PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTOOOOO



Dunjetschka
18-06-05, 04:42 PM
Ho trovato una rondine..nn vola ovviamente e nn mangia da sola...nn riesco nemmeno a farle aprire il becco e a darle da mangiare...innanzitutto cosa dovrei darle ( mi hanno detto ke posso darle esclusivamente carne tritata o vermicelli) e ogni quanto tempo( è vero ke devo darle da mangiare ogni ora?)...se qualcun è mai riuscit a salvarne qualcuna.....vi prego...aiutatemiiiii!!!! Grazie....e ciao :) (ps rispondete il prima possibile...)

Salvo
18-06-05, 05:07 PM
Inanzitutto sicura che siano una rondine? Molte volte vengono confuse con balestrucci o rondoni. Tuttavia l'alimentazione è sempre quella: mosche e insetti alati. puoi comprare un pò di pastone per insettivori e provare con quello. Ma la cosa migliore da fare è contattare la LIPu, loro si prenderanno cura del piccolo pullo...

Cerca anche di farlo bere un pochino, molto spesso i pulli sono disidratati!

Salvo
18-06-05, 05:07 PM
Inanzitutto sicura che siano una rondine? Molte volte vengono confuse con balestrucci o rondoni. Tuttavia l'alimentazione è sempre quella: mosche e insetti alati. puoi comprare un pò di pastone per insettivori e provare con quello. Ma la cosa migliore da fare è contattare la LIPu, loro si prenderanno cura del piccolo pullo...

Cerca anche di farlo bere un pochino, molto spesso i pulli sono disidratati!

Dunjetschka
19-06-05, 10:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Inanzitutto sicura che siano una rondine? Molte volte vengono confuse con balestrucci o rondoni. Tuttavia l'alimentazione è sempre quella: mosche e insetti alati. puoi comprare un pò di pastone per insettivori e provare con quello. Ma la cosa migliore da fare è contattare la LIPu, loro si prenderanno cura del piccolo pullo...

Cerca anche di farlo bere un pochino, molto spesso i pulli sono disidratati!


Ciao..avevi ragione tu...era un rondone...cmq ho trovato un centro dove curano gli uccelli (centro d primo soccorso per fauna) e l ho portato li... si prenderanno cura sicuramente meglio di me...vist ke sn esperti... cmq grazie per la risp ...ciao :)

Dunjetschka
19-06-05, 10:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Inanzitutto sicura che siano una rondine? Molte volte vengono confuse con balestrucci o rondoni. Tuttavia l'alimentazione è sempre quella: mosche e insetti alati. puoi comprare un pò di pastone per insettivori e provare con quello. Ma la cosa migliore da fare è contattare la LIPu, loro si prenderanno cura del piccolo pullo...

Cerca anche di farlo bere un pochino, molto spesso i pulli sono disidratati!


Ciao..avevi ragione tu...era un rondone...cmq ho trovato un centro dove curano gli uccelli (centro d primo soccorso per fauna) e l ho portato li... si prenderanno cura sicuramente meglio di me...vist ke sn esperti... cmq grazie per la risp ...ciao :)