PDA

Visualizza Versione Completa : Pessimismo e Buffy



Salice
11-06-05, 07:51 PM
Ciao a tutti!sono finita su questo forum da un link di un'amica e non ne ho staccato gli occhi per due giorni! :D ho imparato un sacco di cose grazie a voi!

Comunque sono qui per presentarmi brevemente per poi presentarvi i miei due tesori!
Il primo è Pessimismo detto Pex, un gatto comune nero, che mi è arrivato mentre stavo dando l'esame di maturità due anni fa!lo avevano trovato abbandonato in una scatola e probabilmente sarebbe finito al gattile se non lo avessi preso io. E' la mia gioia e la mia disperazione!è geloso (del cellulare nuovo, del fidanzato..) e paurosissimo...non si avvicina neanche alla porta di casa se è aperta e quando sente suonare il citofono corre a nascondersi.
eccovelo qua in una foto recente:
http://salicedargento.altervista.org/forbiddenangel/immagini/pexy.jpg
E Poi c'è Buffy, è una canarona (come è stata ribattezzata) che ho trovato per strada un mese e mezzo fa mentre stavo andando a lavorare. Siccome era evidente che era scappata da poco da una gabbia (non riusciva neanche a volare faceva brevi svolazzi di un paio di metri)Non mi sembrava proprio alla pari che un gattone decidesse di pranzarci, così la ho presa e sistemata nel salotto dove Pex non può entrare per via dei divani di pelle:D
In ogni caso la convivenza procede liscia. Lei non ha paura di pex e lui non la attacca, si limita a osservarla tutto curioso.
Sono proprio felice!
eccovela in tutto il suo splendore!
http://salicedargento.altervista.org/forbiddenangel/immagini/buffy.jpg

(quello che incombe sulla sfondo è il fidanzato che osserva)

mi sono iscritta qui perchè cercavo informazioni sui canarini (di cui non sapevo niente) e anche per imparare cose nuove sui gatti, per loro voglio essere preparata. Adoro gli animali in generale e soprattutto topini, cricetini , scoiattoli cincillà e coniglietti (oltre che gatti e canarini in generale),quindi non sto risparmiando quasi nessuna sezione[8)]

^.^ ciao a tutti!

freegiampi
11-06-05, 07:54 PM
Benvenuta, come fai a far convivere canarini e gatti?

freegiampi
11-06-05, 07:54 PM
Benvenuta, come fai a far convivere canarini e gatti?

Salice
11-06-05, 08:02 PM
O.O non so dirti se è il mio gatto che è particolarmente pauroso, o beneducato, fatto sta che dopo i primi tentativi predatori di avvicinarsi troppo alla gabbia ha ricevuto dei bei "no" secchi da parte mia, quindi si limita ad osservare. Poi cerco di essere sempre presente quando sono nella stessa stanza, ma dopo i primi giorni non ha più dato segno di voler fare niente. Poi come scrivevo sopra Buffy sta in salotto, dove la porta a vetri è chiusa a chiave per via dei divani( a meno che non ci sia qualcuno dentro), e non mostra quasi più nessun interesse...Lei invece è sempre tranquilla, anche quando c'è il gatto. Siccome l'ho trovata per la strada non so, magari era abituata.
Grazie del benvenuto!ho letto parecchi tuoi interventi sul forum comunque e a breve chiederò qualcosa nella sezione pennuti !![:o)]

Salice
11-06-05, 08:02 PM
O.O non so dirti se è il mio gatto che è particolarmente pauroso, o beneducato, fatto sta che dopo i primi tentativi predatori di avvicinarsi troppo alla gabbia ha ricevuto dei bei "no" secchi da parte mia, quindi si limita ad osservare. Poi cerco di essere sempre presente quando sono nella stessa stanza, ma dopo i primi giorni non ha più dato segno di voler fare niente. Poi come scrivevo sopra Buffy sta in salotto, dove la porta a vetri è chiusa a chiave per via dei divani( a meno che non ci sia qualcuno dentro), e non mostra quasi più nessun interesse...Lei invece è sempre tranquilla, anche quando c'è il gatto. Siccome l'ho trovata per la strada non so, magari era abituata.
Grazie del benvenuto!ho letto parecchi tuoi interventi sul forum comunque e a breve chiederò qualcosa nella sezione pennuti !![:o)]

