PDA

Visualizza Versione Completa : Foto Guido



Defe Guido
01-06-05, 11:24 AM
ciao

terry
01-06-05, 11:42 AM
che carinoooooooooooo!!!! ma com'è di carattere, dolce o dispettoso?

terry
01-06-05, 11:42 AM
che carinoooooooooooo!!!! ma com'è di carattere, dolce o dispettoso?

Defe Guido
01-06-05, 11:48 AM
E' dolcissimo.Sul cellulare ne ho mille di foto sue.. mi dorme tutto appiccicato..ci diamo un sacco di baci.. quando torna dalle passeggiate ti corre incontro come se avesse sempre una gran voglia di vederti.. se torni dopo due secondi che sei fuori ti fa cmq un sacco di feste.. si fa prendere in braccio come un bimbo e ci sta pure bene..è un amore sul serio

Defe Guido
01-06-05, 11:48 AM
E' dolcissimo.Sul cellulare ne ho mille di foto sue.. mi dorme tutto appiccicato..ci diamo un sacco di baci.. quando torna dalle passeggiate ti corre incontro come se avesse sempre una gran voglia di vederti.. se torni dopo due secondi che sei fuori ti fa cmq un sacco di feste.. si fa prendere in braccio come un bimbo e ci sta pure bene..è un amore sul serio

terry
01-06-05, 11:58 AM
che cucciolo!!! ma quanto c'ha?

terry
01-06-05, 11:58 AM
che cucciolo!!! ma quanto c'ha?

Fida
01-06-05, 12:00 PM
è un ladro di coccole ..nn c'è che dire[:X]

Fida
01-06-05, 12:00 PM
è un ladro di coccole ..nn c'è che dire[:X]

Defe Guido
01-06-05, 12:36 PM
Lo prendono tutti per un cucciolo e per un LABRADOR... [:0][:0]a parte magari un pò il biondo e il muso rosa... è un rachitico ma dov'è che sembra un labrador?!?!Ha la coda riccia da porcello!!
:D:D
Cmq ha circa 3 anni..l'ho preso un anno fa

Defe Guido
01-06-05, 12:36 PM
Lo prendono tutti per un cucciolo e per un LABRADOR... [:0][:0]a parte magari un pò il biondo e il muso rosa... è un rachitico ma dov'è che sembra un labrador?!?!Ha la coda riccia da porcello!!
:D:D
Cmq ha circa 3 anni..l'ho preso un anno fa

Defe Guido
01-06-05, 12:36 PM
Lo prendono tutti per un cucciolo e per un LABRADOR... [:0][:0]a parte magari un pò il biondo e il muso rosa... è un rachitico ma dov'è che sembra un labrador?!?!Ha la coda riccia da porcello!!
:D:D
Cmq ha circa 3 anni..l'ho preso un anno fa

Liska
01-06-05, 02:13 PM
ahahaha defe...finalemnte guido in tutto il suo splendore!!!!è bellissimoooooooooooooooooooo!!!:D:D:D:D

Liska
01-06-05, 02:13 PM
ahahaha defe...finalemnte guido in tutto il suo splendore!!!!è bellissimoooooooooooooooooooo!!!:D:D:D:D

Defe Guido
01-06-05, 02:23 PM
:D

Defe Guido
01-06-05, 02:23 PM
:D

Sfinge_17
03-06-05, 04:55 PM
Ma è da strapazzare di coccole per quanto è bbbellloo :D
Dolce Dolce Dolce Guido, davvero :)

Sfinge_17
03-06-05, 04:55 PM
Ma è da strapazzare di coccole per quanto è bbbellloo :D
Dolce Dolce Dolce Guido, davvero :)

paciugo
08-06-05, 03:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Lo prendono tutti per un cucciolo e per un LABRADOR... [:0][:0]a parte magari un pò il biondo e il muso rosa... è un rachitico ma dov'è che sembra un labrador?!?!Ha la coda riccia da porcello!!
:D:D


Emh ... io .... ecco ... forse colpa della foto ... [:254]
ma un pochettino ... anche a me sembra un Labrador ... [:256]
Forse perchè non si vede la coda da porcello ... [:174] !!!


