e a vedere gli spiriti che ci attorniano!!

terry
23-06-05, 03:05 PM
con max non mi è ancora capitato... se comincia fissare qualcosa è perchè c'è qualcosa, anche se piccola o quasi invisibile....

io sapevo che succedeva con i gatti... con la mia si che me la facevo sotto .. lei fissava il vuoto con gli occhi sbarrati [:90]!!! e lo faceva soprattuto quando era buio... che si divertisse a farmi paura????[:77]

terry
23-06-05, 03:05 PM
con max non mi è ancora capitato... se comincia fissare qualcosa è perchè c'è qualcosa, anche se piccola o quasi invisibile....

io sapevo che succedeva con i gatti... con la mia si che me la facevo sotto .. lei fissava il vuoto con gli occhi sbarrati [:90]!!! e lo faceva soprattuto quando era buio... che si divertisse a farmi paura????[:77]

FRANCYNA
23-06-05, 04:07 PM
no no terry,i gatti venivano usati nell antico egitto x scacciare i male spiriti,quindi sono gli animali piu sensitivi!!e comunque anche io a volte vedo o sento cose strane,ma e meglio che non ve le racconti!!!;):)

FRANCYNA
23-06-05, 04:07 PM
no no terry,i gatti venivano usati nell antico egitto x scacciare i male spiriti,quindi sono gli animali piu sensitivi!!e comunque anche io a volte vedo o sento cose strane,ma e meglio che non ve le racconti!!!;):)

terry
23-06-05, 04:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da FRANCYNA

no no terry,i gatti venivano usati nell antico egitto x scacciare i male spiriti,quindi sono gli animali piu sensitivi!!e comunque anche io a volte vedo o sento cose strane,ma e meglio che non ve le racconti!!!;):)


si...ma con la mia micia succedeva... suggestione???? può essere!!!

racconta racconta! mi piacciono le storie paurose!!!:D

terry
23-06-05, 04:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da FRANCYNA

no no terry,i gatti venivano usati nell antico egitto x scacciare i male spiriti,quindi sono gli animali piu sensitivi!!e comunque anche io a volte vedo o sento cose strane,ma e meglio che non ve le racconti!!!;):)


si...ma con la mia micia succedeva... suggestione???? può essere!!!

racconta racconta! mi piacciono le storie paurose!!!:D

Vegas
23-06-05, 04:21 PM
la cagna della mia cugina lo faceva!:D

Vegas
23-06-05, 04:21 PM
la cagna della mia cugina lo faceva!:D

Vegas
23-06-05, 04:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da FRANCYNA

no no terry,i gatti venivano usati nell antico egitto x scacciare i male spiriti,quindi sono gli animali piu sensitivi!!e comunque anche io a volte vedo o sento cose strane,ma e meglio che non ve le racconti!!!;):)

io le voglio sapere dimmele ti prego! mandami un mp magari
cmq anche io ho delle sensazioni molto strane!

Vegas
23-06-05, 04:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da FRANCYNA

no no terry,i gatti venivano usati nell antico egitto x scacciare i male spiriti,quindi sono gli animali piu sensitivi!!e comunque anche io a volte vedo o sento cose strane,ma e meglio che non ve le racconti!!!;):)

io le voglio sapere dimmele ti prego! mandami un mp magari
cmq anche io ho delle sensazioni molto strane!

FRANCYNA
23-06-05, 04:37 PM
MI CAPITA SPESSO DI VEDERE OMBRE,sentire rumori strani ecc ecc la cosa piu strana che mi e successa tempo a dietro e questa,io e il mio ragazzo stavamo andando in montagna,li ci sono delle stradine molto strette? a un certo punto,in una curva ho visto come un cerchio grandissimo tutto rosso? e mi sembrava che con la macchina ci entravamo dentro...[:0]ALLORA GLI HO DETTO AL MIO TIPO DI FERMARSI NELLA CORSIA DI SOCCORSO XKE AVEVO UN BRUTTO PRESENTIMENTO:la macchina che era dietrodi noi sbando e ando a finire in contromano fece un bruttissimo incidente con una macchina che arrivava tutta sparata!!![:0]sono rimasta di m e r d a x tutta la serata,quando gli ho raccontato a lui quello che avevo visto prima dell incidente mi ha risposto che probabilmente saro sensitiva [:0]

FRANCYNA
23-06-05, 04:37 PM
MI CAPITA SPESSO DI VEDERE OMBRE,sentire rumori strani ecc ecc la cosa piu strana che mi e successa tempo a dietro e questa,io e il mio ragazzo stavamo andando in montagna,li ci sono delle stradine molto strette? a un certo punto,in una curva ho visto come un cerchio grandissimo tutto rosso? e mi sembrava che con la macchina ci entravamo dentro...[:0]ALLORA GLI HO DETTO AL MIO TIPO DI FERMARSI NELLA CORSIA DI SOCCORSO XKE AVEVO UN BRUTTO PRESENTIMENTO:la macchina che era dietrodi noi sbando e ando a finire in contromano fece un bruttissimo incidente con una macchina che arrivava tutta sparata!!![:0]sono rimasta di m e r d a x tutta la serata,quando gli ho raccontato a lui quello che avevo visto prima dell incidente mi ha risposto che probabilmente saro sensitiva [:0]

