PDA

Visualizza Versione Completa : Bentrovati a tutti....



linda
12-06-05, 02:14 PM
Ciao a tutti, sono venuta a conoscenza del vostro forum dopo che una mia cara amica, (come al solito) nn si era fatta i cavoli suoi...mi ha passato il link della pubblicazione del post dove parlava dei miei cuccioli di furetto.
Amo molto gli animali come tutti voi del resto, sono di Roma ho 36 anni..e con me vivono: 7 furetti adulti, 9 cuccioli (per il momento), due criceti e un coniglietto nano...e poi le due pesti bipedi[:p],
Da stamani sto girovagando in questo sito, ma ancora devo capirci qualcosa... (so na capra col pc), e chiamandosi inseparabili, ho cercato di trovare qualche foto o news sui pennuti.
Adoro gli inseparabili...ma qui a Roma per quelli allevati a mano chiedono delle cifre incredibili..se qualcuno avesse dei cuccioli, potrebbe rendermene parecipe?[:o)]
Ora continuo il giro da guardona....
A presto
Linda

Apple
12-06-05, 02:23 PM
Benvenuta Linda!! a te, ai tuoi pelosini e ai tuoi due bipedi!;)[:p]:D

Apple
12-06-05, 02:23 PM
Benvenuta Linda!! a te, ai tuoi pelosini e ai tuoi due bipedi!;)[:p]:D

freegiampi
12-06-05, 02:26 PM
caspita i furetti se li mangerebebro gli inseoparabili, fai scambio con qualche negozio furetti contro inseparabili..

freegiampi
12-06-05, 02:26 PM
caspita i furetti se li mangerebebro gli inseoparabili, fai scambio con qualche negozio furetti contro inseparabili..

linda
12-06-05, 04:30 PM
free, nn ci penso proprio...noi furettopoli nn diamo mai i nostri fury ai negozzi...c'è troppo mercato e per noi nn sono fonte di guadagno come , penso, tutti coloro che amano gli animali.
Pensa che alcuni di noi, una volta al mese fanno il giro dei negozzi...cercando di sottrarre quei furetti che sono da troppo tempo in gabbia, e al dire il vero li danno...alcuni gratuitamente o a basso costo, semplicemente perche' sono mordaci e cmq nn riuscirebbero a venderli..poi vengono portati nelle nostre casa, applichiamo dei training e solo dopo che il furo è calmo va in adozione:)
per l'iseparabile...prima o poi lo prendero' solo che mi sembra eccessivo 120 euro....

linda
12-06-05, 04:30 PM
free, nn ci penso proprio...noi furettopoli nn diamo mai i nostri fury ai negozzi...c'è troppo mercato e per noi nn sono fonte di guadagno come , penso, tutti coloro che amano gli animali.
Pensa che alcuni di noi, una volta al mese fanno il giro dei negozzi...cercando di sottrarre quei furetti che sono da troppo tempo in gabbia, e al dire il vero li danno...alcuni gratuitamente o a basso costo, semplicemente perche' sono mordaci e cmq nn riuscirebbero a venderli..poi vengono portati nelle nostre casa, applichiamo dei training e solo dopo che il furo è calmo va in adozione:)
per l'iseparabile...prima o poi lo prendero' solo che mi sembra eccessivo 120 euro....

Fabry
12-06-05, 06:05 PM
ciao Linda benvenuta in questo forum,e benvenuti a tutti i tuoi amici,non chè ai bipedi :D

Fabry
12-06-05, 06:05 PM
ciao Linda benvenuta in questo forum,e benvenuti a tutti i tuoi amici,non chè ai bipedi :D

brutta
12-06-05, 06:10 PM
benvenuta da me e dal mio quadrupede;)

brutta
12-06-05, 06:10 PM
benvenuta da me e dal mio quadrupede;)

Poldino
12-06-05, 06:16 PM
Benvenuta Linda anche da Poldino

Poldino
12-06-05, 06:16 PM
Benvenuta Linda anche da Poldino

saluki
12-06-05, 07:11 PM
Benvenuta linda a te ai tuoi furetti e ai tuoi bipedi, metti una foto dei furetti amche qui dai!!!
[^][^][^]

saluki
12-06-05, 07:11 PM
Benvenuta linda a te ai tuoi furetti e ai tuoi bipedi, metti una foto dei furetti amche qui dai!!!
[^][^][^]

sweet
13-06-05, 01:25 PM
ciaoooo!!e benvenuta!

sweet
13-06-05, 01:25 PM
ciaoooo!!e benvenuta!