Anche Dylan fa un sacco di feste, sembra che non mi veda da giorni, anche solo se vado in bagno!!!
(piccolo ruffiano!!) [:141]

paciugo
08-06-05, 03:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Lo prendono tutti per un cucciolo e per un LABRADOR... [:0][:0]a parte magari un pò il biondo e il muso rosa... è un rachitico ma dov'è che sembra un labrador?!?!Ha la coda riccia da porcello!!
:D:D


Emh ... io .... ecco ... forse colpa della foto ... [:254]
ma un pochettino ... anche a me sembra un Labrador ... [:256]
Forse perchè non si vede la coda da porcello ... [:174] !!!


Anche Dylan fa un sacco di feste, sembra che non mi veda da giorni, anche solo se vado in bagno!!!
(piccolo ruffiano!!) [:141]

Defe Guido
08-06-05, 03:25 PM
[:81] Non mi offendo mica se trovi questa somiglianza.
Il colore e il colore nel nasone sono quelli direi :D:D
Però è un culetto secco lui.. è magrissimo e piccolo e la coda riccia da porco ovviamente :D:D lo adoro tanto tanto tanto.
Secondo me ovviamente è il cane più bello dell'universo sembro un invasata quando parlo di lui.. e nn a tutti piace .. :( eh vabbè .. neanke x me è stato un colpo di fulmine adesso sono cotta però [:I]

Defe Guido
08-06-05, 03:25 PM
[:81] Non mi offendo mica se trovi questa somiglianza.
Il colore e il colore nel nasone sono quelli direi :D:D
Però è un culetto secco lui.. è magrissimo e piccolo e la coda riccia da porco ovviamente :D:D lo adoro tanto tanto tanto.
Secondo me ovviamente è il cane più bello dell'universo sembro un invasata quando parlo di lui.. e nn a tutti piace .. :( eh vabbè .. neanke x me è stato un colpo di fulmine adesso sono cotta però [:I]

paciugo
09-06-05, 02:43 PM
Anche per mè Dylan è il cane più bello del mondo [:48] , ed anche il più coccolone [:145] ,
il più intelligente [:3] , il più simpatico [:163] ... il più TUTTO [:264] !!!!
E quando gli fanno i complimenti [:2][:2][:2][:2] ...
Se l'avessi partorito io non sarei così orgogliosa [:160] !!!!

paciugo
09-06-05, 02:43 PM
Anche per mè Dylan è il cane più bello del mondo [:48] , ed anche il più coccolone [:145] ,
il più intelligente [:3] , il più simpatico [:163] ... il più TUTTO [:264] !!!!
E quando gli fanno i complimenti [:2][:2][:2][:2] ...
Se l'avessi partorito io non sarei così orgogliosa [:160] !!!!

Defe Guido
09-06-05, 02:48 PM
Come ti capisco!! Ogni tanto gli dico.. come ho fatto a fare un figlio così bello ?!?! [:I]
:D

Defe Guido
09-06-05, 02:48 PM
Come ti capisco!! Ogni tanto gli dico.. come ho fatto a fare un figlio così bello ?!?! [:I]
:D

paciugo
09-06-05, 04:07 PM
Faccio così con il cane, non oso pensare se/quando avrò un bimbo ... [:154]
Anche mio marito è come me, lo strapazza di coccole, lo bacia ... [:143] [:152],
litighiamo anche per lui [:197] [:184] !!
A volte sembriamo 2 scemi [:273] [:2] , chi ci sente penserà che siamo matti [:42][:59][:244] !!

paciugo
09-06-05, 04:07 PM
Faccio così con il cane, non oso pensare se/quando avrò un bimbo ... [:154]
Anche mio marito è come me, lo strapazza di coccole, lo bacia ... [:143] [:152],
litighiamo anche per lui [:197] [:184] !!
A volte sembriamo 2 scemi [:273] [:2] , chi ci sente penserà che siamo matti [:42][:59][:244] !!

