PDA

Visualizza Versione Completa : Caviotto maschio cerca casa.



Fiordiloto
13-05-05, 06:07 PM
Delle tante caviotte che ho salvato solo un giovane maschietto è ancora con me e purtroppo proprio non riesce a convivere con il mio Matteo ... aiutatemi a cercargli dei nuovi affetti ... zona Alessandria ma disponibile anche a spostarsi!!!
Solo per persone che si intendono di cavie o che almeno lo facciano PRIMA di adottarne!!!
Grazie a tutti!!!
Dany

deewey
16-06-05, 09:26 PM
se proprio non trovi qualcuno a cui darlo prova a venderlo a un negozio di animali oppure puoi chiedere nei negozi di animali se puoi appendere un volantino magari con una foto del tuo caviotto... che forse è anke meglio di venderlo!!!! fammi sapere!!!:)

deewey
16-06-05, 09:26 PM
se proprio non trovi qualcuno a cui darlo prova a venderlo a un negozio di animali oppure puoi chiedere nei negozi di animali se puoi appendere un volantino magari con una foto del tuo caviotto... che forse è anke meglio di venderlo!!!! fammi sapere!!!:)

Fabry
16-06-05, 09:47 PM
deewei,se lo lascia in negozio non sai che fine potrà fare,può essere anche cibo per serpenti :(

Fabry
16-06-05, 09:47 PM
deewei,se lo lascia in negozio non sai che fine potrà fare,può essere anche cibo per serpenti :(

Apple
17-06-05, 11:44 AM
Fiordiloto, età del signorino? Puoi inserire una foto? Saresti disposta, nell'eventualità, a spostarti fino a Bologna?[8D]

Apple
17-06-05, 11:44 AM
Fiordiloto, età del signorino? Puoi inserire una foto? Saresti disposta, nell'eventualità, a spostarti fino a Bologna?[8D]

deewey
17-06-05, 02:20 PM
x FARBRI...infatti io o detto ke è meglio attaccare la locandina!!!!!!!!!! e poi cmq una cavia o un cricetino o un topo verrebbe mangiato da 1 serpente... ma poi basta ke lo da a 1 negozio di animali ke nn a serpenti...[V]

deewey
17-06-05, 02:20 PM
x FARBRI...infatti io o detto ke è meglio attaccare la locandina!!!!!!!!!! e poi cmq una cavia o un cricetino o un topo verrebbe mangiato da 1 serpente... ma poi basta ke lo da a 1 negozio di animali ke nn a serpenti...[V]

deewey
17-06-05, 02:20 PM
x FARBRI...infatti io o detto ke è meglio attaccare la locandina!!!!!!!!!! e poi cmq una cavia o un cricetino o un topo verrebbe mangiato da 1 serpente... ma poi basta ke lo da a 1 negozio di animali ke nn a serpenti...[V]

Sylvia
18-06-05, 02:53 PM
Citazione:ma poi basta ke lo da a 1 negozio di animali ke nn a serpenti...

sono i negozianti che li vendono ai possessori di serpenti...

Sylvia
18-06-05, 02:53 PM
Citazione:ma poi basta ke lo da a 1 negozio di animali ke nn a serpenti...

sono i negozianti che li vendono ai possessori di serpenti...