Pontir
13-06-05, 05:14 PM
benvenutaaaaaaaa!!!!!!!!:D

Pontir
13-06-05, 05:14 PM
benvenutaaaaaaaa!!!!!!!!:D

Nick73
13-06-05, 05:37 PM
benvenuta anche da parte mia e del mio quadrupede canino Luna e dai miei due piccoli bipedi umani

Nick73
13-06-05, 05:37 PM
benvenuta anche da parte mia e del mio quadrupede canino Luna e dai miei due piccoli bipedi umani

linda
13-06-05, 07:24 PM
:D:D:DGrazie a tutti della calorosa accoglienza....
Vi posto la foto di Girellina e i suoi cuccioletti poi piano piano vi faro' vedere anche il resto....ma una cosa...se rompo ditelo ehehehheh[:p]
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/GIRELLAEICUCCIOLI.jpg

linda
13-06-05, 07:24 PM
:D:D:DGrazie a tutti della calorosa accoglienza....
Vi posto la foto di Girellina e i suoi cuccioletti poi piano piano vi faro' vedere anche il resto....ma una cosa...se rompo ditelo ehehehheh[:p]
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/GIRELLAEICUCCIOLI.jpg

Micianera
13-06-05, 07:28 PM
Ciao ciao ciao benvenuta da me e le mie bestie :)
Il furetto è uno dei pochi animali domestici che non ho mai avuto ahimè, però sono bellissimi :)[:X]

Micianera
13-06-05, 07:28 PM
Ciao ciao ciao benvenuta da me e le mie bestie :)
Il furetto è uno dei pochi animali domestici che non ho mai avuto ahimè, però sono bellissimi :)[:X]

Exige Zonda 91
13-06-05, 07:47 PM
Super ciaooooo!!!!!!!!!!!!!1[:262]

Exige Zonda 91
13-06-05, 07:47 PM
Super ciaooooo!!!!!!!!!!!!!1[:262]

Selene
13-06-05, 08:47 PM
Ciao Linda benvenuta e complimenti! La foto che hai messo è molto bella! Sono davvero molto carini! :)

Selene
13-06-05, 08:47 PM
Ciao Linda benvenuta e complimenti! La foto che hai messo è molto bella! Sono davvero molto carini! :)

Poldino
13-06-05, 09:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da linda

:D:D:DGrazie a tutti della calorosa accoglienza....
Vi posto la foto di Girellina e i suoi cuccioletti poi piano piano vi faro' vedere anche il resto....ma una cosa...se rompo ditelo ehehehheh[:p]
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/GIRELLAEICUCCIOLI.jpg

è uno spettacolo!!!!!!!!

Poldino
13-06-05, 09:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da linda

:D:D:DGrazie a tutti della calorosa accoglienza....
Vi posto la foto di Girellina e i suoi cuccioletti poi piano piano vi faro' vedere anche il resto....ma una cosa...se rompo ditelo ehehehheh[:p]
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/GIRELLAEICUCCIOLI.jpg

è uno spettacolo!!!!!!!!

