PDA

Visualizza Versione Completa : fiatone!!



Liska
26-05-05, 02:16 PM
ciao a tutti!!!il mio niko, che ha 7 mesi ed è stato sterilizzato circa due settimane fa, mi ha fatto peoccupare ultimamente...lui adora correre dietro a fili, corde, fiocchetti che io uso per farlo giocare...diventa matto!!!però ultimamente (non me ne ero mai accorta prima, o più probabilmente non lo faceva) dopo pochissimo che corre su e giù da divano sedie ecc ansima come una betoniera...potrebbe avere qualche problema respiratorio??quando comincia così io di solito mi fermo e lo faccio riposare un po', ma quando riprendo dopo mezzo secondo ha un fiatone pazzesco!!!e si che gioca, si arrampica, esce duo o tre volte al giorno...non è un gatto da divano e basta!!!!che sarà??la sett. prossima comunque lo porto dal vet..
ma è normale che un cucciolo così giovane si stanchi così presto??
graaaaaaaaaaaaazie per le risposte!!

Jack The Bastard
26-05-05, 10:33 PM
Può capitare che il gatto ansimi perché è affaticato, ha troppo caldo o perché è agitato.
Però, secondo me, da come descrivi tu, qualche problemino respiratorio potrebbe esserci (e non è una cosa così rara nei gatti).
Non preoccuparti troppo, potrebbe essere una semplice forma allergica o irritazione (qualcuno di voi in casa fuma?), ma fai sicuramente bene a portarlo dal veterinario.

Jack The Bastard
26-05-05, 10:33 PM
Può capitare che il gatto ansimi perché è affaticato, ha troppo caldo o perché è agitato.
Però, secondo me, da come descrivi tu, qualche problemino respiratorio potrebbe esserci (e non è una cosa così rara nei gatti).
Non preoccuparti troppo, potrebbe essere una semplice forma allergica o irritazione (qualcuno di voi in casa fuma?), ma fai sicuramente bene a portarlo dal veterinario.

Liska
27-05-05, 07:28 AM
si, io fumo, ma sempre con le finestre aperte...

Liska
27-05-05, 07:28 AM
si, io fumo, ma sempre con le finestre aperte...

brutta
27-05-05, 07:36 AM
....non serve a niente fumare con le finestre aperte, sai?...... io ho smesso per Homer!!!!!:D

brutta
27-05-05, 07:36 AM
....non serve a niente fumare con le finestre aperte, sai?...... io ho smesso per Homer!!!!!:D

isetta
27-05-05, 08:16 AM
liska anche la mia micia ansima in estate, lo fa per la fatica, il caldo e l'agitazione, proprio come ha detto jack. comunque per escludere problemi respiratori vai dal vet e diglielo e vedi che lo visiti.

isetta
27-05-05, 08:16 AM
liska anche la mia micia ansima in estate, lo fa per la fatica, il caldo e l'agitazione, proprio come ha detto jack. comunque per escludere problemi respiratori vai dal vet e diglielo e vedi che lo visiti.

Liska
27-05-05, 10:58 AM
ahahahha bruna....io non smetterei neanche per un uomo credo...già ho smesso di magiarmi le unghie, non mi togliere pure le sigarette eh??ahahahah...e comunque io fumo in casa di sera, e niko è fuori a fare le sue esplorazioni...quello che mi stupisce è che tempo fa non lo faceva assolutamente!!!!!anzi...era instancabile!!!!cos'ha il mio amore?sigh...:(:(:(

Liska
27-05-05, 10:58 AM
ahahahha bruna....io non smetterei neanche per un uomo credo...già ho smesso di magiarmi le unghie, non mi togliere pure le sigarette eh??ahahahah...e comunque io fumo in casa di sera, e niko è fuori a fare le sue esplorazioni...quello che mi stupisce è che tempo fa non lo faceva assolutamente!!!!!anzi...era instancabile!!!!cos'ha il mio amore?sigh...:(:(:(