PDA

Visualizza Versione Completa : Cose strane



GiOcOnDa
17-05-05, 01:04 PM
Anche se è una domanda un pò bizzarra, nn mi prendete in giro...so che il mio nickname/soprannome potrebbe farvi capire di quanto possa sembrare un tantino "svampitella":D,ma è una curiosità che devo togliermi e spero che qualcuno saprà darmi una giusta risposta!
Allora...Perchè la mia Pennarella quando la porto in giro ogni volta che fa pipì(ovvero 3464983 volte) alza la zampa come fanno solitamente i cagnolini di sesso MASCHILE???
Grazie amici, se riuscirete a rispondere vi darò croccantini gratis per tutta la vita ai vostri adorabili amici a quattro zampe:D

freegiampi
17-05-05, 01:10 PM
perchè è una cagnetta pulita, che non vuole bagnarsi la zampetta..

freegiampi
17-05-05, 01:10 PM
perchè è una cagnetta pulita, che non vuole bagnarsi la zampetta..

Defe Guido
17-05-05, 01:14 PM
Da quanto so io,le femmine che si comportano "da maschi" e che quindi fanno pipì tante volte e alzano la zampa, lo fanno per marchiare perchè sono femmine dominanti!C'è una cagnona amica del mio Guido,che è un vero maschiaccio!!Marchia come i maskietti.E la "capa" delle femmine al parco dei cani fa uguale..credo sia una questione di dominanza.

Defe Guido
17-05-05, 01:14 PM
Da quanto so io,le femmine che si comportano "da maschi" e che quindi fanno pipì tante volte e alzano la zampa, lo fanno per marchiare perchè sono femmine dominanti!C'è una cagnona amica del mio Guido,che è un vero maschiaccio!!Marchia come i maskietti.E la "capa" delle femmine al parco dei cani fa uguale..credo sia una questione di dominanza.

Defe Guido
17-05-05, 01:15 PM
Ah, per i croccantini Sensibility control della Royal Canine!!Grazie!!
:D[:p][^] ;)

Defe Guido
17-05-05, 01:15 PM
Ah, per i croccantini Sensibility control della Royal Canine!!Grazie!!
:D[:p][^] ;)

GiOcOnDa
17-05-05, 01:21 PM
Ehm...nn mi convince tanto questa risposta, la mia pennarella rimane sempre una signorina pulita ma nn se ne fà proprio di questi problemi!!!Per te niente croccantini:D [:P]
X freegiampi!

GiOcOnDa
17-05-05, 01:21 PM
Ehm...nn mi convince tanto questa risposta, la mia pennarella rimane sempre una signorina pulita ma nn se ne fà proprio di questi problemi!!!Per te niente croccantini:D [:P]
X freegiampi!

GiOcOnDa
17-05-05, 01:29 PM
Dafe guido, tu mi hai convinto...potrebbe essere così!E' una curiosità che volevo togliermi...Grazie:)!Ma chi lo dice che hai ragione al 100%???Ho paura che mi hai risposto SOLO per i croccantini gratis...e questo io e la Pennina nn potremmo accettarlo quindi mi dispiace niente croccantini neanche per te! mica è così facile conquistare la nostra fiducia?![:P]:D

GiOcOnDa
17-05-05, 01:29 PM
Dafe guido, tu mi hai convinto...potrebbe essere così!E' una curiosità che volevo togliermi...Grazie:)!Ma chi lo dice che hai ragione al 100%???Ho paura che mi hai risposto SOLO per i croccantini gratis...e questo io e la Pennina nn potremmo accettarlo quindi mi dispiace niente croccantini neanche per te! mica è così facile conquistare la nostra fiducia?![:P]:D

francy_capo
17-05-05, 01:39 PM
Anche io concordo con Guido.;)

francy_capo
17-05-05, 01:39 PM
Anche io concordo con Guido.;)

Defe Guido
17-05-05, 02:39 PM
Sei fortunata con i croccantini stiamo apposto..abbiamo un sacco gigaaaaaaante.[:p]
[:p]Scherzi a parte,non sono una veterinaria,però sono quasi sicura che sia così.Marchia come i maschi perchè è dominante!!Una donna con le palle !!!!!:D[8D];)

Defe Guido
17-05-05, 02:39 PM
Sei fortunata con i croccantini stiamo apposto..abbiamo un sacco gigaaaaaaante.[:p]
[:p]Scherzi a parte,non sono una veterinaria,però sono quasi sicura che sia così.Marchia come i maschi perchè è dominante!!Una donna con le palle !!!!!:D[8D];)

Defe Guido
17-05-05, 02:40 PM
Cmq in cambio il mio Guido credo che apprezzerebbe moltissimo la tua cagnina..gli piacerebbe da matti!!:DCiauuuu

Defe Guido
17-05-05, 02:40 PM
Cmq in cambio il mio Guido credo che apprezzerebbe moltissimo la tua cagnina..gli piacerebbe da matti!!:DCiauuuu

francy_capo
17-05-05, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Anche io concordo con Guido.;)


OPS...pensavo che ti chiamassi TU Guido![:I]
Hem...sorry;)

francy_capo
17-05-05, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Anche io concordo con Guido.;)


OPS...pensavo che ti chiamassi TU Guido![:I]
Hem...sorry;)

Defe Guido
18-05-05, 11:48 AM
:D:D:DEhm no io sono una .. cagnolina!!Defe!!
[8D]:D[:p]

Defe Guido
18-05-05, 11:48 AM
:D:D:DEhm no io sono una .. cagnolina!!Defe!!
[8D]:D[:p]

frani
18-05-05, 12:05 PM
La cagnolina che avevo prima di Gera addirittura si metteva su 2 zampe in verticale...essendo una pinscher nana credo lo facesse per sembrare più alta e grande per gli altri cani che passando annusavano...

frani
18-05-05, 12:05 PM
La cagnolina che avevo prima di Gera addirittura si metteva su 2 zampe in verticale...essendo una pinscher nana credo lo facesse per sembrare più alta e grande per gli altri cani che passando annusavano...

GiOcOnDa
20-05-05, 05:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Cmq in cambio il mio Guido credo che apprezzerebbe moltissimo la tua cagnina..gli piacerebbe da matti!!:DCiauuuu

Pennina dice che valuterà la proposta :D
A tutti gli altri...croccantini a volontà,dai!

GiOcOnDa
20-05-05, 05:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Cmq in cambio il mio Guido credo che apprezzerebbe moltissimo la tua cagnina..gli piacerebbe da matti!!:DCiauuuu

Pennina dice che valuterà la proposta :D
A tutti gli altri...croccantini a volontà,dai!

GiOcOnDa
20-05-05, 05:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Cmq in cambio il mio Guido credo che apprezzerebbe moltissimo la tua cagnina..gli piacerebbe da matti!!:DCiauuuu

Pennina dice che valuterà la proposta :D
A tutti gli altri...croccantini a volontà,dai!