PDA

Visualizza Versione Completa : ....allergia



Apple
16-05-05, 06:30 PM
Ragazzi... triste giornataccia nera:(:(

Dopo una serie di dubbi a causa di un'insistente raffreddore e bruciore degli occhi tutte le volte che venivo in mansarda dove si trovano i miei roditorini, ho scorperto che, non sono allergica al fieno, come ho penstato dal principio, sono allergica a LORO!:(:(
Sono disperata[V] l'idea di non potermeli strapazzare più come facevo una volta mi uccide...[V]
Ovviamente, rimarranno qui e saranno ancora coccolati da tutte le mie attenzioni ma purtroppo non potranno più convivere e accoppiarsi...questo sarà l'ultimo parto[V]
Sono troppo dispiaciuta...era così dolce vederli fare la ninna accoccolati...Povero Franci e povera Cami...
E oltrettutto potranno starmi in braccio almeno la metà del tempo che ci stanno ora...
Sono tristissimaaaaaaaaaaaa:(:(:(:([V][V]:([xx(]
(scusate il poco senso della discussione, ma sentivo il bisogno di sfogarmi con tutti..sono depressissima...:()

Selene
16-05-05, 06:46 PM
Cavoli! Mi dispiace un sacco!:( Io sono allergica a diverse cose e so cosa significa avere tutti i sintomi. Per fortuna non sono allergica agli animali. Posso immaginare come ti senti:( non ci sono delle cure omeopatiche per alleviare i sintomi? Hai provato a chiedere al tuo medico o magari di provare a contattare un esperto di omeopatia? Magari c'è qualcosa che puoi prendere se non altro per fa diminuire il problema ma che non sia un medicinale.

Selene
16-05-05, 06:46 PM
Cavoli! Mi dispiace un sacco!:( Io sono allergica a diverse cose e so cosa significa avere tutti i sintomi. Per fortuna non sono allergica agli animali. Posso immaginare come ti senti:( non ci sono delle cure omeopatiche per alleviare i sintomi? Hai provato a chiedere al tuo medico o magari di provare a contattare un esperto di omeopatia? Magari c'è qualcosa che puoi prendere se non altro per fa diminuire il problema ma che non sia un medicinale.

Apple
16-05-05, 07:15 PM
Purtroppo l'omeopatia non mi è mai servita a tanti e gli antibiotici, tanto per farti un'esempio, quando avevo la febbre a 40 non mi faccevano nulla, dovevo aspettare agonizzante che mi passasse da sola, sprecando a volte dei mesi a letto...
Sig...

Apple
16-05-05, 07:15 PM
Purtroppo l'omeopatia non mi è mai servita a tanti e gli antibiotici, tanto per farti un'esempio, quando avevo la febbre a 40 non mi faccevano nulla, dovevo aspettare agonizzante che mi passasse da sola, sprecando a volte dei mesi a letto...
Sig...