PDA

Visualizza Versione Completa : CIAO A TUTTI AMICI!



FRANCYNA
20-05-05, 03:07 PM
buongiorno ragazzi,mi chiamo francesca,e sono di milano provincia,e come voi sono molto innamorata degli animali!![8)]tanto che, a casa mia,siamo quattro cristiani contro sette bei anumalucci:D...2 coniglietti nani di nome MINU e BATUFFOLO 2 canarini di nome FLIT e PIPPO 2 cani di nome GUAPPO e LAIKA e infine l ultimo arrivo e DUMBO un cincillà di due mesi regalatomi da tre giorni!!una bella famiglia e?[|)]sinceramente vorrei allargarla ulteriormente..ma temo che mia madre in un momento di pazzia, mi possa sfrattare e lasciarmi sola e incompresa sotto qualche ponte!!!:Dbe che dire...mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuovi amici e condividere le nostre passioni,magari scambiare anche qualche consiglio,mi farebbe davvero molto piacere!;)ciao amiciiiiiiii :D

brutta
20-05-05, 03:16 PM
ciao benvenuta a te e alla tua PICCOLA Arca!!!!!! Benvenuta da me e Homer, il cane più malandato del forum!!!!!!:D

brutta
20-05-05, 03:16 PM
ciao benvenuta a te e alla tua PICCOLA Arca!!!!!! Benvenuta da me e Homer, il cane più malandato del forum!!!!!!:D

brutta
20-05-05, 03:16 PM
ciao benvenuta a te e alla tua PICCOLA Arca!!!!!! Benvenuta da me e Homer, il cane più malandato del forum!!!!!!:D

Fabry
20-05-05, 03:21 PM
ciao Francesca benvenuta a te e a tutti i tuoi compagni :)

Fabry
20-05-05, 03:21 PM
ciao Francesca benvenuta a te e a tutti i tuoi compagni :)

Fabry
20-05-05, 03:21 PM
ciao Francesca benvenuta a te e a tutti i tuoi compagni :)

FRANCYNA
20-05-05, 03:32 PM
CIAO FABRY CIAO BRUTTA,che bello che è il tuo cagnolone!!!mi pacciono molto i boxer xke hanno quel faccino mix tra tristezza e dolcezza:)c e l hai da tanto tempo?

FRANCYNA
20-05-05, 03:32 PM
CIAO FABRY CIAO BRUTTA,che bello che è il tuo cagnolone!!!mi pacciono molto i boxer xke hanno quel faccino mix tra tristezza e dolcezza:)c e l hai da tanto tempo?

FRANCYNA
20-05-05, 03:32 PM
CIAO FABRY CIAO BRUTTA,che bello che è il tuo cagnolone!!!mi pacciono molto i boxer xke hanno quel faccino mix tra tristezza e dolcezza:)c e l hai da tanto tempo?

brutta
20-05-05, 03:36 PM
ce l'ho da 10 mesi, ha un anno ora, ma mi ha tolto 10 anni di vita:(

brutta
20-05-05, 03:36 PM
ce l'ho da 10 mesi, ha un anno ora, ma mi ha tolto 10 anni di vita:(

brutta
20-05-05, 03:36 PM
ce l'ho da 10 mesi, ha un anno ora, ma mi ha tolto 10 anni di vita:(

terry
20-05-05, 03:45 PM
ciao benvenuta!!!;)

ps: qualsiasi cosa ti dicano di me in questo forum, non li ascoltare!!!:D

terry
20-05-05, 03:45 PM
ciao benvenuta!!!;)

ps: qualsiasi cosa ti dicano di me in questo forum, non li ascoltare!!!:D

terry
20-05-05, 03:45 PM
ciao benvenuta!!!;)

ps: qualsiasi cosa ti dicano di me in questo forum, non li ascoltare!!!:D

Selene
20-05-05, 03:53 PM
Ciao benvenuta anche da parte mia!:) Con tutti gli animalucci che hai di sicuro ne avrai di cose da dire;)

Selene
20-05-05, 03:53 PM
Ciao benvenuta anche da parte mia!:) Con tutti gli animalucci che hai di sicuro ne avrai di cose da dire;)

Selene
20-05-05, 03:53 PM
Ciao benvenuta anche da parte mia!:) Con tutti gli animalucci che hai di sicuro ne avrai di cose da dire;)

FRANCYNA
20-05-05, 04:16 PM
DI COSE DA DIRE E DA FARE SELENE!!!:Dda quando e entrato a casa nostra il piccolo DUMBO la mia cagnolina LAIKA e diventata gelosissima,quindi non devo mai dimeticarmi di fargli un sacco di coccole e carezze,se no potrebbe anche offendersi!!!!!:)

