PDA

Visualizza Versione Completa : allora ci sono anch'io



_davi_
18-06-05, 10:39 PM
visto che si è già presentato qualche ritardatario e io non ho ancora fatto una presentazione ufiiciale, ora tocca a me...
CIAO A TUTTI!!
mi chiamo davide è la mia passione sono i fringillidi e gli uccelli in generale..purtroppo quest'anno per motivi di spazio ho potuti tenere solo una coppia di cardellini ma da settembre dovrei riuscire a fare di meglio...
Trovo il forum molto interessante e ci sono persone competenti quindi mi trovo molto bene...ringrazio a proposito tutti quelli che hanno già avuto occasione di rispondermi nei vari post e quelli che lo faranno in futuro.
ciao

Fabry
18-06-05, 10:45 PM
ciao davide benvenuto :) anche se dovrei dire ribenvenuto,visto il numero dei tuoi messaggi :D;)

Fabry
18-06-05, 10:45 PM
ciao davide benvenuto :) anche se dovrei dire ribenvenuto,visto il numero dei tuoi messaggi :D;)

brutta
19-06-05, 08:13 AM
bè, meglio tardi che mai, no???? Anzi se misà ci incontreremo poco, a meno che ti fai un bel cagnone, eh?????;)

brutta
19-06-05, 08:13 AM
bè, meglio tardi che mai, no???? Anzi se misà ci incontreremo poco, a meno che ti fai un bel cagnone, eh?????;)

frani
19-06-05, 09:33 AM
Benvenuto, io una volta avevo molti canarini gialli, poi cominciavano ad essere tanti per cui li ho dati a mio zio che ha più posto e li poteva anche tenere in una volieria all'aperto. Ora di volatili ho solo la taccola Ciccio, che è libera. Se hai curiosità basta che vai al post con la mia presentazione.[:253][:255]

frani
19-06-05, 09:33 AM
Benvenuto, io una volta avevo molti canarini gialli, poi cominciavano ad essere tanti per cui li ho dati a mio zio che ha più posto e li poteva anche tenere in una volieria all'aperto. Ora di volatili ho solo la taccola Ciccio, che è libera. Se hai curiosità basta che vai al post con la mia presentazione.[:253][:255]

sammy
19-06-05, 11:08 AM
ciao davi e ribenvenuto!! anche io mi sono presentata in ritardo come te:D

sammy
19-06-05, 11:08 AM
ciao davi e ribenvenuto!! anche io mi sono presentata in ritardo come te:D

_davi_
19-06-05, 11:11 AM
Grzie a tutti!!


Citazione:Anzi se misà ci incontreremo poco, a meno che ti fai un bel cagnone, eh?????
i cani mi piacciono però adesso non ho la possibilità di prenderne...vedremo in futuro

_davi_
19-06-05, 11:11 AM
Grzie a tutti!!


Citazione:Anzi se misà ci incontreremo poco, a meno che ti fai un bel cagnone, eh?????
i cani mi piacciono però adesso non ho la possibilità di prenderne...vedremo in futuro

_davi_
19-06-05, 11:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da sammy

ciao davi e ribenvenuto!! anche io mi sono presentata in ritardo come te:D

lo so,ho già letto,e come me hai 17 anni se ho letto bene...[8D]

_davi_
19-06-05, 11:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da sammy

ciao davi e ribenvenuto!! anche io mi sono presentata in ritardo come te:D

lo so,ho già letto,e come me hai 17 anni se ho letto bene...[8D]

sammy
19-06-05, 11:38 AM
si anche io ne ho 17.. :D

sammy
19-06-05, 11:38 AM
si anche io ne ho 17.. :D