Micianera
11-06-05, 08:04 PM
Benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Qualche anno fa anche io avevo molti volatili,e il gatto del mio vicino non li ha mai toccati :)

Micianera
11-06-05, 08:04 PM
Benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Qualche anno fa anche io avevo molti volatili,e il gatto del mio vicino non li ha mai toccati :)

Pak Quannik
11-06-05, 08:24 PM
Benvenutaaaaaaaaaa Salice :D

Pak Quannik
11-06-05, 08:24 PM
Benvenutaaaaaaaaaa Salice :D

Salice
11-06-05, 08:48 PM
Grazie mille ^_^

Salice
11-06-05, 08:48 PM
Grazie mille ^_^

Poldino
11-06-05, 09:42 PM
benvenuta Salice !!!!!!!! da Poldino
adesso ti manca un caneeeeee [}:)][}:)]

Poldino
11-06-05, 09:42 PM
benvenuta Salice !!!!!!!! da Poldino
adesso ti manca un caneeeeee [}:)][}:)]

noe87
11-06-05, 10:01 PM
Un grandissimo benvenuto a te, a Pex e a Buffy!!!!!:D:D

noe87
11-06-05, 10:01 PM
Un grandissimo benvenuto a te, a Pex e a Buffy!!!!!:D:D

Salice
12-06-05, 12:32 PM
Grassie!
eheh il cane mi piacerebbe, e piacerebbe anche al fidanzato! ma al momento non se ne parla proprio!
per ora sto cercando lavoro e devo già mantenere i due bambini :D
quando andrò a stare da sola se riuscirò a trovare il tempo per tutte le passeggiate un cagnolino si aggiungerà quasi sicuramente alla famiglia!![8)]

Salice
12-06-05, 12:32 PM
Grassie!
eheh il cane mi piacerebbe, e piacerebbe anche al fidanzato! ma al momento non se ne parla proprio!
per ora sto cercando lavoro e devo già mantenere i due bambini :D
quando andrò a stare da sola se riuscirò a trovare il tempo per tutte le passeggiate un cagnolino si aggiungerà quasi sicuramente alla famiglia!![8)]

Apple
12-06-05, 12:39 PM
benvenuta a te e ai tuoi due simpatici animaletti!!:D

Apple
12-06-05, 12:39 PM
benvenuta a te e ai tuoi due simpatici animaletti!!:D

Salice
12-06-05, 06:50 PM
grazie grazie!anche dalle due pesti!:D:D

Salice
12-06-05, 06:50 PM
grazie grazie!anche dalle due pesti!:D:D

Fabry
12-06-05, 08:05 PM
ciao Salice benvenuta a te,a Pex e a Buffy :)

Fabry
12-06-05, 08:05 PM
ciao Salice benvenuta a te,a Pex e a Buffy :)

saluki
13-06-05, 08:43 AM
Benvenuti Salice, Pex, Buffy, e fidanzato!!!
[^][^][^]

saluki
13-06-05, 08:43 AM
Benvenuti Salice, Pex, Buffy, e fidanzato!!!
[^][^][^]

sweet
13-06-05, 12:23 PM
benvenuta a te al micione pauroso e alla canarona!!!:D

sweet
13-06-05, 12:23 PM
benvenuta a te al micione pauroso e alla canarona!!!:D

Pontir
13-06-05, 04:15 PM
benvenuta!!! :D

Pontir
13-06-05, 04:15 PM
benvenuta!!! :D

14-06-05, 09:04 PM
BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!:D

14-06-05, 09:04 PM
BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!:D

14-06-05, 09:04 PM
BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!:D

sammy
14-06-05, 09:05 PM
benvenuta!!:D

sammy
14-06-05, 09:05 PM
benvenuta!!:D

sammy
14-06-05, 09:05 PM
benvenuta!!:D

masutti elisa
15-06-05, 09:49 AM
Benvenuta anche da parte nostra..bacioni bacioni!!!

masutti elisa
15-06-05, 09:49 AM
Benvenuta anche da parte nostra..bacioni bacioni!!!

masutti elisa
15-06-05, 09:49 AM
Benvenuta anche da parte nostra..bacioni bacioni!!!

Salice
15-06-05, 06:45 PM
wow grazie a tutti!