FRANCYNA
20-05-05, 04:16 PM
DI COSE DA DIRE E DA FARE SELENE!!!:Dda quando e entrato a casa nostra il piccolo DUMBO la mia cagnolina LAIKA e diventata gelosissima,quindi non devo mai dimeticarmi di fargli un sacco di coccole e carezze,se no potrebbe anche offendersi!!!!!:)

FRANCYNA
20-05-05, 04:16 PM
DI COSE DA DIRE E DA FARE SELENE!!!:Dda quando e entrato a casa nostra il piccolo DUMBO la mia cagnolina LAIKA e diventata gelosissima,quindi non devo mai dimeticarmi di fargli un sacco di coccole e carezze,se no potrebbe anche offendersi!!!!!:)

FRANCYNA
20-05-05, 04:21 PM
x non parlare della pulizia dei gabbioni almeno tre volte alla settimana,le escursioni in montagna da farle fare ai miei cani x manternerli attivi, e la razione di cibo giornaliera da dare a tutti!!gli animali sono un gran impegno e richiedono tempo da dedicarle,ma in cambio ci offrono tanto affetto e emozioni :) ps è la tua gattina? :)

FRANCYNA
20-05-05, 04:21 PM
x non parlare della pulizia dei gabbioni almeno tre volte alla settimana,le escursioni in montagna da farle fare ai miei cani x manternerli attivi, e la razione di cibo giornaliera da dare a tutti!!gli animali sono un gran impegno e richiedono tempo da dedicarle,ma in cambio ci offrono tanto affetto e emozioni :) ps è la tua gattina? :)

FRANCYNA
20-05-05, 04:21 PM
x non parlare della pulizia dei gabbioni almeno tre volte alla settimana,le escursioni in montagna da farle fare ai miei cani x manternerli attivi, e la razione di cibo giornaliera da dare a tutti!!gli animali sono un gran impegno e richiedono tempo da dedicarle,ma in cambio ci offrono tanto affetto e emozioni :) ps è la tua gattina? :)

saluki
21-05-05, 06:54 AM
CiaoFRANCYNA benvenuta in questa bella compagnia!

saluki
21-05-05, 06:54 AM
CiaoFRANCYNA benvenuta in questa bella compagnia!

saluki
21-05-05, 06:54 AM
CiaoFRANCYNA benvenuta in questa bella compagnia!

marivt
28-05-05, 11:05 AM
Ciao, benvenuta!
Ti ho già vista a parlare dei cinci, più si è e meglio è.
Mandi qualche foto dei tuoi amici pelosi?

marivt
28-05-05, 11:05 AM
Ciao, benvenuta!
Ti ho già vista a parlare dei cinci, più si è e meglio è.
Mandi qualche foto dei tuoi amici pelosi?

freegiampi
28-05-05, 11:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ciao benvenuta a te e alla tua PICCOLA Arca!!!!!! Benvenuta da me e Homer, il cane più malandato del forum!!!!!!:D


ma glie lo tiri a quel povero Homer, ci sono cuccioli più malandati in questo forum... vedi me..[8D]

P.S. ci stiamo preparando con gli sterilizzatori, per la prima settimana di Giugno..

freegiampi
28-05-05, 11:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ciao benvenuta a te e alla tua PICCOLA Arca!!!!!! Benvenuta da me e Homer, il cane più malandato del forum!!!!!!:D


ma glie lo tiri a quel povero Homer, ci sono cuccioli più malandati in questo forum... vedi me..[8D]

P.S. ci stiamo preparando con gli sterilizzatori, per la prima settimana di Giugno..

Totore
29-05-05, 02:12 AM
ciao benvenuta!!!!!!!!

FRANCYNA
30-05-05, 11:20 AM
MARIVT APPENA POSSIBILE VI INVIERO TUTTE LE FOTO DEI MIEI AMICI:)E SOPRATUTTO DEL PIKKOLO DUMBO CHE ADESSO CHE È IN FASE DI CRESCITA C E DA RIDERE A GUARDARLO...HA DUE ORECCHIE PIU GRANDI DI TUTTO IL RESO..POTREBBE DECOLLARE DA UN MOMENTO ALL ALTRO :D

FRANCYNA
30-05-05, 11:20 AM
MARIVT APPENA POSSIBILE VI INVIERO TUTTE LE FOTO DEI MIEI AMICI:)E SOPRATUTTO DEL PIKKOLO DUMBO CHE ADESSO CHE È IN FASE DI CRESCITA C E DA RIDERE A GUARDARLO...HA DUE ORECCHIE PIU GRANDI DI TUTTO IL RESO..POTREBBE DECOLLARE DA UN MOMENTO ALL ALTRO :D