PDA

Visualizza Versione Completa : COMPLIMENTI!



simba
02-06-05, 06:02 PM
Curiosavo in giro (dato che ho avuto un problemino con dei merli) ed avendo sempre avuto la voglia di un bell'acquario marino mi sono soffermato. Complimenti veramente, anche se non ci capisco nulla, della Vostra conoscenza in materia. Vorrei sapere da voi una cosa: ripeto ho sempre voluto un acquario ma tutte le volte che sono entrato in negozi appositi (dal più fornito al meno)ho sempre avuto l'impressione che gli addetti facevano di tutto per farmi rinunciare al marino anche offendomi di pagare per manutenzioni continuative secondo le esigenze. Vivo a Roma quindi ne avrò girati almeno una decina nel corso di qualche anno ma ....NIENTE! NISBA! Tutti a dirmi..."Lasci perdere il marino...faccia questo..faccia quello...".
Ci avevo rinunciato...poi leggendo il forum mi sembra così semplice e facile....Per carità capisco perfettamente che sicuramente ci saranno più problemi con il marino ma perchè pur volendo pagare non c'è nulla da fare? Qualche negozio da consigliarmi su Roma? Grazie!

freegiampi
02-06-05, 06:24 PM
guarda non conosco negozi di Roma, ma gli acquari marini se hai passione non sono più complicati di altri, l'essenziale che tu abbia diversi soldini da spendere..

freegiampi
02-06-05, 06:24 PM
guarda non conosco negozi di Roma, ma gli acquari marini se hai passione non sono più complicati di altri, l'essenziale che tu abbia diversi soldini da spendere..

simba
02-06-05, 06:54 PM
ripeto che mi sono addirittura offerto a pagare un mensile per l'assistenza. Sembra sempre che non vogliano venderti nulla di marino....

simba
02-06-05, 06:54 PM
ripeto che mi sono addirittura offerto a pagare un mensile per l'assistenza. Sembra sempre che non vogliano venderti nulla di marino....

phodopus
03-06-05, 08:58 PM
Ciao Simba, francamente non so a chi ti sei rivolto per ricevere simili risposte.. forse a gente che non trattava il marino? Contattami in privato per i recapiti su Roma. Ci sono ottimi fornitori.

Il marino è molto affascinate, un lavoro lungo che parte da una bella vasca artigianale ed arriva alla creazione di un biotopo stupefacente. Se fatto bene, ha pochi uguali quanto a fascino e bellezza.

Hai già un’idea di quanto ti piacerebbe grande la vasca? Verso cosa sei orientato, pesci o invertebrati?

phodopus
03-06-05, 08:58 PM
Ciao Simba, francamente non so a chi ti sei rivolto per ricevere simili risposte.. forse a gente che non trattava il marino? Contattami in privato per i recapiti su Roma. Ci sono ottimi fornitori.

Il marino è molto affascinate, un lavoro lungo che parte da una bella vasca artigianale ed arriva alla creazione di un biotopo stupefacente. Se fatto bene, ha pochi uguali quanto a fascino e bellezza.

Hai già un’idea di quanto ti piacerebbe grande la vasca? Verso cosa sei orientato, pesci o invertebrati?