PDA

Visualizza Versione Completa : REGALO - UCCELLI - Canarini e Cocoriti



gionny33
21-06-05, 11:05 AM
ho dei canarini da regalare e una coppia di cocoriti chi è interessato?
ciao giovanni ,da roma

Wasim
21-06-05, 01:23 PM
I canarini li prenderei io solo che sono a Bologna...

Wasim
21-06-05, 01:23 PM
I canarini li prenderei io solo che sono a Bologna...

mirko
21-06-05, 02:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da gionny33

ho dei canarini da regalare e una coppia di cocoriti chi è interessato?
ciao giovanni ,da roma

ho trovato una canarina e sarei molto felice di prendere un canarino per farle compagnia, di che zona sei?

Ciao

mirko
21-06-05, 02:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da gionny33

ho dei canarini da regalare e una coppia di cocoriti chi è interessato?
ciao giovanni ,da roma

ho trovato una canarina e sarei molto felice di prendere un canarino per farle compagnia, di che zona sei?

Ciao

Gif
21-06-05, 02:23 PM
Ciao
sarei molto contenta di prendere un tuo canarino, ho trovato da circa un anno una canarina e mi piacerebbe che avesse un pò di compagnia. Sono di Trento ma tra pochi giorni parto per le vacanze e potrei in caso passare a prenderlo[^].
Fammi sapere:D
Giorgia

Gif
21-06-05, 02:23 PM
Ciao
sarei molto contenta di prendere un tuo canarino, ho trovato da circa un anno una canarina e mi piacerebbe che avesse un pò di compagnia. Sono di Trento ma tra pochi giorni parto per le vacanze e potrei in caso passare a prenderlo[^].
Fammi sapere:D
Giorgia

22-06-05, 09:03 AM
No! Io vengo a Roma Sabato e avrei preso volentieri i tuoi coco (in effetti li stavo cercando a Siena dove pare che nessuno li abbia) ma purtroppo adesso ne ho uno ammalato di coccidiosi e preferisco aspettare e dedicarmi a lui.
Che peccato, sono tre settimane che li cerco.

22-06-05, 09:03 AM
No! Io vengo a Roma Sabato e avrei preso volentieri i tuoi coco (in effetti li stavo cercando a Siena dove pare che nessuno li abbia) ma purtroppo adesso ne ho uno ammalato di coccidiosi e preferisco aspettare e dedicarmi a lui.
Che peccato, sono tre settimane che li cerco.

zarino
22-06-05, 10:31 AM
io sarei interessato ai cocoriti mi posti delle foto??
li vendi a quanto??

zarino
22-06-05, 10:31 AM
io sarei interessato ai cocoriti mi posti delle foto??
li vendi a quanto??

ronaldo9
10-10-09, 12:47 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di gionny33

ho dei canarini da regalare e una coppia di cocoriti chi è interessato?
ciao giovanni ,da roma
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ciao giovanni regali ancora qualke uccellino.....grazie tanto

Francy
12-10-09, 10:21 PM
Il post è molto vecchio e penso proprio che gli esemplari non siano più disponibili. Blocco la discussione.