PDA

Visualizza Versione Completa : consigli



itan
08-06-05, 02:02 PM
ciao a tutti ........mi presento sono itan......
da 8 mesi mi sono avvicinato al mondo delle iguane .....da allora la mia TAIFA è stata sempre trattata bene......ma ora ha deciso di prendere la libertà........è scappata in un giardino adiacente pieno di alberi ....un bell'ambiente x lei...........Come faccio a riprenderlaaaaa??????
AIUTATEMI...........

ics
08-06-05, 08:37 PM
prova a darle da mangiare e vedi se si avvicina

ics
08-06-05, 08:37 PM
prova a darle da mangiare e vedi se si avvicina

Ilic
08-06-05, 08:42 PM
Mi dispiace deluderti, ma penso difficilmente la riuscirai a prendere.
Ragazzi, ma ci dovete stare attenti agli animali!! come ha fatto a scappare??!

Ilic
08-06-05, 08:42 PM
Mi dispiace deluderti, ma penso difficilmente la riuscirai a prendere.
Ragazzi, ma ci dovete stare attenti agli animali!! come ha fatto a scappare??!

Ilic
08-06-05, 08:42 PM
Dimenticavo, chiama la forestale e comunica il numero di cites dicendo che l'hai smarrita

Ilic
08-06-05, 08:42 PM
Dimenticavo, chiama la forestale e comunica il numero di cites dicendo che l'hai smarrita

itan
09-06-05, 12:35 PM
ho già provato a darle da mangiare.......ma niente.......

.....la verità è che mio padre imprudente gli ha fatto un recinto fuori al giardino.....visto che vivendo in puglia il clima è molto ideale di questi periodi per lei........ma non è stato attento a chiuderlo bene....e lei alla prima occasione è scappata.........evviva la libertà!!

itan
09-06-05, 12:35 PM
ho già provato a darle da mangiare.......ma niente.......

.....la verità è che mio padre imprudente gli ha fatto un recinto fuori al giardino.....visto che vivendo in puglia il clima è molto ideale di questi periodi per lei........ma non è stato attento a chiuderlo bene....e lei alla prima occasione è scappata.........evviva la libertà!!

itan
10-06-05, 01:14 PM
è passata già una settimana da quando taifa, la mia iguana, è in stato di libertà......e devo dire che si sta ambientando molto bene alla sua nuova casa.........ogni giorno le porto da mangiare anche se credo si cibi di altro ormai......non la vedo ogni giorno xchè in quella boscaglia è difficile distinguerla......ma c'è e credo che stia anche bene.............

............non mi rassegno ancora.......prima o poi la riprenderò......!!!

itan
10-06-05, 01:14 PM
è passata già una settimana da quando taifa, la mia iguana, è in stato di libertà......e devo dire che si sta ambientando molto bene alla sua nuova casa.........ogni giorno le porto da mangiare anche se credo si cibi di altro ormai......non la vedo ogni giorno xchè in quella boscaglia è difficile distinguerla......ma c'è e credo che stia anche bene.............

............non mi rassegno ancora.......prima o poi la riprenderò......!!!

itan
10-06-05, 01:14 PM
è passata già una settimana da quando taifa, la mia iguana, è in stato di libertà......e devo dire che si sta ambientando molto bene alla sua nuova casa.........ogni giorno le porto da mangiare anche se credo si cibi di altro ormai......non la vedo ogni giorno xchè in quella boscaglia è difficile distinguerla......ma c'è e credo che stia anche bene.............

............non mi rassegno ancora.......prima o poi la riprenderò......!!!

Ilic
10-06-05, 08:45 PM
scusami, non ho capito..

ma la tua iguana è in un grande recinto o è all'aperto?

Ilic
10-06-05, 08:45 PM
scusami, non ho capito..

ma la tua iguana è in un grande recinto o è all'aperto?

itan
12-06-05, 11:44 PM
si è all'aperto.... ma in un giardino adiacente al mio.....ed è circondato da case molto alte.....praticamente è come se fosse in un recinto ma in realtà se vorrebbe potrebbe andarsene via da un momento all'altro......

itan
12-06-05, 11:44 PM
si è all'aperto.... ma in un giardino adiacente al mio.....ed è circondato da case molto alte.....praticamente è come se fosse in un recinto ma in realtà se vorrebbe potrebbe andarsene via da un momento all'altro......

Ilic
13-06-05, 02:34 PM
Mi dispiace..le iguana non sono cagnolini...è molto difficile che la ritroverai...spera che non la ritrovino persone cona la fobia dei lucertoloni...

Hai chiamato la forestale per il cites?

Ilic
13-06-05, 02:34 PM
Mi dispiace..le iguana non sono cagnolini...è molto difficile che la ritroverai...spera che non la ritrovino persone cona la fobia dei lucertoloni...

Hai chiamato la forestale per il cites?

itan
14-06-05, 04:39 PM
è vero le iguane non sono dei cagnolini.........ma ti devo smentire........

è ritornata nella sua teca da sola........incredibile a pensarlo.......ma immagina la mia sorpresa stamane quando l'ho vista lì..........

meno male che non avevo ancora chiamato la forestale........

itan
14-06-05, 04:39 PM
è vero le iguane non sono dei cagnolini.........ma ti devo smentire........

è ritornata nella sua teca da sola........incredibile a pensarlo.......ma immagina la mia sorpresa stamane quando l'ho vista lì..........

meno male che non avevo ancora chiamato la forestale........

itan
14-06-05, 04:39 PM
è vero le iguane non sono dei cagnolini.........ma ti devo smentire........

è ritornata nella sua teca da sola........incredibile a pensarlo.......ma immagina la mia sorpresa stamane quando l'ho vista lì..........

meno male che non avevo ancora chiamato la forestale........

Ilic
14-06-05, 10:41 PM
Itan, ti farei una statua con scritto "Al più fortunato del mondo"

beh...meglio così no?

ora starà stressatissima, lasciala più calma possibile e piano piano ristabilisci l'umidità ottimale, cosa che questi giorni non ha avuto

Ilic
14-06-05, 10:41 PM
Itan, ti farei una statua con scritto "Al più fortunato del mondo"

beh...meglio così no?

ora starà stressatissima, lasciala più calma possibile e piano piano ristabilisci l'umidità ottimale, cosa che questi giorni non ha avuto

Ilic
14-06-05, 10:41 PM
Itan, ti farei una statua con scritto "Al più fortunato del mondo"

beh...meglio così no?

ora starà stressatissima, lasciala più calma possibile e piano piano ristabilisci l'umidità ottimale, cosa che questi giorni non ha avuto