PDA

Visualizza Versione Completa : Buondì



Sfinge_17
03-06-05, 11:39 AM
Salve e tutte e a tutti gli utenti di questo sito.
Innanzitutto mi presenterei... sono Carmen e scrivo da Macherio in provincia di Milano.
Ho trovato il vostro sito interessante anche se ancora non ho avuto molto tempo per consultarno per benino [|)]
Ma provvederò al più presto.
Vivo con un bellissimo cagnolone di nome Axel, con qualche pesciolino stile "Nemo" e da ieri con un piccolo merlo... almeno penso sia un merlo, ed è per questo che bazzicavo su questo sito... vedrò di trovare il forum giusto dove inserire il mio topic di aiuto [8)]... ah, dimenticavo... c'è anche il maritino che vive con me ;)
Spero di conoscervi presto intanto tanti salutoni.

Selene
03-06-05, 02:41 PM
Ciao Carmen:D
Benvenuta sul forum! Qui di sicuro troverai aiuto anche per il merlotto:)

Selene
03-06-05, 02:41 PM
Ciao Carmen:D
Benvenuta sul forum! Qui di sicuro troverai aiuto anche per il merlotto:)

masutti elisa
03-06-05, 02:42 PM
ciao carmen benvenuta nel forum..sicuramente troverai molte persone in grado di aiutarti col tuo merlo..ma lo sai che anche io ho un cane che si chiama axel..è un simil boxer..visto che non ha il pedigree..

masutti elisa
03-06-05, 02:42 PM
ciao carmen benvenuta nel forum..sicuramente troverai molte persone in grado di aiutarti col tuo merlo..ma lo sai che anche io ho un cane che si chiama axel..è un simil boxer..visto che non ha il pedigree..

Fabry
03-06-05, 04:02 PM
Ciao Carmen benvenuta :) guarda che vogliamo presto le foto di Axel,Nemo e del merlo :D

Fabry
03-06-05, 04:02 PM
Ciao Carmen benvenuta :) guarda che vogliamo presto le foto di Axel,Nemo e del merlo :D

Sfinge_17
03-06-05, 04:38 PM
Beh... grazie dell'accoglienza :)
Non sapevo si potessero mandare le foto con i messaggi, ma ho spulciato un po' in giro e ho visto che si può quindi presto vi inonderò [:p]
Del merlotto (da me soprannominato Merlino) non penso perchè vorrei che tornasse dalla sua famiglia di pennuti :D

Sfinge_17
03-06-05, 04:38 PM
Beh... grazie dell'accoglienza :)
Non sapevo si potessero mandare le foto con i messaggi, ma ho spulciato un po' in giro e ho visto che si può quindi presto vi inonderò [:p]
Del merlotto (da me soprannominato Merlino) non penso perchè vorrei che tornasse dalla sua famiglia di pennuti :D

Sfinge_17
03-06-05, 04:51 PM
:(
Del merlotto Merlino non potrò mandarvi la foto perchè non ce l'ha fatta a sopravvivere :(
Che l'abbia ammazzato proprio io portandolo in casa?
Se l'avessi lasciato fuori l'avrebbero preso i gatti... mi sento un po' in colpa e mi dispiace un sacco... :(
Ma ormai... non si può piangere sul latte versato.

Sfinge_17
03-06-05, 04:51 PM
:(
Del merlotto Merlino non potrò mandarvi la foto perchè non ce l'ha fatta a sopravvivere :(
Che l'abbia ammazzato proprio io portandolo in casa?
Se l'avessi lasciato fuori l'avrebbero preso i gatti... mi sento un po' in colpa e mi dispiace un sacco... :(
Ma ormai... non si può piangere sul latte versato.

noe87
03-06-05, 04:58 PM
Ciao, un grande benvenuto anche da parte mia a twe e ai tuoi animali!!!
Mi dispiace tantissimo per il tuo merlo, ma non sentirti in colpa, sicuramente avrai fatto il possibile per salvarlo!!!

noe87
03-06-05, 04:58 PM
Ciao, un grande benvenuto anche da parte mia a twe e ai tuoi animali!!!
Mi dispiace tantissimo per il tuo merlo, ma non sentirti in colpa, sicuramente avrai fatto il possibile per salvarlo!!!

Poldino
03-06-05, 07:19 PM
Ciao Carmen benvenuta !!!
aspettiamo le foto di Axel e magari dei pesciolini!!!!

Poldino
03-06-05, 07:19 PM
Ciao Carmen benvenuta !!!
aspettiamo le foto di Axel e magari dei pesciolini!!!!

Sfinge_17
03-06-05, 10:06 PM
Bello Poldino :D:D

Al momento ho questa e si presenta... da solo :D
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sfinge_17/2005632358_axel.jpg
77,01 KB

Sfinge_17
03-06-05, 10:06 PM
Bello Poldino :D:D

Al momento ho questa e si presenta... da solo :D
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sfinge_17/2005632358_axel.jpg
77,01 KB

saluki
04-06-05, 07:20 AM
Ciao Carmen, benvenuta a te, al tuo piccolo zoo e a tuo marito[^], mi spiace molto per il merlotto:(

saluki
04-06-05, 07:20 AM
Ciao Carmen, benvenuta a te, al tuo piccolo zoo e a tuo marito[^], mi spiace molto per il merlotto:(