PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivata una nuova amichetta



tonioepasqua
19-05-05, 05:44 PM
Sabato pomeriggio il mio vicino è tornato con un batuffolo bianco, si chiama Jessica e se non ricordo male ha detto che ha 1 mese e mezzo.
Era tutta impaurita e spaesata, le ho portato Lucky...non appena lo ha visto ha incominciato a scodinzolare e a voler giocare...invece Lucky sapete come ha reagito? Ha avuto paura e si è nascosto sotto le mie gambe, questo il primo giorno...il secondo giorno quando Jessica si è avvicinato Lucky ha pensato bene di concedergli la sua conoscenza e dopo qualche minuto Hanno cominciato a giocare solo che la poverina si stancava subito e si sedeva e Lucky abbaiava xkè voleva continuare a giocare...Dopo un pò l'ho presentata a Spillo che già l'aveva conosciuta dai nostri vestiti e da Lucky...Spillo non l'ha gradita subito...Stamattina quando ho aperto la porta x fare uscire i miei cani Jessica era davanti alla mia porta ma Spillo non appena l'ha vista l'ha fatta scappare...oggi pomeriggio ad un tratto ho sentito Spillo abbaiare, sono uscita e ho visto Jessica che scappava...mi sono un pò arrabbiata e istintivamente ho rimproverato Spillo...nel frattempo Jessica e ritornata e ho detto a Spillo: "zitto!...guarda che bella, hai visto come è piccola?...fai il bravo"...lei ha continuato ad avvicinarsi e Spillo stava zitto, hanno cominciato ad annusarsi, Spillo ha cominciato a scodinzolare e si è accucciato, io sono entrata con Lucky in casa ma ho lasciato la porta un pò aperta in modo da vedere...Spillo ha cominciato a giocare con lei e quando se ne è andata ha cominciato a piangere!...Peccato che Spillo odi il padrone di Jessica,:( l'avrei potuto liberare e farli giocare liberi tutti e tre...

brutta
19-05-05, 06:00 PM
magari sarà distratto dalla nuova arrivata e non baderà + all'odioso vicino! Fate una prova, io spero che spillo sia tutto preso dalla cagnolina e che ignori l'umano!

brutta
19-05-05, 06:00 PM
magari sarà distratto dalla nuova arrivata e non baderà + all'odioso vicino! Fate una prova, io spero che spillo sia tutto preso dalla cagnolina e che ignori l'umano!

francy_capo
20-05-05, 11:06 AM
JESSICA????????????????[:0]

francy_capo
20-05-05, 11:06 AM
JESSICA????????????????[:0]

francy_capo
20-05-05, 11:06 AM
JESSICA????????????????[:0]

tonioepasqua
20-05-05, 12:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

magari sarà distratto dalla nuova arrivata e non baderà + all'odioso vicino! Fate una prova, io spero che spillo sia tutto preso dalla cagnolina e che ignori l'umano!

Non penso proprio...quando giocavano lui non c'era...quando è venuto a chiamare la piccola Spillo ha cominciato ad abbaiargli contro...lui ha avuto paura che potesse far male alla piccola:(

tonioepasqua
20-05-05, 12:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

magari sarà distratto dalla nuova arrivata e non baderà + all'odioso vicino! Fate una prova, io spero che spillo sia tutto preso dalla cagnolina e che ignori l'umano!

Non penso proprio...quando giocavano lui non c'era...quando è venuto a chiamare la piccola Spillo ha cominciato ad abbaiargli contro...lui ha avuto paura che potesse far male alla piccola:(

tonioepasqua
20-05-05, 12:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

magari sarà distratto dalla nuova arrivata e non baderà + all'odioso vicino! Fate una prova, io spero che spillo sia tutto preso dalla cagnolina e che ignori l'umano!

Non penso proprio...quando giocavano lui non c'era...quando è venuto a chiamare la piccola Spillo ha cominciato ad abbaiargli contro...lui ha avuto paura che potesse far male alla piccola:(

tonioepasqua
20-05-05, 12:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

JESSICA????????????????[:0]

Sì...Xkè?...ognuno ha i propri gusti...io non l'avrei chiamata così xò...[:I]

tonioepasqua
20-05-05, 12:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

JESSICA????????????????[:0]

Sì...Xkè?...ognuno ha i propri gusti...io non l'avrei chiamata così xò...[:I]

tonioepasqua
20-05-05, 12:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

JESSICA????????????????[:0]

Sì...Xkè?...ognuno ha i propri gusti...io non l'avrei chiamata così xò...[:I]

francy_capo
23-05-05, 11:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da tonioepasqua


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

JESSICA????????????????[:0]

Sì...Xkè?...ognuno ha i propri gusti...io non l'avrei chiamata così xò...[:I]


Mi viene in mente " 'O famo strano....."![:o)]

francy_capo
23-05-05, 11:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da tonioepasqua


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

JESSICA????????????????[:0]

Sì...Xkè?...ognuno ha i propri gusti...io non l'avrei chiamata così xò...[:I]


Mi viene in mente " 'O famo strano....."![:o)]

saluki
25-05-05, 08:00 AM
E' nata dunque una bella amicizia, peccato il "padrone" di Jessica......[B)][B)][B)]
[^][^][^]:D:D:D

Fabry
27-05-05, 08:41 PM
come va allora con Jessica? C'è più amicizia tra lei e Spillo?

