PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per gattina semicieca



scila
06-06-05, 06:03 PM
C"è qualcuno che stà cercando una piccola gattina semicieca da amare e coccolare?Sono stata raccolta dalla strada e curata ma la sorte mi ha riservato ugualmente questa menomazione,pensare che sono bella rossa e molto affettuosa.Chi mi ha curato non può assolutamente tenermi,ma pagherà la mia sterilizzazione quando sarà il momento..Per ora vivo a Roma ma posso spostarmi se qualcuno vuole propio me.Passate la mia parola,forse qualcuno mi sta aspettando!

saluki
08-06-05, 06:38 AM
Se possibile, metti una fotografia della micina, sarà più facile per lei essere adottata!
Good luck!
[^][^][^]

saluki
08-06-05, 06:38 AM
Se possibile, metti una fotografia della micina, sarà più facile per lei essere adottata!
Good luck!
[^][^][^]

Exige Zonda 91
09-06-05, 07:50 PM
Povera micia!!!!Sono sicura che troverà qualcuno!!!! [:172]

Exige Zonda 91
09-06-05, 07:50 PM
Povera micia!!!!Sono sicura che troverà qualcuno!!!! [:172]

saluki
17-06-05, 03:39 PM
Mi sta a cuore la gattina semicieca (io ho un cagnolino cieco e sto curando un randagione che da pochi giorni è tornato con un occhio veramente conciato male): c'è qualche novità? E' stata per caso adottata?

:):):)

saluki
17-06-05, 03:39 PM
Mi sta a cuore la gattina semicieca (io ho un cagnolino cieco e sto curando un randagione che da pochi giorni è tornato con un occhio veramente conciato male): c'è qualche novità? E' stata per caso adottata?

:):):)

saluki
17-06-05, 03:39 PM
Mi sta a cuore la gattina semicieca (io ho un cagnolino cieco e sto curando un randagione che da pochi giorni è tornato con un occhio veramente conciato male): c'è qualche novità? E' stata per caso adottata?

:):):)

Vegas
21-06-05, 02:41 PM
scila facci sapere!
Io non posso prendere gatti... la mia è molto territoriale.

Vegas
21-06-05, 02:41 PM
scila facci sapere!
Io non posso prendere gatti... la mia è molto territoriale.