PDA

Visualizza Versione Completa : sono preoccupata per il mio Asketino



Sily
13-06-05, 09:55 AM
Ciao vi mando questo messaggio perche' ho paura che il mio grande amore Aski sia malato.
Aski [:I] e' il mio gatto maschio bianco e grigio con gli occhi verdi (un amoreee) e ho paura che sia malato. Sabato sera starnutiva e tossiva ed e' molto magro. i miei vicini (che gli danno da mangiare durante la settimana quando io sono via) dicono che' e' per via delle lucertole (cioe' le mangia) ma a me quella tosse e starnuti non mi piacciono. Sabato lo porto sicuramente dal veterinario pero' intanto avete qualche consiglio da darmi?
secondo voi che cosa puo' essere la tosse e starnuti?
spero tanto che non sia grave.....
vi prego rispondetemi
grazie ciao[:o)]
Sily

Liska
13-06-05, 12:14 PM
si...di non aspettare sabato!!!!

Liska
13-06-05, 12:14 PM
si...di non aspettare sabato!!!!

paciugo
13-06-05, 12:23 PM
Arrivare a sabato sono un bel po' di giorni [:212] ...
Sopratutto se ha veramente qualcosa che non va' ...

Io non aspetterei [:247] .

paciugo
13-06-05, 12:23 PM
Arrivare a sabato sono un bel po' di giorni [:212] ...
Sopratutto se ha veramente qualcosa che non va' ...

Io non aspetterei [:247] .

Sily
13-06-05, 02:29 PM
Ciao grazie Paciugo e Liska,
ho guardato un po' di messaggi sul forum e ho capito che probabilmente ha la rino-tracheite perche' quando tossisce fa uno strano rumore e poi starnutisce... mangiare mangia ma non e' famelico come al solito e poi e' un po' tristino...
Insomma ho telefonato al veterinario e mi ha confermato che molto probabilmente e' quello. A
llora gli ho detto se potevo portarglelo sabato mi ha detto di si e poi che ho gia' a casa l'antibiotico per lui (me lo aveva gia' dato l'anno scorso per una morsicata da gatto) e mi ha detto che va benissimo di darglelo 2 volte al giorno mezza dose nella pappa.
La medicina per 5 giorni quindi fino a venerdi'. Meno male che ho una vicina carinissima, le ho spiegato dove prenderlo (e' in frigo) e di darglelo mi ha detto che ci pensa lei, e che secondo lei Aski stamattina ha mangiato e che non e' cosi' grave, in ogni caso l'antibiotico mi ha spiegato il vet. va bene.
Ora spero di dormire tranqui fino a venerdi' sera quando non vedo l'ora di vederlo il mio amorino... in ogni caso domani chiamo la vicina... poi le faro' un regalone per il disturbo

aspetta se riesco metto la foto per farvi vedere il mio amoreeeee
qui quando giocava ce lo avevo in braccio e mi morsicava il cordino della felpa....... troppo bello vederlo giocareeeee
smakkete



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sily/2005613142632_askidivano_gi2.jpg
26,17KB

Sily
13-06-05, 02:29 PM
Ciao grazie Paciugo e Liska,
ho guardato un po' di messaggi sul forum e ho capito che probabilmente ha la rino-tracheite perche' quando tossisce fa uno strano rumore e poi starnutisce... mangiare mangia ma non e' famelico come al solito e poi e' un po' tristino...
Insomma ho telefonato al veterinario e mi ha confermato che molto probabilmente e' quello. A
llora gli ho detto se potevo portarglelo sabato mi ha detto di si e poi che ho gia' a casa l'antibiotico per lui (me lo aveva gia' dato l'anno scorso per una morsicata da gatto) e mi ha detto che va benissimo di darglelo 2 volte al giorno mezza dose nella pappa.
La medicina per 5 giorni quindi fino a venerdi'. Meno male che ho una vicina carinissima, le ho spiegato dove prenderlo (e' in frigo) e di darglelo mi ha detto che ci pensa lei, e che secondo lei Aski stamattina ha mangiato e che non e' cosi' grave, in ogni caso l'antibiotico mi ha spiegato il vet. va bene.
Ora spero di dormire tranqui fino a venerdi' sera quando non vedo l'ora di vederlo il mio amorino... in ogni caso domani chiamo la vicina... poi le faro' un regalone per il disturbo

aspetta se riesco metto la foto per farvi vedere il mio amoreeeee
qui quando giocava ce lo avevo in braccio e mi morsicava il cordino della felpa....... troppo bello vederlo giocareeeee
smakkete



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sily/2005613142632_askidivano_gi2.jpg
26,17KB