PDA

Visualizza Versione Completa : l'ho trovata!!!! però mi date un consiglio?



bambybamby
16-06-05, 06:11 PM
Oggi è arrivata la mia nuova cucciolina, però non ha un nome... Non riusciamo a trovarne uno originale!! Mi aiutate? Me l'hanno venduta per femmina, ma a me sembra un maschio. La porterò da un veterinario x accertare.
E' con noi da stamani, è più affettuosa e docile di quello che mi aspettavo, pensavo che fuggisse, mordesse e si impaurisse da matti, invece, con calma, ce la facciamo a prenderla e ad accarezzarla x 5/10 minuti... Mangia solo dalla nostra mano e non beve, è normale???
ah,un'altra cosa, per chi aveva paura mia figlia si sta comportando benissimo!!! Sono proprio contenta...
Ciao a tutti[:p]

sabry791
16-06-05, 06:22 PM
bevono pochissimo e molti liquidi li acquisiscono con frutta everdura che deve incrementare il suo fabbisogno alimentare, ma ora è estate e ti consiglierei di metterlo lo stesso il beverino

sabry791
16-06-05, 06:22 PM
bevono pochissimo e molti liquidi li acquisiscono con frutta everdura che deve incrementare il suo fabbisogno alimentare, ma ora è estate e ti consiglierei di metterlo lo stesso il beverino

franci80
16-06-05, 07:16 PM
Ciao! fotofotofoto!!!


quanto ha?
per il nome: vedrai che dopo un po' che la vedi "all'opera" ti verrà subito in mente!
Per il bere: gli americani dicono che i cinci bevono in media 40 ml al giorno di acqua, però loro danno solo cibo secco. I miei che mangiano molto cibo fresco non bevono quasi mai..

franci80
16-06-05, 07:16 PM
Ciao! fotofotofoto!!!


quanto ha?
per il nome: vedrai che dopo un po' che la vedi "all'opera" ti verrà subito in mente!
Per il bere: gli americani dicono che i cinci bevono in media 40 ml al giorno di acqua, però loro danno solo cibo secco. I miei che mangiano molto cibo fresco non bevono quasi mai..

marivt
17-06-05, 11:52 AM
Benissimo!!! Sono molto contenta per te e la tua bimba:D
Vedrai che non ci saranno problemi;)
Io la mia l'ho chiamata Cenerentola perchè la prima cosa che ha fatto un avolta portata a casa è stato correre a rotolarsi in quel po' di cenere che è rimasta nel camino:D
Concordo con Francy che osservare le loro azioni sia il modo migliore per trovare un nome[:o)]
Sono sicura che un nome lo avete già trovato. Mandaci una foto della cucciolina mi raccomando!!!

marivt
17-06-05, 11:52 AM
Benissimo!!! Sono molto contenta per te e la tua bimba:D
Vedrai che non ci saranno problemi;)
Io la mia l'ho chiamata Cenerentola perchè la prima cosa che ha fatto un avolta portata a casa è stato correre a rotolarsi in quel po' di cenere che è rimasta nel camino:D
Concordo con Francy che osservare le loro azioni sia il modo migliore per trovare un nome[:o)]
Sono sicura che un nome lo avete già trovato. Mandaci una foto della cucciolina mi raccomando!!!

FRANCYNA
17-06-05, 12:55 PM
IN QUALSIASI CASO CHE BEVANO POKO O TANTO UN BEVERINO CON DELL ACQUA FRESCA A SUA DISPOSIZIONE VA LASCIATO SEMPRE!

FRANCYNA
17-06-05, 12:55 PM
IN QUALSIASI CASO CHE BEVANO POKO O TANTO UN BEVERINO CON DELL ACQUA FRESCA A SUA DISPOSIZIONE VA LASCIATO SEMPRE!

bambybamby
17-06-05, 01:03 PM
Buongiorno a tutti!
Ieri sera l'ho portatO dal veterinario ad ha confermato che é MASCHIO... mi hanno fregato di brutto, io volevo una femmina!!!
Non che cambi tanto, ma odio essere presa in giro da chi se ne approfitta. La mia bambina è rimasta malissimo, perchè proprio in macchina mi ha detto che aveva scelto il nome, e vidi il caso proprio Cenerentola.... non si addice proprio ad un maschietto..., ah, stanotte però è stato buonissimo

bambybamby
17-06-05, 01:03 PM
Buongiorno a tutti!
Ieri sera l'ho portatO dal veterinario ad ha confermato che é MASCHIO... mi hanno fregato di brutto, io volevo una femmina!!!
Non che cambi tanto, ma odio essere presa in giro da chi se ne approfitta. La mia bambina è rimasta malissimo, perchè proprio in macchina mi ha detto che aveva scelto il nome, e vidi il caso proprio Cenerentola.... non si addice proprio ad un maschietto..., ah, stanotte però è stato buonissimo

FRANCYNA
17-06-05, 01:17 PM
CHIAMALO PRINCIPE AZZURRO :D

FRANCYNA
17-06-05, 01:17 PM
CHIAMALO PRINCIPE AZZURRO :D

marivt
23-06-05, 10:20 AM
Maschetto? Dai che andrà bene comunque!
Tanti auguri e non diemnticare le foto, appena puoi!!!!!!!!!!!!

marivt
23-06-05, 10:20 AM
Maschetto? Dai che andrà bene comunque!
Tanti auguri e non diemnticare le foto, appena puoi!!!!!!!!!!!!