Defe Guido
09-06-05, 04:16 PM
Anche noi discutiamo per il cane in famiglia.Io andrò a convivere a Settembre e Guido verrà con la mamma ovviamente .E mio padre e mio fratello sono disperati!! [:83][:157][:160]
Cavoli loro :D il figlio è mio :D
Mia sorella ha due cani due gatti e un uccellino e una tartaruga.E ora anche un umano di 7 mesi :D e sono tutti figli suoi :D:D com'era con gli animali ora è anche con lui :D:D e anche il bambino già adora i suoi bestiolini in particolar modo la cagnolona Emma (incrocio stupendo boxer-labrador) quando mangia la pappa ci mette una mano dentro e da da mangiare a Emma :D:D:D perchè ha capito che così lei gli pilucca la mano e a lui piace un sacco :D:D

Defe Guido
09-06-05, 04:16 PM
Anche noi discutiamo per il cane in famiglia.Io andrò a convivere a Settembre e Guido verrà con la mamma ovviamente .E mio padre e mio fratello sono disperati!! [:83][:157][:160]
Cavoli loro :D il figlio è mio :D
Mia sorella ha due cani due gatti e un uccellino e una tartaruga.E ora anche un umano di 7 mesi :D e sono tutti figli suoi :D:D com'era con gli animali ora è anche con lui :D:D e anche il bambino già adora i suoi bestiolini in particolar modo la cagnolona Emma (incrocio stupendo boxer-labrador) quando mangia la pappa ci mette una mano dentro e da da mangiare a Emma :D:D:D perchè ha capito che così lei gli pilucca la mano e a lui piace un sacco :D:D

paciugo
09-06-05, 04:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

e anche il bambino già adora i suoi bestiolini in particolar modo la cagnolona Emma (incrocio stupendo boxer-labrador) quando mangia la pappa ci mette una mano dentro e da da mangiare a Emma :D:D:D perchè ha capito che così lei gli pilucca la mano e a lui piace un sacco :D:D


Che amore!!![:68][:72][:69][:71][:94]
Vedere vedere!!!
Foto di Emma e pupo!!!! [:96] [:154]

paciugo
09-06-05, 04:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

e anche il bambino già adora i suoi bestiolini in particolar modo la cagnolona Emma (incrocio stupendo boxer-labrador) quando mangia la pappa ci mette una mano dentro e da da mangiare a Emma :D:D:D perchè ha capito che così lei gli pilucca la mano e a lui piace un sacco :D:D


Che amore!!![:68][:72][:69][:71][:94]
Vedere vedere!!!
Foto di Emma e pupo!!!! [:96] [:154]

Defe Guido
10-06-05, 10:25 AM
Magari le avessi :( abita a Roma e lo vedo pochissimo :(una fotina dei cani dovrei averla magari un giorno la porto in ufficio e la scannerizzo quando i miei capi non ci sono :D:Di cuginetti di Guido sono un bastardino simile a lui di nome Lillo,un incrocio boxer-labrador di nome Emma, due gatte Mina e Micia, un uccellino (l'altro è morto) di nome Baudo (l'altro era Bauda ;)), una tartaruga di nome Ludovica e il mio nipotino Simone :D:D

Defe Guido
10-06-05, 10:25 AM
Magari le avessi :( abita a Roma e lo vedo pochissimo :(una fotina dei cani dovrei averla magari un giorno la porto in ufficio e la scannerizzo quando i miei capi non ci sono :D:Di cuginetti di Guido sono un bastardino simile a lui di nome Lillo,un incrocio boxer-labrador di nome Emma, due gatte Mina e Micia, un uccellino (l'altro è morto) di nome Baudo (l'altro era Bauda ;)), una tartaruga di nome Ludovica e il mio nipotino Simone :D:D

paciugo
10-06-05, 04:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

i cuginetti di Guido sono un bastardino simile a lui di nome Lillo,un incrocio boxer-labrador di nome Emma, due gatte Mina e Micia, un uccellino (l'altro è morto) di nome Baudo (l'altro era Bauda ;)), una tartaruga di nome Ludovica e il mio nipotino Simone :D:D


Simone carina la zia, ha nominato prima tutti gli animaletti ... e te per ultimo [:5][:7] ...
Un po' come me quando vado dai miei, entro e vado diretta a salutare e coccolare la micia (Fergie) [:173] .
Poi mi mamma mi dice "Oooh, ciao eh!" e allora mi ricordo che ci sono anche loro ....[:261][:261][:261]