Salice
15-06-05, 06:45 PM
wow grazie a tutti!

Selene
15-06-05, 06:55 PM
Ciao e benvenuta anche da parte mia.:D
Complimenti per i belloni della foto!;) Che sguardo che ha Pex[8D]

Selene
15-06-05, 06:55 PM
Ciao e benvenuta anche da parte mia.:D
Complimenti per i belloni della foto!;) Che sguardo che ha Pex[8D]

Salice
20-06-05, 10:54 PM
mi hanno detto che ha uno sguardo un pò cattivo...in realtà era molto scocciato perchè stava giocando e l'ho interrotto solo per provare la macchina fotografica del cellulare :D

Salice
20-06-05, 10:54 PM
mi hanno detto che ha uno sguardo un pò cattivo...in realtà era molto scocciato perchè stava giocando e l'ho interrotto solo per provare la macchina fotografica del cellulare :D

Jack The Bastard
21-06-05, 12:25 AM
Pessimismo... [:261] E poi dici che sono belli quelli dei miei gatti, di nomi! [:246]

Ti hanno detto che sembra cattivo ma, se ha accettato Buffy, dev'essere al contrario particolarmente bravo. ;) Certo che con quei colori sembrano proprio Titti e Gatto Silvestro! :D

Jack The Bastard
21-06-05, 12:25 AM
Pessimismo... [:261] E poi dici che sono belli quelli dei miei gatti, di nomi! [:246]

Ti hanno detto che sembra cattivo ma, se ha accettato Buffy, dev'essere al contrario particolarmente bravo. ;) Certo che con quei colori sembrano proprio Titti e Gatto Silvestro! :D

Salice
21-06-05, 12:29 AM
Ma è vero i nomi sono bellissimi (Gandalf in testa direi:DLoreley è la più bella secondo me, ma di un pelino!)é bellissima anche la gatta di Selene, mi sto innamorando di quella razza, ne aveva uno anche il mio vicino di casa ed era coccolossimo!
Il nome è dovuto al colore e al periodo particolarmente "nero" della mia vita (stavo dando l'esame di maturità e stavo preparando una tesina sul male di vivere...che periodaccio!)

In realtà qualche agguato lo ha fatto i primi giorni, ma ormai è solo un sacco geloso se diamo più attenzioni alla canarina!
U___u in effetti siccome la canarina è piuttosto tosta e e lui particolarmente "scemotto" sembrano davvero Titti e Silvestro...

Salice
21-06-05, 12:29 AM
Ma è vero i nomi sono bellissimi (Gandalf in testa direi:DLoreley è la più bella secondo me, ma di un pelino!)é bellissima anche la gatta di Selene, mi sto innamorando di quella razza, ne aveva uno anche il mio vicino di casa ed era coccolossimo!
Il nome è dovuto al colore e al periodo particolarmente "nero" della mia vita (stavo dando l'esame di maturità e stavo preparando una tesina sul male di vivere...che periodaccio!)

In realtà qualche agguato lo ha fatto i primi giorni, ma ormai è solo un sacco geloso se diamo più attenzioni alla canarina!
U___u in effetti siccome la canarina è piuttosto tosta e e lui particolarmente "scemotto" sembrano davvero Titti e Silvestro...

Jack The Bastard
21-06-05, 12:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da Salice

[...] Il nome è dovuto al colore e al periodo particolarmente "nero" della mia vita (stavo dando l'esame di maturità e stavo preparando una tesina sul male di vivere...che periodaccio!)

Già, la maturità... [xx(]

Jack The Bastard
21-06-05, 12:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da Salice

[...] Il nome è dovuto al colore e al periodo particolarmente "nero" della mia vita (stavo dando l'esame di maturità e stavo preparando una tesina sul male di vivere...che periodaccio!)

Già, la maturità... [xx(]

pushkin
21-06-05, 09:05 AM
ciao e benvenuta!:):):)

Exige Zonda 91
21-06-05, 02:56 PM
benvenuta!!!!![:68][:69][:70][:73]

Exige Zonda 91
21-06-05, 02:56 PM
benvenuta!!!!![:68][:69][:70][:73]

Vegas
21-06-05, 03:02 PM
welcome!!!!!!!!!!!!

Vegas
21-06-05, 03:02 PM
welcome!!!!!!!!!!!!