PDA

Visualizza Versione Completa : In ricordo...



minni22
14-06-05, 09:11 PM
...al mio piccolo grande amore PERLA che tre settimane fa, dopo 12 anni non è più con me, ma che restera per sempre nel mio cuore e nel mio pensiero.
Anche se non c'è più vorrei farvela conoscere! Lei ha lasciato un gran vuoto in me... mai nessun'altro gatto riuscira a prendere il suo posto e riempire il grande vuote che ha lasciato lei! Lei per me era una della famiglia.
Capisco tutti quelli che come me non riescono a rasegnarsi della perdita di un compagnio di vita cosi fedele come lo sono gli animali!
un abbraccio a tutti
ciao

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/minni22/20056142214_PERLA.jpg
20,14KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/minni22/200561422138_PERLA2.jpg
30,65KB

brutta
14-06-05, 10:03 PM
bellissimo il tuo Perla.... fatti forza e coraggio, e vedrai che prima o poi darai ancora amore ad un altro gatto, ne sono certa[:X]

brutta
14-06-05, 10:03 PM
bellissimo il tuo Perla.... fatti forza e coraggio, e vedrai che prima o poi darai ancora amore ad un altro gatto, ne sono certa[:X]

brutta
14-06-05, 10:03 PM
bellissimo il tuo Perla.... fatti forza e coraggio, e vedrai che prima o poi darai ancora amore ad un altro gatto, ne sono certa[:X]

freegiampi
15-06-05, 06:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bellissimo il tuo Perla.... fatti forza e coraggio, e vedrai che prima o poi darai ancora amore ad un altro gatto, ne sono certa[:X]


speriamo..

freegiampi
15-06-05, 06:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bellissimo il tuo Perla.... fatti forza e coraggio, e vedrai che prima o poi darai ancora amore ad un altro gatto, ne sono certa[:X]


speriamo..

freegiampi
15-06-05, 06:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bellissimo il tuo Perla.... fatti forza e coraggio, e vedrai che prima o poi darai ancora amore ad un altro gatto, ne sono certa[:X]


speriamo..

Jack The Bastard
15-06-05, 06:34 PM
Bellissima. [:11]

Jack The Bastard
15-06-05, 06:34 PM
Bellissima. [:11]

Selene
15-06-05, 06:51 PM
Mi dispiace davvero un mondo, Minni![:150] Perla è (dire era è così triste!) una gattona davvero splendida. Una sguardo dolcissimo ma anche furbo e vispo e che bel pelo. La perdida d'un compagno di vita dev'essere davvero un'esperienza bruttissima...mi spiace moltissimo. Nessuno prenderà mai il suo posto nel tuo cuore...ognuno di noi è unico e così anche Perla lo è...ma spero veramente che un altro bel micione ti possa consolare. Sanno dare così tanto affetto (ma tu questo lo saprai bene) che ti auguro di occupare una parte del tuo cuore con un altro amico.

Selene
15-06-05, 06:51 PM
Mi dispiace davvero un mondo, Minni![:150] Perla è (dire era è così triste!) una gattona davvero splendida. Una sguardo dolcissimo ma anche furbo e vispo e che bel pelo. La perdida d'un compagno di vita dev'essere davvero un'esperienza bruttissima...mi spiace moltissimo. Nessuno prenderà mai il suo posto nel tuo cuore...ognuno di noi è unico e così anche Perla lo è...ma spero veramente che un altro bel micione ti possa consolare. Sanno dare così tanto affetto (ma tu questo lo saprai bene) che ti auguro di occupare una parte del tuo cuore con un altro amico.

minni22
15-06-05, 07:17 PM
Bellissima. Inserito il - 15/06/2005 : 19:34:54
--------------------------------------------------------------------------------

grazie jack

Inserito il - 14/06/2005 : 23:03:02
--------------------------------------------------------------------------------

bellissimo il tuo Perla.... fatti forza e coraggio, e vedrai che prima o poi darai ancora amore ad un altro gatto, ne sono certa

grazie anche a te brutta

minni22
15-06-05, 07:17 PM
Bellissima. Inserito il - 15/06/2005 : 19:34:54
--------------------------------------------------------------------------------

grazie jack

Inserito il - 14/06/2005 : 23:03:02
--------------------------------------------------------------------------------

bellissimo il tuo Perla.... fatti forza e coraggio, e vedrai che prima o poi darai ancora amore ad un altro gatto, ne sono certa

grazie anche a te brutta

minni22
15-06-05, 07:24 PM
Si Selena, qui sempra che abbia lo sguardo triste...questo xkè queste foto sono state fatte poche settimane dopo essere stata operata... è stata una gattina splendida veramente x tutto, sia x il suo aspetto, il suo fascino, la sua tenerezza e il suo affetto che ha sempre dato...la furbizzia sicuramente come a tutti i gatti non è mancata neanche a lei...l'affetto che riesce a dare un gatto lo sa solo chi ne ha...
grazie
ciao ciao

minni22
15-06-05, 07:24 PM
Si Selena, qui sempra che abbia lo sguardo triste...questo xkè queste foto sono state fatte poche settimane dopo essere stata operata... è stata una gattina splendida veramente x tutto, sia x il suo aspetto, il suo fascino, la sua tenerezza e il suo affetto che ha sempre dato...la furbizzia sicuramente come a tutti i gatti non è mancata neanche a lei...l'affetto che riesce a dare un gatto lo sa solo chi ne ha...
grazie
ciao ciao

zarino
16-06-05, 08:14 AM
mi spiace anche a me è successo una miriade di volte fatti forza dai che 6 forte!!!
un bacione!!;)

zarino
16-06-05, 08:14 AM
mi spiace anche a me è successo una miriade di volte fatti forza dai che 6 forte!!!
un bacione!!;)

sandy
16-06-05, 01:16 PM
capisco cosa si prova!!
xchè non metti questa foto nel cimitero virtuale?
ci sono già tanti angioletti...aggiungiamone un'altro!