Ps. troppo forte [:70] ... Baudo e Bauda [:245]

paciugo
10-06-05, 04:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

i cuginetti di Guido sono un bastardino simile a lui di nome Lillo,un incrocio boxer-labrador di nome Emma, due gatte Mina e Micia, un uccellino (l'altro è morto) di nome Baudo (l'altro era Bauda ;)), una tartaruga di nome Ludovica e il mio nipotino Simone :D:D


Simone carina la zia, ha nominato prima tutti gli animaletti ... e te per ultimo [:5][:7] ...
Un po' come me quando vado dai miei, entro e vado diretta a salutare e coccolare la micia (Fergie) [:173] .
Poi mi mamma mi dice "Oooh, ciao eh!" e allora mi ricordo che ci sono anche loro ....[:261][:261][:261]

Ps. troppo forte [:70] ... Baudo e Bauda [:245]

paciugo
10-06-05, 04:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

i cuginetti di Guido sono un bastardino simile a lui di nome Lillo,un incrocio boxer-labrador di nome Emma, due gatte Mina e Micia, un uccellino (l'altro è morto) di nome Baudo (l'altro era Bauda ;)), una tartaruga di nome Ludovica e il mio nipotino Simone :D:D


Simone carina la zia, ha nominato prima tutti gli animaletti ... e te per ultimo [:5][:7] ...
Un po' come me quando vado dai miei, entro e vado diretta a salutare e coccolare la micia (Fergie) [:173] .
Poi mi mamma mi dice "Oooh, ciao eh!" e allora mi ricordo che ci sono anche loro ....[:261][:261][:261]

Ps. troppo forte [:70] ... Baudo e Bauda [:245]

Defe Guido
11-06-05, 10:54 AM
Non riesco a mettere le foto dei miei nipoti cani :(
*****lina!!

Defe Guido
11-06-05, 10:54 AM
Non riesco a mettere le foto dei miei nipoti cani :(
*****lina!!

Apple
11-06-05, 11:14 AM
Defe, anche tu di bologna!![8D]
Da dove arriva la meraviglia di Guido (hihihi, si chiama come il mio prof di francese! Ma devo ammettere che di somiglianza proprio "0"!!)? Dove vai solitamente in passeggiata con il signorino!?!? Se ti va un giorno ci si potrebbe incontrare, tanto per far due chiacchiere e magari far conoscere il tuo Guido con il mio Dog!! [8D]

Apple
11-06-05, 11:14 AM
Defe, anche tu di bologna!![8D]
Da dove arriva la meraviglia di Guido (hihihi, si chiama come il mio prof di francese! Ma devo ammettere che di somiglianza proprio "0"!!)? Dove vai solitamente in passeggiata con il signorino!?!? Se ti va un giorno ci si potrebbe incontrare, tanto per far due chiacchiere e magari far conoscere il tuo Guido con il mio Dog!! [8D]

angel8181
11-06-05, 03:11 PM
già che ci siamo metto le foto anche dei miei leoni...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/angel8181/2005611161110_Immagine 040rid.jpg
37,19KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/angel8181/2005611161133_Immagine 045pii.jpg
34,27KB

angel8181
11-06-05, 03:11 PM
già che ci siamo metto le foto anche dei miei leoni...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/angel8181/2005611161110_Immagine 040rid.jpg
37,19KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/angel8181/2005611161133_Immagine 045pii.jpg
34,27KB

Defe Guido
11-06-05, 08:36 PM
angel.. sembrano davvero feroci .. come Guido :D:D:D:D:D

Defe Guido
11-06-05, 08:36 PM
angel.. sembrano davvero feroci .. come Guido :D:D:D:D:D

angel8181
11-06-05, 08:55 PM
scherzi a parte la nera focata con gli estranei è davvero pericolosetta.... mentre il maschio (il rosso) è un buonaccione...

angel8181
11-06-05, 08:55 PM
scherzi a parte la nera focata con gli estranei è davvero pericolosetta.... mentre il maschio (il rosso) è un buonaccione...

