PDA

Visualizza Versione Completa : il canto delle quaglie...aiutatemi



antonioilcacciatore
16-06-05, 04:25 PM
ciao a tutti vorrei sapere se qulcuno di voi mi aiuterebbe a trovare i canti delle quaglie maschio,femmina e in branco
se qualcuno di voi mi puo' aiutare mandandomi qualche link gliene sarei molto grato

aspetto che qualcuno mi risponda

ciao a tutti gli amici cacciatori

Giulio_G.
19-06-05, 04:10 PM
Devi avere sbagliato qualche cosa,noi siamo allevatori di volatili e NON cacciatori.
Quando ti assale la voglia di sparare,vai al tiro al piattello.
Ciao.

Giulio_G.
19-06-05, 04:10 PM
Devi avere sbagliato qualche cosa,noi siamo allevatori di volatili e NON cacciatori.
Quando ti assale la voglia di sparare,vai al tiro al piattello.
Ciao.

Solnyshko
19-06-05, 09:33 PM
Oltretutto il sottotitolo a questa sezione dice :
Uccelli esotici e autoctoni.Aiutiamoci a conoscerli, allevarli, salvarli.
E mi pare proprio che i cacciatori non siano proprio quelli piu' adatti a fare tutto ciò...Sbaglio?

Solnyshko
19-06-05, 09:33 PM
Oltretutto il sottotitolo a questa sezione dice :
Uccelli esotici e autoctoni.Aiutiamoci a conoscerli, allevarli, salvarli.
E mi pare proprio che i cacciatori non siano proprio quelli piu' adatti a fare tutto ciò...Sbaglio?

freegiampi
20-06-05, 07:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da antonioilcacciatore

ciao a tutti vorrei sapere se qulcuno di voi mi aiuterebbe a trovare i canti delle quaglie maschio,femmina e in branco
se qualcuno di voi mi puo' aiutare mandandomi qualche link gliene sarei molto grato


fai una ricerca su internet si trovano facile...., a proposito tu che sei un cacciatore dove si possono trovare dei fucili che possono imbracciare le quaglie? me l'ha chiesto una mia amica quaglia..

freegiampi
20-06-05, 07:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da antonioilcacciatore

ciao a tutti vorrei sapere se qulcuno di voi mi aiuterebbe a trovare i canti delle quaglie maschio,femmina e in branco
se qualcuno di voi mi puo' aiutare mandandomi qualche link gliene sarei molto grato


fai una ricerca su internet si trovano facile...., a proposito tu che sei un cacciatore dove si possono trovare dei fucili che possono imbracciare le quaglie? me l'ha chiesto una mia amica quaglia..

Solnyshko
20-06-05, 03:03 PM
Uahuahuahuhahhh bellissima questaaaa Giampi!!!

Solnyshko
20-06-05, 03:03 PM
Uahuahuahuhahhh bellissima questaaaa Giampi!!!

Apple
28-06-05, 03:46 PM
Bah... credo che la gente, di sti tempi, sia veramente poco propensa al pensare...
Antonio, questo è un sito dove la gente cerca ti curare gli animali, devi aver interpretato male. Ciao, spero tu decica cmq di cambiare attività.;):D

Apple
28-06-05, 03:46 PM
Bah... credo che la gente, di sti tempi, sia veramente poco propensa al pensare...
Antonio, questo è un sito dove la gente cerca ti curare gli animali, devi aver interpretato male. Ciao, spero tu decica cmq di cambiare attività.;):D