FRANCYNA
23-06-05, 04:37 PM
MI CAPITA SPESSO DI VEDERE OMBRE,sentire rumori strani ecc ecc la cosa piu strana che mi e successa tempo a dietro e questa,io e il mio ragazzo stavamo andando in montagna,li ci sono delle stradine molto strette? a un certo punto,in una curva ho visto come un cerchio grandissimo tutto rosso? e mi sembrava che con la macchina ci entravamo dentro...[:0]ALLORA GLI HO DETTO AL MIO TIPO DI FERMARSI NELLA CORSIA DI SOCCORSO XKE AVEVO UN BRUTTO PRESENTIMENTO:la macchina che era dietrodi noi sbando e ando a finire in contromano fece un bruttissimo incidente con una macchina che arrivava tutta sparata!!![:0]sono rimasta di m e r d a x tutta la serata,quando gli ho raccontato a lui quello che avevo visto prima dell incidente mi ha risposto che probabilmente saro sensitiva [:0]

terry
23-06-05, 04:48 PM
[:0]... sensitiva sei....[:0]

terry
23-06-05, 04:48 PM
[:0]... sensitiva sei....[:0]

terry
23-06-05, 04:48 PM
[:0]... sensitiva sei....[:0]

FRANCYNA
23-06-05, 06:51 PM
poi me ne sono capitate molte altre!! a te terry?

FRANCYNA
23-06-05, 06:51 PM
poi me ne sono capitate molte altre!! a te terry?

FRANCYNA
23-06-05, 06:51 PM
poi me ne sono capitate molte altre!! a te terry?

Vegas
23-06-05, 09:32 PM
io ieri ero sicura di aver visto qualcuno in una stanza ma poi in realtà non c' era nessuno!
Poi spesso sogno delle cose che poi, magari a distanza di giorni, mesi, anni, accadono!
Sogno uno schermo rotto di tv, quelli che "frizzano",sento un fischio assordante, tremendo, poi si apre un cerchio e vedo l' immagine!
Per es una volta ho sognato che qualcuno spostava la carta di una merendina vicino ad un cellulare che non avevo mai visto prima e accanto una foto del sole fatta da un satellite.
Tre anni + tardi mi rendo conto che la persona che sposta la carta ero io, l' immagine del sole sta sul mio libro di scienze e il cellulare estraneo è quello della mia sorella che lo ha comprato da poco!poi mi sembra di vedere dappertutto la mia gatta!

Vegas
23-06-05, 09:32 PM
io ieri ero sicura di aver visto qualcuno in una stanza ma poi in realtà non c' era nessuno!
Poi spesso sogno delle cose che poi, magari a distanza di giorni, mesi, anni, accadono!
Sogno uno schermo rotto di tv, quelli che "frizzano",sento un fischio assordante, tremendo, poi si apre un cerchio e vedo l' immagine!
Per es una volta ho sognato che qualcuno spostava la carta di una merendina vicino ad un cellulare che non avevo mai visto prima e accanto una foto del sole fatta da un satellite.
Tre anni + tardi mi rendo conto che la persona che sposta la carta ero io, l' immagine del sole sta sul mio libro di scienze e il cellulare estraneo è quello della mia sorella che lo ha comprato da poco!poi mi sembra di vedere dappertutto la mia gatta!

FRANCYNA
24-06-05, 11:54 AM
l avete mai sentito quel detto?? quando si sognano i denti?? caduta dei denti ,morte dei parenti!!!E ME E GIA CAPITATO TRE VOLTE!:([:0]

FRANCYNA
24-06-05, 11:54 AM
l avete mai sentito quel detto?? quando si sognano i denti?? caduta dei denti ,morte dei parenti!!!E ME E GIA CAPITATO TRE VOLTE!:([:0]

paciugo
29-06-05, 11:29 AM
Dylan un paio di volte si è messo a seguire "qualcosa" con lo sguardo ... io non ho visto nulla e non è stato bello ... [:230]
Era tranquillo, per nulla spaventato.
Altre volte magari è in camera con me, si alza di scatto come se sentisse qualcosa, ringhia, fa per andare poi ritorna indietro spaventato e si accuccia addosso a me ... (io lo chiamo cane-coraggio ...) in questo caso però credo senta dei rumori, magari fuori o i miei vicini.
Quando però "segue" qualcosa con lo sguardo mi inquieta veramente, anche se cerco di convincermi che c'è un piccolo insetto ed io non lo vedo [:238] ...

