PDA

Visualizza Versione Completa : gattini in provincia di latina



Ilic
16-05-05, 06:38 PM
Salve a tutti
oggi pomeriggio mentre passavo vicino ad un secchione dell'immondizia ho notato un sacchetto muoversi e dei versi provenire da li dentro.
Curioso come sono mi sono avvicinato e ho capito che si trattava di questo gattino. Ragazzi, è stupendo, ha degli occhi azzurri bellissimi!!
Aiutatemi a trovare un padrone vi prego!
Io lo posso tenere solamente per un periodo breve, sono anche allergico ai gatti

http://n3tz666.altervista.org/aniello/clagattoo.jpg

Ilic
16-05-05, 07:07 PM
dimenticavo, ragazzi, sono anche disposto a spostarmi (nei limiti delle possibilità) per portarlo a chi lo vuole!

Ilic
16-05-05, 07:07 PM
dimenticavo, ragazzi, sono anche disposto a spostarmi (nei limiti delle possibilità) per portarlo a chi lo vuole!

brutta
17-05-05, 12:46 PM
....ma è tua figlia nella foto???? come farai a non fargliela + tenere..... l'espressione al settimo cielo mentre tiene il gattino dice tutto.... avete salvato un gattino che stava per fare una fine orribile...non ci ripenserai???? Io credo di sì;)

brutta
17-05-05, 12:46 PM
....ma è tua figlia nella foto???? come farai a non fargliela + tenere..... l'espressione al settimo cielo mentre tiene il gattino dice tutto.... avete salvato un gattino che stava per fare una fine orribile...non ci ripenserai???? Io credo di sì;)

Ilic
19-05-05, 09:39 AM
non è mia figlia, io ho 22 anni, lei è mia cuginetta.
Ho trovato una sistemazione migliore per il gatto, con un bel giardino, e con una signora che alleva gatti da anni. Sicuramente starà meglio da lei. Per fortuna è un amica di famiglia, quindi quando vogliamo possiamo andare a trovare il gatto :)

Ilic
19-05-05, 09:39 AM
non è mia figlia, io ho 22 anni, lei è mia cuginetta.
Ho trovato una sistemazione migliore per il gatto, con un bel giardino, e con una signora che alleva gatti da anni. Sicuramente starà meglio da lei. Per fortuna è un amica di famiglia, quindi quando vogliamo possiamo andare a trovare il gatto :)

brutta
19-05-05, 06:43 PM
va bene, allora! E scusa per la "gaffe" anagrafica!;)

brutta
19-05-05, 06:43 PM
va bene, allora! E scusa per la "gaffe" anagrafica!;)

freegiampi
19-05-05, 07:36 PM
ma chi è l'animale che ha buttato un micetto nel secchio della spazzatura?[}:)]

freegiampi
19-05-05, 07:36 PM
ma chi è l'animale che ha buttato un micetto nel secchio della spazzatura?[}:)]