Sfinge_17
14-06-05, 10:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da angel8181

scherzi a parte la nera focata con gli estranei è davvero pericolosetta.... mentre il maschio (il rosso) è un buonaccione...

ehehehe... le donne! :D

Sfinge_17
14-06-05, 10:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da angel8181

scherzi a parte la nera focata con gli estranei è davvero pericolosetta.... mentre il maschio (il rosso) è un buonaccione...

ehehehe... le donne! :D

Defe Guido
14-06-05, 10:30 AM
Cavoli dimentico sempre le foto di Lilloe Emma :( Uffi.. forse vengono la prox settimana spero :D

Defe Guido
14-06-05, 10:30 AM
Cavoli dimentico sempre le foto di Lilloe Emma :( Uffi.. forse vengono la prox settimana spero :D

saluki
14-06-05, 12:06 PM
Capperi Defe ero convinta tu fossi un maschietto... il tuo Guido è proprio bello e, anche se ha la coda "arricciolata", ricorda anche a me un labrador (penso che comunque un labrador possa essere passato dalle parti della sua mamma o dei suoi antenati o forse la sua mamma era una labrador che si è innamorata di un bel meticcio o forse o forse) L'importante è il bellissimo rapporto che voi due avete!!! L'uno è fortunato ad avere incontrato l'altro!
Buona giornata, un bacione a Guido [:X] e un grosso saluto alla "DOTTA"!

saluki
14-06-05, 12:06 PM
Capperi Defe ero convinta tu fossi un maschietto... il tuo Guido è proprio bello e, anche se ha la coda "arricciolata", ricorda anche a me un labrador (penso che comunque un labrador possa essere passato dalle parti della sua mamma o dei suoi antenati o forse la sua mamma era una labrador che si è innamorata di un bel meticcio o forse o forse) L'importante è il bellissimo rapporto che voi due avete!!! L'uno è fortunato ad avere incontrato l'altro!
Buona giornata, un bacione a Guido [:X] e un grosso saluto alla "DOTTA"!

Defe Guido
14-06-05, 12:10 PM
Saluki sono una cagnolina :D:D e Guido il mio bambino-con-antenato-lontano-labrador.. la dotta ricambia il saluto ;) con una bella pioggerella :(
Siamo fortunati ad esserci trovati.. si si si [:I]

Defe Guido
14-06-05, 12:10 PM
Saluki sono una cagnolina :D:D e Guido il mio bambino-con-antenato-lontano-labrador.. la dotta ricambia il saluto ;) con una bella pioggerella :(
Siamo fortunati ad esserci trovati.. si si si [:I]

brutta
17-06-05, 12:27 PM
emma ha proprio gli occhioni del boxer!!!![:X]

brutta
17-06-05, 12:27 PM
emma ha proprio gli occhioni del boxer!!!![:X]

Defe Guido
17-06-05, 12:38 PM
Si le orecchie da dumbo giganti non si sa bene come mai siano così enoooooooormi :D.. pensa com'era da cucciola.. un incrocio fra due razze così scatenate e giocherellone!!Ha distrutto di tutto e non stava MAI ferma..Guido impazzisce per lei,anche se devo dire che il nanetto la comanda a bacchetta.. e non ti dico il suo rapporto con l'acqua [:p] Cmq fa anche tanta guardia..

Defe Guido
17-06-05, 12:38 PM
Si le orecchie da dumbo giganti non si sa bene come mai siano così enoooooooormi :D.. pensa com'era da cucciola.. un incrocio fra due razze così scatenate e giocherellone!!Ha distrutto di tutto e non stava MAI ferma..Guido impazzisce per lei,anche se devo dire che il nanetto la comanda a bacchetta.. e non ti dico il suo rapporto con l'acqua [:p] Cmq fa anche tanta guardia..

brutta
17-06-05, 12:41 PM
guarda, ci credo che sia un tornado in casa!!!! Boxer e labrador sono i cani che forse sono + esagitati al mondo, falli accoppiare insieme e scopri il moto perpetuo.....

brutta
17-06-05, 12:41 PM
guarda, ci credo che sia un tornado in casa!!!! Boxer e labrador sono i cani che forse sono + esagitati al mondo, falli accoppiare insieme e scopri il moto perpetuo.....

brutta
17-06-05, 12:41 PM
guarda, ci credo che sia un tornado in casa!!!! Boxer e labrador sono i cani che forse sono + esagitati al mondo, falli accoppiare insieme e scopri il moto perpetuo.....