paciugo
29-06-05, 11:29 AM
Dylan un paio di volte si è messo a seguire "qualcosa" con lo sguardo ... io non ho visto nulla e non è stato bello ... [:230]
Era tranquillo, per nulla spaventato.
Altre volte magari è in camera con me, si alza di scatto come se sentisse qualcosa, ringhia, fa per andare poi ritorna indietro spaventato e si accuccia addosso a me ... (io lo chiamo cane-coraggio ...) in questo caso però credo senta dei rumori, magari fuori o i miei vicini.
Quando però "segue" qualcosa con lo sguardo mi inquieta veramente, anche se cerco di convincermi che c'è un piccolo insetto ed io non lo vedo [:238] ...

Koa
29-06-05, 02:22 PM
Bhè visto che non è dimostrabile non posso dire se il cane vede i fantasmi o no....
posso dare solo una teoria visto che Oscarino è sciachelo e non ci posso fare affidamento.....
secondo me sono gli ultrasuoni (non percepibili dal nostro udito) che li indirizzano a scodinzolare verso punti a noi strani....
lo scricchiolio di un mobile, un eco lontano, e perchè no anche la rifrazione della luce (questa mi è venuta così) li potrebbe indirizzare con la vista in altri punti della stanza...loro scodinzolano perchè pensano sia qualcosa....ma non di fantasmi...

Koa
29-06-05, 02:22 PM
Bhè visto che non è dimostrabile non posso dire se il cane vede i fantasmi o no....
posso dare solo una teoria visto che Oscarino è sciachelo e non ci posso fare affidamento.....
secondo me sono gli ultrasuoni (non percepibili dal nostro udito) che li indirizzano a scodinzolare verso punti a noi strani....
lo scricchiolio di un mobile, un eco lontano, e perchè no anche la rifrazione della luce (questa mi è venuta così) li potrebbe indirizzare con la vista in altri punti della stanza...loro scodinzolano perchè pensano sia qualcosa....ma non di fantasmi...

babyussa
15-07-05, 11:07 AM
Io credo che i cani, e gli animali in generale siano + sensitivi degli umani, di conseguenza credo anche che , come avvertono i terremoti ben prima di noi, possano anche vedere cose che noi non vediamo o percettiamo.

KYCE
15-07-05, 05:41 PM
shila lo fa spesso...magari è sdraiata tranquilla e improvvisamente si alza e si mette a fissare qualcosa che io nn vedo...secondo me sono molto più sensitivi di noi e percepiscono le "presenze"...

cmq ank'io faccio sogni che poi si avverano oppure ho strani presentimenti... i miei amici appena dico che ho fatto un sogno strano mi chiedono di raccontarlo!!!
mi è successo proprio ieri: dovevo andare a prendere mio padre al lavoro perche era a piedi ma mi sono addormentata e ho sognato che mio padre era tornato a casa da solo perchè gli aveva dato un passaggio un camion della ditta, poco dopo è suonato il citofono ed era mio padre...l'avevano accompagnato a casa un camion della ditta!

PITBULL-
09-08-05, 06:48 PM
io gredo ai fantasmi,e i cani li possono vedere e sentire

PITBULL-
09-08-05, 06:48 PM
io gredo ai fantasmi,e i cani li possono vedere e sentire

zophiel
10-08-05, 07:54 AM
anche tabata ogni tanto lo fa...
ieri sera, ad esempio, giocavamo che gli tiravo l'osso di peluche nel corridoio e lei me lo riportava... ogni volta ch eandava a prenderlo si fermava e guardava verso la sala... una volta ha pure mollato l'osso ed è andata a vedere da vicino, mah...
poi nella salitina dove la porto a far la pipi la terrorizza una curva in cima, quando torniamo indietro si gira sempre a guardarla! mi fa venire un'ansia che non vi dico!!! e una volta c'era un cumulo d'erba e dopo averla annusata non voleva avvicinarsi! s'è messa a piangere ed è voluta tornare a casa, mah...

zophiel
10-08-05, 07:54 AM
anche tabata ogni tanto lo fa...
ieri sera, ad esempio, giocavamo che gli tiravo l'osso di peluche nel corridoio e lei me lo riportava... ogni volta ch eandava a prenderlo si fermava e guardava verso la sala... una volta ha pure mollato l'osso ed è andata a vedere da vicino, mah...
poi nella salitina dove la porto a far la pipi la terrorizza una curva in cima, quando torniamo indietro si gira sempre a guardarla! mi fa venire un'ansia che non vi dico!!! e una volta c'era un cumulo d'erba e dopo averla annusata non voleva avvicinarsi! s'è messa a piangere ed è voluta tornare a casa, mah...