PDA

Visualizza Versione Completa : Ferrara: La festa dei cani del canile



Nick73
23-05-05, 07:39 PM
Festa a 4 zampe. La prima festa dedicata ai cani del canile. Domenica 29 maggio 2005, v.le Aeroporto, Ferrara, presso il centro cinofilo Itinera Agilità Dog Club di Ferrara.
Dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Presentazioni di cani già adottati o ancora adottabili. Presentazioni di Freestyle, Dogfrisbee, Agility, Obedience e Clicker Training. Dimostrazioni video di discipline cinofile.
Giochi e divertimenti per bambini, animati da personale qualificato.
Vendita di piadine e bibite, gadget, oggettistica e magliette, libri, attrezzature ed altro.
Informazioni utili su come scegliere un cane del canile, come integrarlo in famiglia, come educarlo, come risolvere problemi, come divertirsi insieme.
Saranno a disposizione educatori, istruttori, veterinari, comportamentisti, agonisti, responsabili e volontari dei canili, l’ENPA e molti altri.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 12 giugno
Per informazioni: 0532 816740; www.accademia-del-cane.it

saluki
24-05-05, 07:30 AM
Un applauso anche a questa manifestazione di enorme utilità civica, speriamo che molti emiliani (e romagnoli) ci vadano!!!

saluki
24-05-05, 07:30 AM
Un applauso anche a questa manifestazione di enorme utilità civica, speriamo che molti emiliani (e romagnoli) ci vadano!!!

brutta
27-05-05, 10:31 AM
bellissimo!

brutta
27-05-05, 10:31 AM
bellissimo!

Asia
31-05-05, 04:09 PM
Ciao a tutti,
un grazie particolare a Nick73 che ha pubblicizzato la Festa a 4 zampe per i canili ferraresi del 29 maggio; vorrei sapere se eri presente alla manifestazione e cosa ne pensi!!! Io faccio parte del club cinofilo Itinera Agility Dog e ho partecipato personalmente a tutte le esibizioni di Agility, obedience e Freestyle; secondo me la manifestazione è stata bellissima vista dall'interno, ma vorrei sapere cosa hanno pensano le persone che ci hanno visto
Ciao Asia

Asia
31-05-05, 04:09 PM
Ciao a tutti,
un grazie particolare a Nick73 che ha pubblicizzato la Festa a 4 zampe per i canili ferraresi del 29 maggio; vorrei sapere se eri presente alla manifestazione e cosa ne pensi!!! Io faccio parte del club cinofilo Itinera Agility Dog e ho partecipato personalmente a tutte le esibizioni di Agility, obedience e Freestyle; secondo me la manifestazione è stata bellissima vista dall'interno, ma vorrei sapere cosa hanno pensano le persone che ci hanno visto
Ciao Asia

Nick73
31-05-05, 04:53 PM
MITICA!!!!! Un'altra ferrarese, evvvaiiiiii!!!! benveuta nel forum
Sì, c'ero, ma solo al mattino: sono dovuto andare via quando avete incominciato la dimostrazione di agility. mi è piaciuta molto. ho vista la sfilata dei cagnolotti adottabili: splendidi. Soprattutto il primo, l'incrocio di rott: un amore a prima vista! ci è piaciuto da morire. però decisamente fuori taglia per i nostri spazi. sai se qualche cane ha trovato casa? io ne prenderei tanti, li prenderei tutti, ma vivo in appartamento e per adesso ci basta luna, la nostra cockerina. c'era anche lei domenica! ho portato anche i miei bimbi, che si sono messi a fare i lavoretti nel baby club. non volevano più venire via! bellissima iniziativa davvero!

Nick73
31-05-05, 04:53 PM
MITICA!!!!! Un'altra ferrarese, evvvaiiiiii!!!! benveuta nel forum
Sì, c'ero, ma solo al mattino: sono dovuto andare via quando avete incominciato la dimostrazione di agility. mi è piaciuta molto. ho vista la sfilata dei cagnolotti adottabili: splendidi. Soprattutto il primo, l'incrocio di rott: un amore a prima vista! ci è piaciuto da morire. però decisamente fuori taglia per i nostri spazi. sai se qualche cane ha trovato casa? io ne prenderei tanti, li prenderei tutti, ma vivo in appartamento e per adesso ci basta luna, la nostra cockerina. c'era anche lei domenica! ho portato anche i miei bimbi, che si sono messi a fare i lavoretti nel baby club. non volevano più venire via! bellissima iniziativa davvero!