sandy
14-06-05, 12:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da linda

:D:D:DGrazie a tutti della calorosa accoglienza....
Vi posto la foto di Girellina e i suoi cuccioletti poi piano piano vi faro' vedere anche il resto....ma una cosa...se rompo ditelo ehehehheh[:p]
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/GIRELLAEICUCCIOLI.jpg


che meraviglia!!!!![:10]
posta altre foto

sandy
14-06-05, 12:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da linda

:D:D:DGrazie a tutti della calorosa accoglienza....
Vi posto la foto di Girellina e i suoi cuccioletti poi piano piano vi faro' vedere anche il resto....ma una cosa...se rompo ditelo ehehehheh[:p]
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/GIRELLAEICUCCIOLI.jpg


che meraviglia!!!!![:10]
posta altre foto

noe87
14-06-05, 12:54 PM
Ciao, BENVENUTA!!!
Che cuccioletti adorabili!!!!

noe87
14-06-05, 12:54 PM
Ciao, BENVENUTA!!!
Che cuccioletti adorabili!!!!

saluki
14-06-05, 01:24 PM
Che splendore!!! La Girellina con i suoi 9 (giusto?) cuccioletti è davvero bellissima e la foto mi fa tantissima tenerezza e mi rallegra in questa giornata piovosa e "autunnale"!!!
Complimentissimi!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

saluki
14-06-05, 01:24 PM
Che splendore!!! La Girellina con i suoi 9 (giusto?) cuccioletti è davvero bellissima e la foto mi fa tantissima tenerezza e mi rallegra in questa giornata piovosa e "autunnale"!!!
Complimentissimi!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

frani
14-06-05, 02:43 PM
Benvenuta a te a Girellina e ai suoi cuccioli:):D:)

frani
14-06-05, 02:43 PM
Benvenuta a te a Girellina e ai suoi cuccioli:):D:)

alexis
14-06-05, 05:48 PM
Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 40 anni e abito a Prato.
Adoro gli animali. Ho 2 cani, un labrador e un beagle ed un orsetto russo. Vorrei anche un gatto, e non dispero di poterlo adottare presto! Ho anche due figli ed un marito che ha deciso di cambiare occupazione e da un pò lavora con gli animali (beato lui!)
Ho scoperto per caso questo sito e questo forum e mi piace molto.
Ciao a tutti!:)

alexis
14-06-05, 05:48 PM
Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 40 anni e abito a Prato.
Adoro gli animali. Ho 2 cani, un labrador e un beagle ed un orsetto russo. Vorrei anche un gatto, e non dispero di poterlo adottare presto! Ho anche due figli ed un marito che ha deciso di cambiare occupazione e da un pò lavora con gli animali (beato lui!)
Ho scoperto per caso questo sito e questo forum e mi piace molto.
Ciao a tutti!:)

alexis
14-06-05, 05:48 PM
Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 40 anni e abito a Prato.
Adoro gli animali. Ho 2 cani, un labrador e un beagle ed un orsetto russo. Vorrei anche un gatto, e non dispero di poterlo adottare presto! Ho anche due figli ed un marito che ha deciso di cambiare occupazione e da un pò lavora con gli animali (beato lui!)
Ho scoperto per caso questo sito e questo forum e mi piace molto.
Ciao a tutti!:)

brutta
14-06-05, 07:08 PM
bellissimi e tenerissimiiiiiiii!!!!!!! Ma quanti sonoooooo???????[:X]

brutta
14-06-05, 07:08 PM
bellissimi e tenerissimiiiiiiii!!!!!!! Ma quanti sonoooooo???????[:X]

brutta
14-06-05, 07:08 PM
bellissimi e tenerissimiiiiiiii!!!!!!! Ma quanti sonoooooo???????[:X]

Micianera
14-06-05, 09:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da alexis

Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 40 anni e abito a Prato.
Adoro gli animali. Ho 2 cani, un labrador e un beagle ed un orsetto russo. Vorrei anche un gatto, e non dispero di poterlo adottare presto! Ho anche due figli ed un marito che ha deciso di cambiare occupazione e da un pò lavora con gli animali (beato lui!)
Ho scoperto per caso questo sito e questo forum e mi piace molto.
Ciao a tutti!:)


Ciao alessandra benvenuta!
Cavoli un labrador e un beagle,immagino quanti capelli ti 6 strappata dalla disperazione per educarli!Mettici delle fotooooooooooo!!!

