PDA

Visualizza Versione Completa : Gabbia Cinci!! Commenti???



Pecorella
21-06-05, 12:21 PM
Guardate la gabbia per il mio futuro cincillà!!!
Bella vero???
Dimensione CM 80x49x62

Che ne dite????
Poi ho già visto delle ciotole per il cibo in metallo, con i ganci per attaccarle alla gabbia, evitando cosi che si ribaltino!
Le ciotole (cibo e fieno) volevo metterle sul ripiano piu basso....

Mentre il nido su quello piu alto, che ne pensate??
Aspetto vostre opinioni.!!!
Mi raccomando!!!

Grazie a tutti!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pecorella/2005621132051_174_17.jpg
46,96KB

masutti elisa
21-06-05, 06:42 PM
veramente bella..per la funzione non me ne intendo tanto..ma sicuramente ci sarà qulcuno che ti coniglierà meglio..

masutti elisa
21-06-05, 06:42 PM
veramente bella..per la funzione non me ne intendo tanto..ma sicuramente ci sarà qulcuno che ti coniglierà meglio..

Selene
21-06-05, 08:23 PM
Premetto che non sono esperta di cincillà ma a vederla così mi sembra un po' piccolina, no? Ha le stese dimensioni di quella del mio coniglio tranne per il fatto che è leggermente + alta questa. Non dovrebbero essere + alte?

Selene
21-06-05, 08:23 PM
Premetto che non sono esperta di cincillà ma a vederla così mi sembra un po' piccolina, no? Ha le stese dimensioni di quella del mio coniglio tranne per il fatto che è leggermente + alta questa. Non dovrebbero essere + alte?

Elena-Fabio
21-06-05, 11:56 PM
Secondo me se hai solo un cinciolotto può andare bene, certo più grande è meglio è, però... piuttosto non so se siano adatti i tubi... ai cinci piace molto di più saltare che non intrufolarsi e giocherellare nei tubi come fanno ad esempio i furetti.
Preparagli una bella casina dove può sentirsi al sicuro e riposare (nel piano più alto va benissimo) e vedrai che organizzata per benino diventarà molto più carina e accogliente...