Defe Guido
17-06-05, 12:46 PM
Adesso col bambino poverina si è dovuta calmare un bel pò!!!!Si fa fare tutto poverina.. si fa investire col girello :D anche con i cuccioli di cane è un amore si sottomette è una tenerona pirlona

Defe Guido
17-06-05, 12:46 PM
Adesso col bambino poverina si è dovuta calmare un bel pò!!!!Si fa fare tutto poverina.. si fa investire col girello :D anche con i cuccioli di cane è un amore si sottomette è una tenerona pirlona

Defe Guido
17-06-05, 12:46 PM
Adesso col bambino poverina si è dovuta calmare un bel pò!!!!Si fa fare tutto poverina.. si fa investire col girello :D anche con i cuccioli di cane è un amore si sottomette è una tenerona pirlona

brutta
17-06-05, 12:48 PM
defe, comunque la foto di baby ritrae una sorella di guido, sono UGUALIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

brutta
17-06-05, 12:48 PM
defe, comunque la foto di baby ritrae una sorella di guido, sono UGUALIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

brutta
17-06-05, 12:48 PM
defe, comunque la foto di baby ritrae una sorella di guido, sono UGUALIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Defe Guido
17-06-05, 12:49 PM
Hai visto?!?!?!Impressionante!!!Quando l'ho vista mi è venuto un colpo.. e mio padre quando gliel'ha fatta vedere mio fratello ha detto "Beh come mai c'è una foto di Guido?!?!" .. poverina però è tutta spelacchiata!!

Defe Guido
17-06-05, 12:49 PM
Hai visto?!?!?!Impressionante!!!Quando l'ho vista mi è venuto un colpo.. e mio padre quando gliel'ha fatta vedere mio fratello ha detto "Beh come mai c'è una foto di Guido?!?!" .. poverina però è tutta spelacchiata!!

Defe Guido
17-06-05, 12:49 PM
Hai visto?!?!?!Impressionante!!!Quando l'ho vista mi è venuto un colpo.. e mio padre quando gliel'ha fatta vedere mio fratello ha detto "Beh come mai c'è una foto di Guido?!?!" .. poverina però è tutta spelacchiata!!

brutta
17-06-05, 12:54 PM
bè, QUANDO (non SE, vero????) sarà a casa con voi le verrà un pelo bellissimo!!!!

brutta
17-06-05, 12:54 PM
bè, QUANDO (non SE, vero????) sarà a casa con voi le verrà un pelo bellissimo!!!!

brutta
17-06-05, 12:54 PM
bè, QUANDO (non SE, vero????) sarà a casa con voi le verrà un pelo bellissimo!!!!

FRANCYNA
17-06-05, 12:57 PM
CHE BEL NASONE ROSA CHE HA GUIDO!:D[:X]

FRANCYNA
17-06-05, 12:57 PM
CHE BEL NASONE ROSA CHE HA GUIDO!:D[:X]

FRANCYNA
17-06-05, 12:57 PM
CHE BEL NASONE ROSA CHE HA GUIDO!:D[:X]

Defe Guido
17-06-05, 12:58 PM
brutta allora al mio ragazzo è piaciuta Nina, e se riesco a convincerlo prendiamo quella.A mio fratello baby. Mio padre non ne vuole sapere.Quindi in questo momento sono molto demoralizzata perchè io le vorrei tutte e due ma non posso obbligare il mio ragazzo a convivere con me e 2 cani.. però potrei andare a Rimini con mio fratello prendere baby e mio padre farà come con Guido.. si innamorerà.. boh spero..

Defe Guido
17-06-05, 12:58 PM
brutta allora al mio ragazzo è piaciuta Nina, e se riesco a convincerlo prendiamo quella.A mio fratello baby. Mio padre non ne vuole sapere.Quindi in questo momento sono molto demoralizzata perchè io le vorrei tutte e due ma non posso obbligare il mio ragazzo a convivere con me e 2 cani.. però potrei andare a Rimini con mio fratello prendere baby e mio padre farà come con Guido.. si innamorerà.. boh spero..