Micianera
14-06-05, 09:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da alexis

Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 40 anni e abito a Prato.
Adoro gli animali. Ho 2 cani, un labrador e un beagle ed un orsetto russo. Vorrei anche un gatto, e non dispero di poterlo adottare presto! Ho anche due figli ed un marito che ha deciso di cambiare occupazione e da un pò lavora con gli animali (beato lui!)
Ho scoperto per caso questo sito e questo forum e mi piace molto.
Ciao a tutti!:)


Ciao alessandra benvenuta!
Cavoli un labrador e un beagle,immagino quanti capelli ti 6 strappata dalla disperazione per educarli!Mettici delle fotooooooooooo!!!

Micianera
14-06-05, 09:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da alexis

Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 40 anni e abito a Prato.
Adoro gli animali. Ho 2 cani, un labrador e un beagle ed un orsetto russo. Vorrei anche un gatto, e non dispero di poterlo adottare presto! Ho anche due figli ed un marito che ha deciso di cambiare occupazione e da un pò lavora con gli animali (beato lui!)
Ho scoperto per caso questo sito e questo forum e mi piace molto.
Ciao a tutti!:)


Ciao alessandra benvenuta!
Cavoli un labrador e un beagle,immagino quanti capelli ti 6 strappata dalla disperazione per educarli!Mettici delle fotooooooooooo!!!

linda
14-06-05, 09:20 PM
Oggi vi presento Furby, furetto silver met, ha sei anni ed è dolcissimo...dovreste vedere come gioka a nascondino con mio figlio, (shhhhhhhh nn lo dite a nessuno defli altri pelosi...lui è il mio amore ehehheh)
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/zoo%20casalingo/FURBY5.jpg

linda
14-06-05, 09:20 PM
Oggi vi presento Furby, furetto silver met, ha sei anni ed è dolcissimo...dovreste vedere come gioka a nascondino con mio figlio, (shhhhhhhh nn lo dite a nessuno defli altri pelosi...lui è il mio amore ehehheh)
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/zoo%20casalingo/FURBY5.jpg

linda
14-06-05, 09:20 PM
Oggi vi presento Furby, furetto silver met, ha sei anni ed è dolcissimo...dovreste vedere come gioka a nascondino con mio figlio, (shhhhhhhh nn lo dite a nessuno defli altri pelosi...lui è il mio amore ehehheh)
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/zoo%20casalingo/FURBY5.jpg

sammy
14-06-05, 09:28 PM
ma è bellissimo!!!! non ho mai avuto un furetto ma la tua foto mi fa venir voglia di averne uno!! ma sono affettuosi o un pò aggressivi?

sammy
14-06-05, 09:28 PM
ma è bellissimo!!!! non ho mai avuto un furetto ma la tua foto mi fa venir voglia di averne uno!! ma sono affettuosi o un pò aggressivi?

sammy
14-06-05, 09:28 PM
ma è bellissimo!!!! non ho mai avuto un furetto ma la tua foto mi fa venir voglia di averne uno!! ma sono affettuosi o un pò aggressivi?

masutti elisa
15-06-05, 10:52 AM
benvenuta un bacione ai tuoi animaletti!!!!

masutti elisa
15-06-05, 10:52 AM
benvenuta un bacione ai tuoi animaletti!!!!

masutti elisa
15-06-05, 10:52 AM
benvenuta un bacione ai tuoi animaletti!!!!

linda
15-06-05, 11:07 PM
Sammy sono molto affettuosi , nella foto che ho postato è in mano a mio figlio...sono coccolosi...molto tranquilli...certo esistono anche furetti che mordono, ma questo è dipeso da tanti fattori..i miei sono tutti abbastanza tranquilli...tranne uno che ancora mordicchia, ma imparera' anche lui a nn farlo:D.
Ma dai nn posso aprlare solo di fury...ditemi anche dei vostri animali...
Oggi vi posto la foto di bell..una met black..di 5 anni
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/escoonnesco.jpg