sandy
16-06-05, 01:16 PM
capisco cosa si prova!!
xchè non metti questa foto nel cimitero virtuale?
ci sono già tanti angioletti...aggiungiamone un'altro!

petaurina
16-06-05, 07:16 PM
comprendo il tuo dolore... io ho perso circa 3 anni fa il mio amato barboncino che aveva 15 anni

petaurina
16-06-05, 07:16 PM
comprendo il tuo dolore... io ho perso circa 3 anni fa il mio amato barboncino che aveva 15 anni

minni22
16-06-05, 07:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

capisco cosa si prova!!
xchè non metti questa foto nel cimitero virtuale?
ci sono già tanti angioletti...aggiungiamone un'altro!

si c'è la voglio mettere una foto...solo che volevo metterne una dove lei stava ancora benissimo e quindi devo inserirla...
grazie ciao

minni22
16-06-05, 07:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

capisco cosa si prova!!
xchè non metti questa foto nel cimitero virtuale?
ci sono già tanti angioletti...aggiungiamone un'altro!

si c'è la voglio mettere una foto...solo che volevo metterne una dove lei stava ancora benissimo e quindi devo inserirla...
grazie ciao

Vegas
16-06-05, 07:21 PM
che bella![:X] mi dispiace molto...:(

Vegas
16-06-05, 07:21 PM
che bella![:X] mi dispiace molto...:(

freegiampi
16-06-05, 07:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da minni22


Citazione:Messaggio inserito da sandy

capisco cosa si prova!!
xchè non metti questa foto nel cimitero virtuale?
ci sono già tanti angioletti...aggiungiamone un'altro!

si c'è la voglio mettere una foto...solo che volevo metterne una dove lei stava ancora benissimo e quindi devo inserirla...
grazie ciao



pigraccia attacca lo scanner..

freegiampi
16-06-05, 07:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da minni22


Citazione:Messaggio inserito da sandy

capisco cosa si prova!!
xchè non metti questa foto nel cimitero virtuale?
ci sono già tanti angioletti...aggiungiamone un'altro!

si c'è la voglio mettere una foto...solo che volevo metterne una dove lei stava ancora benissimo e quindi devo inserirla...
grazie ciao



pigraccia attacca lo scanner..

minni22
16-06-05, 07:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

che bella![:X] mi dispiace molto...:(

Grazie, si era veramente una gattina bellissima con due occhioni dolcissimi
ciao

minni22
16-06-05, 07:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

che bella![:X] mi dispiace molto...:(

Grazie, si era veramente una gattina bellissima con due occhioni dolcissimi
ciao

polline81
16-06-05, 10:13 PM
Bellissima, anche il mio era un bellissimo pelusche grigio come il tuo con due occhioni che esprimevano affetto e tenerezza. Ti capisco profondamente,purtroppo oggi il mio micio Geo ha varcato il ponte dell'arcobaleno-a causa della Fip-,lui purtroppo aveva solamente 6 mesi ed ora starà giocando con la tua dolcissima Perla. Non lo dimenticherò mai il mio grande e piccolo amico e compagno di giochi. E'volato in cielo daventi a me tra le mie lacrime..la mia disperazione! Vivrà sempre nei miei ricordi più belli...Dobbiamo farci forza a vicenda!

polline81
16-06-05, 10:13 PM
Bellissima, anche il mio era un bellissimo pelusche grigio come il tuo con due occhioni che esprimevano affetto e tenerezza. Ti capisco profondamente,purtroppo oggi il mio micio Geo ha varcato il ponte dell'arcobaleno-a causa della Fip-,lui purtroppo aveva solamente 6 mesi ed ora starà giocando con la tua dolcissima Perla. Non lo dimenticherò mai il mio grande e piccolo amico e compagno di giochi. E'volato in cielo daventi a me tra le mie lacrime..la mia disperazione! Vivrà sempre nei miei ricordi più belli...Dobbiamo farci forza a vicenda!

saluki
17-06-05, 12:13 PM
:(E' un dispiacere davvero grande perdere un gatto o un cane (o qualsiasi altro animale) che ci ha tenuto tanta compagnia per tanti anni! A me è successo più volte ma, credimi, nel mio cuore c'è sempre stato altro spazio per altri dolcissimi compagni (lo spazio nel cuore è a fisarmonica)che non hanno per niente cancellato il ricordo di chi li ha preceduti, ma si sono affiancati a loro, occupando semplicemente uno spazio diverso, per motivi diversi ma altrettanto importanti e che mi hanno dato comunque tantissimo amore.

Vedrai che sarà cosi' anche per te, e Perla rimarrà comunque nel tuo cuore per sempre.

saluki
17-06-05, 12:13 PM
:(E' un dispiacere davvero grande perdere un gatto o un cane (o qualsiasi altro animale) che ci ha tenuto tanta compagnia per tanti anni! A me è successo più volte ma, credimi, nel mio cuore c'è sempre stato altro spazio per altri dolcissimi compagni (lo spazio nel cuore è a fisarmonica)che non hanno per niente cancellato il ricordo di chi li ha preceduti, ma si sono affiancati a loro, occupando semplicemente uno spazio diverso, per motivi diversi ma altrettanto importanti e che mi hanno dato comunque tantissimo amore.

Vedrai che sarà cosi' anche per te, e Perla rimarrà comunque nel tuo cuore per sempre.