Defe Guido
17-06-05, 12:58 PM
brutta allora al mio ragazzo è piaciuta Nina, e se riesco a convincerlo prendiamo quella.A mio fratello baby. Mio padre non ne vuole sapere.Quindi in questo momento sono molto demoralizzata perchè io le vorrei tutte e due ma non posso obbligare il mio ragazzo a convivere con me e 2 cani.. però potrei andare a Rimini con mio fratello prendere baby e mio padre farà come con Guido.. si innamorerà.. boh spero..

brutta
17-06-05, 01:02 PM
ma certo, ne sono straconvinta anche io !!!!!

brutta
17-06-05, 01:02 PM
ma certo, ne sono straconvinta anche io !!!!!

brutta
17-06-05, 01:02 PM
ma certo, ne sono straconvinta anche io !!!!!

Defe Guido
17-06-05, 01:05 PM
Francyna [:X]

brutta spero in effetti io sono troppo impulsiva .. e non vivo sola e oltretutto a settembre vado a vivere col mio ragazzo.Lui è molto moooooooolto sensibile, quindi forse si convincerebbe ma non voglio nemmeno obbligarlo a condividere un piccolo zoo con me :D all'inizio non voleva vedere le foto.Poi mi ha chiesto di vederle.. non è mai stato in un canile.. dopo ha voluto vedere tutti i cani e tutti i siti di canili :D devo provare a parlargliene,e poi a organizzare qualcosa con mio fratello,intanto mi sono informata poi vedrò come si mette la situazione

Defe Guido
17-06-05, 01:05 PM
Francyna [:X]

brutta spero in effetti io sono troppo impulsiva .. e non vivo sola e oltretutto a settembre vado a vivere col mio ragazzo.Lui è molto moooooooolto sensibile, quindi forse si convincerebbe ma non voglio nemmeno obbligarlo a condividere un piccolo zoo con me :D all'inizio non voleva vedere le foto.Poi mi ha chiesto di vederle.. non è mai stato in un canile.. dopo ha voluto vedere tutti i cani e tutti i siti di canili :D devo provare a parlargliene,e poi a organizzare qualcosa con mio fratello,intanto mi sono informata poi vedrò come si mette la situazione

Defe Guido
17-06-05, 01:05 PM
Francyna [:X]

brutta spero in effetti io sono troppo impulsiva .. e non vivo sola e oltretutto a settembre vado a vivere col mio ragazzo.Lui è molto moooooooolto sensibile, quindi forse si convincerebbe ma non voglio nemmeno obbligarlo a condividere un piccolo zoo con me :D all'inizio non voleva vedere le foto.Poi mi ha chiesto di vederle.. non è mai stato in un canile.. dopo ha voluto vedere tutti i cani e tutti i siti di canili :D devo provare a parlargliene,e poi a organizzare qualcosa con mio fratello,intanto mi sono informata poi vedrò come si mette la situazione

Vegas
24-06-05, 11:15 AM
Guido! Comè belloccio! mi sonoi innamorata![:160][:160]
Complimenti è propio un bel cucciolone!

Vegas
24-06-05, 11:15 AM
Guido! Comè belloccio! mi sonoi innamorata![:160][:160]
Complimenti è propio un bel cucciolone!

Rubi
09-11-05, 12:12 AM
Complimenti Defe, Guido è proprio un amore!:)Tanti bacini, bacini, bacini[:X][:X][:X][:X][:X]

KYCE
09-11-05, 09:33 AM
ma che patatone che è!!!complimenti!!!quali sn i cagnini che volete adottare?!?!

muuh
09-11-05, 09:57 AM
guarda se guido non assomiglia a questa dolcissima cagnetta, Asia?? (Il piccoletto nero è il mio jack)

http://img59.imageshack.us/img59/5439/im0039357ei.jpg

Defe Guido
09-11-05, 10:34 AM
Grazie mille Rubi [:X]

Kyce è una storia "vecchia" .. nel frattempo la convinveza è finita dopo pochissimo! E cmq quel cretinone del mio ex non voleva la cagnetta.. insomma tutto fallito miseramente!! Adesso Guido non vive nemmeno con me.. infatti sono tristissima ultimamente.. cmq .. Asia somiglia a Guido!!! :D mi sa che è più grande però Guido è piccolino e anoressico.
Cmq hanno tutti e due il biondo e il muso rosa.. secondo me è un pò un gene "labrador" dai..