linda
15-06-05, 11:07 PM
Sammy sono molto affettuosi , nella foto che ho postato è in mano a mio figlio...sono coccolosi...molto tranquilli...certo esistono anche furetti che mordono, ma questo è dipeso da tanti fattori..i miei sono tutti abbastanza tranquilli...tranne uno che ancora mordicchia, ma imparera' anche lui a nn farlo:D.
Ma dai nn posso aprlare solo di fury...ditemi anche dei vostri animali...
Oggi vi posto la foto di bell..una met black..di 5 anni
http://img.photobucket.com/albums/v181/thikes/escoonnesco.jpg

zarino
16-06-05, 08:56 AM
stupendissimo!!
nn mollano mai le PRUFFF!![xx(]???
complimenti sn tutti bellissimi!!

zarino
16-06-05, 08:56 AM
stupendissimo!!
nn mollano mai le PRUFFF!![xx(]???
complimenti sn tutti bellissimi!!

yvlohorse
16-06-05, 11:01 AM
Sono troppo belissimissimi i tuoi furettini.
Benvenuta tra noi a te a alla tua banda.

yvlohorse
16-06-05, 11:01 AM
Sono troppo belissimissimi i tuoi furettini.
Benvenuta tra noi a te a alla tua banda.

zarino
16-06-05, 11:35 AM
compliment!!

zarino
16-06-05, 11:35 AM
compliment!!

JP mach3
19-06-05, 11:38 AM
Ciao Lindù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
Son quasi sempre di corsa quando vengo quì e chi mi ritrovo[:0]?!?!?
La Linduzza[8D]!!!!!!!!
Finalmente vedo i girellini, sono uno spettacolo!!!!!!
Bhe, che dire, ci ritroviamo sempre alla fin fine girando tra vari forum.
Siam peggio del prezzemolo noi[:p]!
Un bacione carissima![:X]

JP mach3
19-06-05, 11:38 AM
Ciao Lindù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
Son quasi sempre di corsa quando vengo quì e chi mi ritrovo[:0]?!?!?
La Linduzza[8D]!!!!!!!!
Finalmente vedo i girellini, sono uno spettacolo!!!!!!
Bhe, che dire, ci ritroviamo sempre alla fin fine girando tra vari forum.
Siam peggio del prezzemolo noi[:p]!
Un bacione carissima![:X]

minni22
19-06-05, 12:23 PM
Ciao Linda ben venuta a te e ai tuoi animaletti! Sono veramente molto carini... ma ti devo dire che a me purtroppo non sono tanto simpatici...xkè qui dalle mie parti vivono in libertà e fanno un sacco di danni alle macchine, xkè vanno rosichianto vari tubbi e guarnizioni nel motore. Cmq stando in casa sono sicuramente molto piu docili...xkè cmq sono veramente mooooolto carini!
ciao

minni22
19-06-05, 12:23 PM
Ciao Linda ben venuta a te e ai tuoi animaletti! Sono veramente molto carini... ma ti devo dire che a me purtroppo non sono tanto simpatici...xkè qui dalle mie parti vivono in libertà e fanno un sacco di danni alle macchine, xkè vanno rosichianto vari tubbi e guarnizioni nel motore. Cmq stando in casa sono sicuramente molto piu docili...xkè cmq sono veramente mooooolto carini!
ciao

JP mach3
19-06-05, 12:54 PM
Ciao Minni,
probabilmente ti confondi con altri *cugini* mustelidi di furetti[8)]
I furetti, in natura, non esistono e, quelli che disgraziatamente scappano (sono animaletti moolto curiosi) oppure vegnono abbandonati dai disgarziati, hanno pochissime chances di sopravvivere[V]
Il furetto, pur essendo domestico come cani e gatti, non ha la loro stessa capacità di adattarsi a sopravvivere:(
Ci sono tanti *parenti* selvatici dei furetti nella tua zona; puzzole, faine, donnole, che, per aspetto assomigliano molto al furetto, ma che non sono furetti;)

