PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze estive



Monica e Andrea
13-06-05, 09:37 AM
Amici cari.....proposta da fare.
Si avvicinano le vacanze e stiamo pensando come organizzarci con il nostro Gigio. Pensiamo che solamente chi ha dei cinci è sensibile sull'argomento, noi non vorremmo lasciarlo a chi non ne avrebbe molta cura.
Perchè non scambiarci fra di noi il favore di accudire i rispettivi cinci durante il periodo estivo, ovviamente tra chi abita nella stessa zona o città? Noi abitiamo a Roma e andiamo via per un mese fino al 26 agosto, saremmo contenti di scambiare il favore accudendo in luglio o settembre un altro cinci che farebbe compagnia al nostro Gigio. Lui è solo non ha la compagna.
Che ne pensate?
Vi sembra una proposta terribile?
Noi ci fidiamo!

tata
13-06-05, 11:39 AM
Per me va benissimo pero' io sono di Brescia per cui se qualcun altro dovesse avere bisogno....
Non penso di andare in ferie e comunque mia mamma si occupa volentieri della mia Titti e anche alla mia palla pelosa piace mia mamma.

intanto vi saluto

ciao ciao

tata
13-06-05, 11:39 AM
Per me va benissimo pero' io sono di Brescia per cui se qualcun altro dovesse avere bisogno....
Non penso di andare in ferie e comunque mia mamma si occupa volentieri della mia Titti e anche alla mia palla pelosa piace mia mamma.

intanto vi saluto

ciao ciao

Monica e Andrea
13-06-05, 03:17 PM
Bene.
Temevo che la mia proposta sollevasse delle perplessità, peccato Tata che siamo un pò lontanini!!!!!
Ciao

Monica e Andrea
13-06-05, 03:17 PM
Bene.
Temevo che la mia proposta sollevasse delle perplessità, peccato Tata che siamo un pò lontanini!!!!!
Ciao

marivt
16-06-05, 08:59 AM
Sarebbe andato bene pure a me, anche io ho il problema con Cenerentola a fine luglio, per fortuna solo per 3 giorni. Peccato che non c'è nessuno delle mie parti.
Pensavo di lasciarla sola, ma ho paura che abbia caldo con le finestre chiuse[V]
E poi chissà che sorpresa al vostro ritorno se scoprirete che Gigio sta per diventare papà:D
Ciao:)

marivt
16-06-05, 08:59 AM
Sarebbe andato bene pure a me, anche io ho il problema con Cenerentola a fine luglio, per fortuna solo per 3 giorni. Peccato che non c'è nessuno delle mie parti.
Pensavo di lasciarla sola, ma ho paura che abbia caldo con le finestre chiuse[V]
E poi chissà che sorpresa al vostro ritorno se scoprirete che Gigio sta per diventare papà:D
Ciao:)

Monica e Andrea
19-06-05, 07:39 PM
Se si tratta dei giorni che precedono il 26 luglio noi possiamo tenere Cenerentola con piacere. Facci sapere.
Ciao

Monica e Andrea
19-06-05, 07:39 PM
Se si tratta dei giorni che precedono il 26 luglio noi possiamo tenere Cenerentola con piacere. Facci sapere.
Ciao

marivt
23-06-05, 09:13 AM
Grazie, ma parto il 28 e torno il 1 agosto. Non possiamo esserci utili, perciò:(
Avete risolto con Gigio?
Non credo che siate gli unici "cinci-genitori" di Roma!

marivt
23-06-05, 09:13 AM
Grazie, ma parto il 28 e torno il 1 agosto. Non possiamo esserci utili, perciò:(
Avete risolto con Gigio?
Non credo che siate gli unici "cinci-genitori" di Roma!

Monica e Andrea
23-06-05, 03:13 PM
Purtroppo nessuno si è fatto avanti. Stiamo cercando ancora.
Ciao

Monica e Andrea
23-06-05, 03:13 PM
Purtroppo nessuno si è fatto avanti. Stiamo cercando ancora.
Ciao