Defe Guido
09-11-05, 10:35 AM
muuh sai che Guido e il tuo ciccino si odierebbero al primo sguardo?!?!
Guido non sopporta i cagnolini neri (razzista!) e a sua volta è geneticamente ANTIPATICO ai cani maschi!! :D
Con le persone invece è un micetto :)[:I]

muuh
09-11-05, 04:51 PM
bhè, al mio i cani maschi stanno antipatici perciò stiamo apposto!!

Defe Guido
10-11-05, 09:08 AM
OHHHHH.. allora non sono l'unica col cane un pò asociale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti i padroni di maschi mi rompono le palle che bisogna farli stare assieme .. ma uffa!! Al mio non piacciono i maschi!!! Tranne i golden li odia quasi tutti!! I piccoletti no.. ma i grandi grrrrrrr!! :) e poi Guido è veramente molto antipatico geneticamente odioso x gli altri..

muuh
10-11-05, 06:36 PM
macchè unica!!! Secondo me ce ne sono a bizzeffe che hanno un cane maschio che "odia" i suoi consimili dello stesso sesso. Invece con le cagnoline il mio cagnetto fa il Play Boy...anzi il Play Dog!! :D:D


Citazione: I piccoletti no.. ma i grandi grrrrrrr!!

Bhe allora Guido odierebbe Jack al 50% perchè è vero che è nero, ma è un cane in miniatura!!

muuh
10-11-05, 06:36 PM
macchè unica!!! Secondo me ce ne sono a bizzeffe che hanno un cane maschio che "odia" i suoi consimili dello stesso sesso. Invece con le cagnoline il mio cagnetto fa il Play Boy...anzi il Play Dog!! :D:D


Citazione: I piccoletti no.. ma i grandi grrrrrrr!!

Bhe allora Guido odierebbe Jack al 50% perchè è vero che è nero, ma è un cane in miniatura!!

Defe Guido
11-11-05, 11:00 AM
E' piccolo jack?!pensavo fosse "medio" come Guido!
Guido è magrissimo e pesa 14 kg però non è proprio minuscolo!

muuh
11-11-05, 11:06 AM
pesa 8 kg e mezzo ed è alto 35 cm al garrese..proprio in miniatura, però è molto ben proporzionato....cmq Guido mi piace un sacco, però ha lo stesso nome di mio fratello!!!

Defe Guido
11-11-05, 11:12 AM
Ops.. [:I] vabbè tu lo sai che non è offensivo se un cane ha il nome di una persona [:X] sai quante volte si girava la gente perchè chiamavo Guido?!?! .. ma lo hanno chiamato così al canile secondo me gli sta così bene [:I] è carino dare nomi di persona ai cani, penso che se avessi una femmina la chiamerei con un nome di donna .. adesso che il soprannome di Guido è GISELLA.. forse una femmina la chiamerei GISELLA :)

muuh
11-11-05, 11:16 AM
no non è offensivo, anzi, povero cane che si chiama come mio fratello!!!!:D

Cmq questo è Jack che dorme sul suo cuscino

http://img361.imageshack.us/img361/8652/09090514161mk.jpg (http://imageshack.us)

Defe Guido
11-11-05, 11:27 AM
CICCININO [:X]
peccato che Guido non vada d'accordo con i maschi .. perchè io mi innamoro subito dei cagnolini maschi [:I] più che delle femmine

ika
17-12-05, 09:33 AM
defe è proprio bello guido, alcune pose lo fanno assomigliare alla mia che però è nero focata e non miele...sicura che non sia incrociato con un gattone invece che con un labrador?:D

ika
17-12-05, 09:33 AM
defe è proprio bello guido, alcune pose lo fanno assomigliare alla mia che però è nero focata e non miele...sicura che non sia incrociato con un gattone invece che con un labrador?:D

ika
17-12-05, 09:33 AM
defe è proprio bello guido, alcune pose lo fanno assomigliare alla mia che però è nero focata e non miele...sicura che non sia incrociato con un gattone invece che con un labrador?:D