JP mach3
19-06-05, 12:54 PM
Ciao Minni,
probabilmente ti confondi con altri *cugini* mustelidi di furetti[8)]
I furetti, in natura, non esistono e, quelli che disgraziatamente scappano (sono animaletti moolto curiosi) oppure vegnono abbandonati dai disgarziati, hanno pochissime chances di sopravvivere[V]
Il furetto, pur essendo domestico come cani e gatti, non ha la loro stessa capacità di adattarsi a sopravvivere:(
Ci sono tanti *parenti* selvatici dei furetti nella tua zona; puzzole, faine, donnole, che, per aspetto assomigliano molto al furetto, ma che non sono furetti;)

minni22
19-06-05, 02:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da JP mach3

Ciao Minni,
probabilmente ti confondi con altri *cugini* mustelidi di furetti[8)]
I furetti, in natura, non esistono e, quelli che disgraziatamente scappano (sono animaletti moolto curiosi) oppure vegnono abbandonati dai disgarziati, hanno pochissime chances di sopravvivere[V]
Il furetto, pur essendo domestico come cani e gatti, non ha la loro stessa capacità di adattarsi a sopravvivere:(
Ci sono tanti *parenti* selvatici dei furetti nella tua zona; puzzole, faine, donnole, che, per aspetto assomigliano molto al furetto, ma che non sono furetti;)

Scusa a tutti gli amici di furetti, hai proprio raggione me l'ero confuso con la Martora, che a vedere è molto simile.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/minni22/200561914118_marder.jpg
7,87KB

ciao ciao

minni22
19-06-05, 02:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da JP mach3

Ciao Minni,
probabilmente ti confondi con altri *cugini* mustelidi di furetti[8)]
I furetti, in natura, non esistono e, quelli che disgraziatamente scappano (sono animaletti moolto curiosi) oppure vegnono abbandonati dai disgarziati, hanno pochissime chances di sopravvivere[V]
Il furetto, pur essendo domestico come cani e gatti, non ha la loro stessa capacità di adattarsi a sopravvivere:(
Ci sono tanti *parenti* selvatici dei furetti nella tua zona; puzzole, faine, donnole, che, per aspetto assomigliano molto al furetto, ma che non sono furetti;)

Scusa a tutti gli amici di furetti, hai proprio raggione me l'ero confuso con la Martora, che a vedere è molto simile.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/minni22/200561914118_marder.jpg
7,87KB

ciao ciao

freegiampi
19-06-05, 02:05 PM
mbe in effetti rassomigliano...

freegiampi
19-06-05, 02:05 PM
mbe in effetti rassomigliano...

JP mach3
19-06-05, 02:23 PM
Non c'è problema Minnie, succede molto spesso che si confondano i furetti con altri animali;)
Pensa che, quando si và in giro con i puzzolini, che scorazzano tranquilli al guinzaglietto, ce ne sentiamo dire di tutti i colori:D
A me personalmente è capitato che li scambiassero per (in ordine casuale):
-foche
-bassotti
-minicani( per questa ancora devo capire se hanno fatto una confusione con le minilepri o se intendevano dire cani piccoli[:p])
-i famosissimi cani della FATTORIA (anche quì confusione nella confusione: cani della prateria e va beh che la fattoria era nella prateria, però...;))
-volpi del deserto
-non escludendo le varie faine, martore, donnole, lontre (circa qualche kg di differenza, oltre a varie minuzie!!!!!![xx(])
-giocattoli (nono, non scherzo: ero in giro con i puzzoli al guinzaglio e uno di passaggio pensava che fossero tipo quei giocattoli elettronici che si muovono in autonomia! Domanda, ma anche i giocattoli elettronici fanno la cacca?!?!?!?[:o)][:p]:D)

