PDA

Visualizza Versione Completa : Topi nutriti con mais presentano anomalie



Fabry
23-05-05, 09:46 AM
Scienze e tecnologia

Gb: topi nutriti con mais presentano anomalie

LONDRA - La rivista inglese 'Independent on Sunday' ha rivelato i risultati di una ricerca secondo cui dei topi nutriti con mais transgenico avrebbero presentato gravi anomalie. A rivelarlo e' stata la societa' che produce il mais Ogm in questione, denominato MON 863. I risultati dello studio sollevano pesanti interrogativi sui potenziali rischi a cui potrebbe andare incontro l'uomo se si nutrisse di questo mais geneticamente modificato.
Corriere della sera

E gli esperimenti continuano!!!!

Koa
24-05-05, 12:18 PM
Ho letto anche io la notizia....
Che dire....
Per soldi tra un pò si inventeranno anche le pannocchie che si sbucciano da sole!!!!
[xx(][xx(][xx(][B)][}:)]

Koa
24-05-05, 12:18 PM
Ho letto anche io la notizia....
Che dire....
Per soldi tra un pò si inventeranno anche le pannocchie che si sbucciano da sole!!!!
[xx(][xx(][xx(][B)][}:)]

Fabry
28-05-05, 10:42 PM
se continua così non si dovrà aspettare molto Koa

Ilic
28-05-05, 10:48 PM
non sai quale anomalie presentano?

Fabry
28-05-05, 10:53 PM
Ilic l'articolo non lo dice,ho provato a cercare ma non trovo nulla

Ilic
28-05-05, 10:56 PM
telefonato dove lavoro e mi hanno detto: "reni più piccoli e una diversa composizione del sangue" :)

Fabry
29-05-05, 04:58 PM
grazie Ilic ;)

Pensa che cosa potrebbe succedere se capitasse alle persone!

Fabry
29-05-05, 04:58 PM
grazie Ilic ;)

Pensa che cosa potrebbe succedere se capitasse alle persone!

Koa
30-05-05, 04:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ilic

telefonato dove lavoro e mi hanno detto: "reni più piccoli e una diversa composizione del sangue" :)


bha dove andremo a finire........meno male che al 2050 non ci arrivo....mi inqueta vedere per strada bambini tutti uguali oppure troppo belli, o tutti con gli occhi azzurri............bleah

Koa
30-05-05, 04:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ilic

telefonato dove lavoro e mi hanno detto: "reni più piccoli e una diversa composizione del sangue" :)


bha dove andremo a finire........meno male che al 2050 non ci arrivo....mi inqueta vedere per strada bambini tutti uguali oppure troppo belli, o tutti con gli occhi azzurri............bleah