PDA

Visualizza Versione Completa : mammelle gonfie



Vegas
06-06-05, 06:27 PM
mentre sfogliavo una rivista di arabi ho notato che la campionessa vincitrice di un' esposizione internazionale nella zezione fattrici ha il coso!!![:256][:256][:256]
Poi mi è tornato in mente il fatto che le fattrici hanno spesso le mammelle gonfie perchè passano la vita a riprodursi![:12]
Pensate sia questo il motivo della protuberanza nella zona dei genitali maschili in una fattrice??? ([:246][:81])

Vegas
17-06-05, 10:06 PM
nessuno sa se è davvero così?[V]

Vegas
17-06-05, 10:06 PM
nessuno sa se è davvero così?[V]

kikkina1984
08-08-05, 05:46 PM
ho molti dubbi in merito al fatto che la cavalla vincitrice etc etc avesse il pene, molto probabilmente erano le mammelle...generalmente però sono gonfie in cavalle anziane che hanno fatto molti parti...quelle probabilmente erano gonfie a causa di ormoni etc che le hanno dato x pomparla in vista dell'esposizione
...

come vedete nn sn solo gli ambienti delle corse nn molto...onesti

kikkina1984
08-08-05, 05:46 PM
ho molti dubbi in merito al fatto che la cavalla vincitrice etc etc avesse il pene, molto probabilmente erano le mammelle...generalmente però sono gonfie in cavalle anziane che hanno fatto molti parti...quelle probabilmente erano gonfie a causa di ormoni etc che le hanno dato x pomparla in vista dell'esposizione
...

come vedete nn sn solo gli ambienti delle corse nn molto...onesti

Vegas
23-08-05, 03:48 PM
Preciso che era una fattrice...magari gravida... boh...

Vegas
23-08-05, 03:48 PM
Preciso che era una fattrice...magari gravida... boh...