JP mach3
19-06-05, 02:23 PM
Non c'è problema Minnie, succede molto spesso che si confondano i furetti con altri animali;)
Pensa che, quando si và in giro con i puzzolini, che scorazzano tranquilli al guinzaglietto, ce ne sentiamo dire di tutti i colori:D
A me personalmente è capitato che li scambiassero per (in ordine casuale):
-foche
-bassotti
-minicani( per questa ancora devo capire se hanno fatto una confusione con le minilepri o se intendevano dire cani piccoli[:p])
-i famosissimi cani della FATTORIA (anche quì confusione nella confusione: cani della prateria e va beh che la fattoria era nella prateria, però...;))
-volpi del deserto
-non escludendo le varie faine, martore, donnole, lontre (circa qualche kg di differenza, oltre a varie minuzie!!!!!![xx(])
-giocattoli (nono, non scherzo: ero in giro con i puzzoli al guinzaglio e uno di passaggio pensava che fossero tipo quei giocattoli elettronici che si muovono in autonomia! Domanda, ma anche i giocattoli elettronici fanno la cacca?!?!?!?[:o)][:p]:D)

linda
25-06-05, 07:47 PM
Ma che bello anche la *LA JAMIRA* qui[}:)], sono davvero felice di leggerti e vedere che stai bene:D...

Sapete è vero quando andiamo in giro con i nostri puzzoli ne sentiamo davvero di tutti i colori.
Una volta ero in un bar con furby in braccio, il barrista sa' che lavoro faccio (sono una chef), e mi chiede...senti un po' ma come sono al forno??? Ed io[}:)]beh, diciamo che il miglior modo per cucinarli e al forno porchettati con il limone in bocca;)
Oppure quando eravamo in un autogrill per sosta mangereccia, parcheggia un pulman di napoletani, e cominciano a dire di tutto, ci siamo tanto divertiti...addirittura una signora dice all'altra..."Mari' guarda li scogliattoli io ne ho avuti tanti so propri belli...." ...ahahhahah e meno male che li aveva avuti[:0]
Insomma ce tocca tenti de tutto!!!!!!

linda
25-06-05, 07:47 PM
Ma che bello anche la *LA JAMIRA* qui[}:)], sono davvero felice di leggerti e vedere che stai bene:D...

Sapete è vero quando andiamo in giro con i nostri puzzoli ne sentiamo davvero di tutti i colori.
Una volta ero in un bar con furby in braccio, il barrista sa' che lavoro faccio (sono una chef), e mi chiede...senti un po' ma come sono al forno??? Ed io[}:)]beh, diciamo che il miglior modo per cucinarli e al forno porchettati con il limone in bocca;)
Oppure quando eravamo in un autogrill per sosta mangereccia, parcheggia un pulman di napoletani, e cominciano a dire di tutto, ci siamo tanto divertiti...addirittura una signora dice all'altra..."Mari' guarda li scogliattoli io ne ho avuti tanti so propri belli...." ...ahahhahah e meno male che li aveva avuti[:0]
Insomma ce tocca tenti de tutto!!!!!!

pushkin
25-06-05, 11:30 PM
ciao Linda, benvenuta a te ed ai tuoi furetti-criceti-coniglietto e...pesti-bipedi, ovviamente![:176][:171][:253]
Bellissima la foto; non so molto di furetti ma hanno uno sguardo dolcissimo :)

pushkin
25-06-05, 11:30 PM
ciao Linda, benvenuta a te ed ai tuoi furetti-criceti-coniglietto e...pesti-bipedi, ovviamente![:176][:171][:253]
Bellissima la foto; non so molto di furetti ma hanno uno sguardo dolcissimo :)

JP mach3
30-06-05, 01:15 PM
Ciao Lindùùùùùùù:D:D:D
Eheheh, lo sai che io sono sempre dappertutto, un pò come il prezzemolo[:203]
Sono felice che ci siate anche tu e la Luana, almeno non sarò l'unica pazzoidefurettara che gli amici del forum dovranno sopportare quando parla e straparla sempre e solo di furoli[:246][:86]
Uno SMACCHETE grosso così[:146]!

furettamilu
30-06-05, 03:03 PM
è già jani ora hai 2 ferret-angels al tuo fianco e per di + romane de roma ahahahahahah
con tutti i puzzoli al seguito.
cmq ragazze a me non battete: i miei poveri tesori li hanno presi x grilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!