Fabry
27-05-05, 08:41 PM
come va allora con Jessica? C'è più amicizia tra lei e Spillo?

tonioepasqua
28-05-05, 11:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

come va allora con Jessica? C'è più amicizia tra lei e Spillo?

Decisamente sì...Jessica viene a giocare con Spillo ogni volota che il suo padrone la lascia libera e Spillo si fa fare di tutto!!!La lascia bere nella sua ciotola e la lascia entrare in cdasa quando la porta è aperta, sembra anche essere migliorato il rapporto con il vicino anche se lui non è convinto e continua a dire che Spillo è aggressivo[:213, ora xò c'è un altro piccolo problema..Spillo piange quando Jessica gioca con Lucky e Lucky piange quando Jessica gioca con Spillo...Ah dimenticavo...ma i cani riconoscono una cagnolina cucciola da una adulta?

tonioepasqua
28-05-05, 11:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

come va allora con Jessica? C'è più amicizia tra lei e Spillo?

Decisamente sì...Jessica viene a giocare con Spillo ogni volota che il suo padrone la lascia libera e Spillo si fa fare di tutto!!!La lascia bere nella sua ciotola e la lascia entrare in cdasa quando la porta è aperta, sembra anche essere migliorato il rapporto con il vicino anche se lui non è convinto e continua a dire che Spillo è aggressivo[:213, ora xò c'è un altro piccolo problema..Spillo piange quando Jessica gioca con Lucky e Lucky piange quando Jessica gioca con Spillo...Ah dimenticavo...ma i cani riconoscono una cagnolina cucciola da una adulta?

brutta
28-05-05, 06:06 PM
i cani riconoscono i cuccioli indipendentemente dal sesso. Infatti NORMALMENTE un cane adulto NON attacca mai un cucciolo. Poi ci sono le eccezioni, comunque questa è la regola. Tu lasciali giocare e piangere, non preoccuparti, è solo un loro modo per comunicare.....

Selene
28-05-05, 07:29 PM
Se riesci a fare una foto dei 3 che giocano sarebbe carino metterla qui:) Vederli giocare insieme è sempre divertente;)

tonioepasqua
30-05-05, 09:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

i cani riconoscono i cuccioli indipendentemente dal sesso. Infatti NORMALMENTE un cane adulto NON attacca mai un cucciolo. Poi ci sono le eccezioni, comunque questa è la regola. Tu lasciali giocare e piangere, non preoccuparti, è solo un loro modo per comunicare.....

Chiedevo se riconoscevano le cucciole xchè Lucky cerca di montare la povera Jessica!!

tonioepasqua
30-05-05, 09:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

i cani riconoscono i cuccioli indipendentemente dal sesso. Infatti NORMALMENTE un cane adulto NON attacca mai un cucciolo. Poi ci sono le eccezioni, comunque questa è la regola. Tu lasciali giocare e piangere, non preoccuparti, è solo un loro modo per comunicare.....

Chiedevo se riconoscevano le cucciole xchè Lucky cerca di montare la povera Jessica!!

brutta
30-05-05, 09:08 PM
tenta di montarla perchè si sente dominante, e molto sicuro che tanto non gli succede nulla! Certo che è piccola la cucciola, solo un mese e mezzo...come mai l'hanno tolta così presto alla mamma?

brutta
30-05-05, 09:08 PM
tenta di montarla perchè si sente dominante, e molto sicuro che tanto non gli succede nulla! Certo che è piccola la cucciola, solo un mese e mezzo...come mai l'hanno tolta così presto alla mamma?

tonioepasqua
31-05-05, 03:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

tenta di montarla perchè si sente dominante, e molto sicuro che tanto non gli succede nulla! Certo che è piccola la cucciola, solo un mese e mezzo...come mai l'hanno tolta così presto alla mamma?

Spero non le faccia male...non so xchè l'hanno tolta così piccola alla mamma...il nostro vicino ci disse soltanto che c'era l'annuncio sul giornale e lui andò a prenderla...

tonioepasqua
31-05-05, 03:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

tenta di montarla perchè si sente dominante, e molto sicuro che tanto non gli succede nulla! Certo che è piccola la cucciola, solo un mese e mezzo...come mai l'hanno tolta così presto alla mamma?

Spero non le faccia male...non so xchè l'hanno tolta così piccola alla mamma...il nostro vicino ci disse soltanto che c'era l'annuncio sul giornale e lui andò a prenderla...