PDA

Visualizza Versione Completa : Quale è stato il vostro primo pesciolino?



-blackmoor-
27-05-05, 09:41 PM
Questa sezione è dedicata al mio primo e stupendo black moor...la storia di nerone ( così si kiama ) è cominciata uno dei giorni della gita scolastica, in cui passeggiavo per le rambla a barcellona osservavo le tante botteghette ke avevano animali di tutti i tipi...e cosi all'improvviso passando per una bottega dove si vendevano pesci lo vidi...diciamo ke è stato come una cosa istintiva, lo comprai e me lo portai in albergo...tutti lo prendevano in giro ( ancora adesso ke dalla spagna ha fatto 13 ore di viaggio viene preso in giro ) invece per me è il pesce più bello ke ho visto in vita mia! da quel giorno sono passati due mesi e nn saprei davvero come ci rimarrei quando un giorno passerà a migliore vita...cmq adesso basta con la mia storia noiosa, raccontate le vostre ora...ciao :D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/-blackmoor-/2005527224041_19194paofu1.jpg
158,3KB

fergal
29-05-05, 02:31 AM
che io abbia memoria, i miei primi pescifurono nosferatu e vladimiro, due pesci rossi presi al parco dei divertimenti con il gioco delle palline da gettare nelle bocce...mio padre spese ricche 10 mila di allora affinchè io li potessi prendere. li misi in una vasca rettagolare, senza filtro ne niente... son campati davvero tanti anni, tanto che ormai avevano perso il colore rosso per prendere un più adeguato ai nomi color bianco cadaverico. ogni tanto cercavano di suicidarsi saltando fuori dalla vasca, ma il cane abbaiava e noi ce ne accorgevamo e subito li rimettevamo dentro, quando sono morti sono stati seppelliti in terra consacrata... non vi dico dove ne come .-P