PDA

Visualizza Versione Completa : parliamone un pò



lake
10-05-05, 01:41 PM
ciao a tutti,
io sono nuova di qui a anche del mondo dell'agility, ma vedo solo messaggi di gare

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lake/2005510143932_ussi2.jpg
61,23 KB

nessuno ha da raccontare le proprie esperienze o chiedere pareri? Per me è così divertente fare agility con la mia piccolina che ne sono così entusiasta, e il 2 giugna abbiamo la nostra prima garetta!
Purtroppo lei è una scheggia e io no[V]

Fabry
10-05-05, 02:09 PM
lake facci sapere come andrà a finire :)
io ho due barboni ma non ho mai voluto fargli fare agility,anche se sono portati per questo.Mi diverto a farli correre nei prati e a farli saltare quello che trovano bello da saltare.Mi piace vederli liberi e contenti di esserlo,senza togliere nulla all'agility,è solo una mia scelta come quella di non farli mai partecipare ad alcuna mostra ;)

Fabry
10-05-05, 02:09 PM
lake facci sapere come andrà a finire :)
io ho due barboni ma non ho mai voluto fargli fare agility,anche se sono portati per questo.Mi diverto a farli correre nei prati e a farli saltare quello che trovano bello da saltare.Mi piace vederli liberi e contenti di esserlo,senza togliere nulla all'agility,è solo una mia scelta come quella di non farli mai partecipare ad alcuna mostra ;)

lake
06-06-05, 01:39 PM
Eccoci qua,
bebbene si abbiamo fatto la nostra prima garetta. Ci siamo divertite un mondo. per esser stata la prima volta siamo soddisfatte....anche se siamo state eliminate:D io sono addirittura scivolata durante la gara[:p]
C'era nessuno di voi a mogliano (TV) il 2 giugno?

Fabry
06-06-05, 06:19 PM
io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto vederti :D
dai hai avuto anche tu il tuo divertimento ;)

Fabry
06-06-05, 06:19 PM
io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto vederti :D
dai hai avuto anche tu il tuo divertimento ;)

golden
06-06-05, 06:39 PM
io ho visto una gara di agility ed è stato troppo divertente!però c'erano dei conduttori ke urlavano a squarciagola superminacciosi gli ordini e altri ke li sussurravano appena e i cani obbedivano lo stesso, certi conduttori mi facevano un po paura[B)]

golden
06-06-05, 06:39 PM
io ho visto una gara di agility ed è stato troppo divertente!però c'erano dei conduttori ke urlavano a squarciagola superminacciosi gli ordini e altri ke li sussurravano appena e i cani obbedivano lo stesso, certi conduttori mi facevano un po paura[B)]

Frensis
11-06-05, 02:55 PM
Ciao a tutti io faccio agility:D e vi scrivo dalla sardegna.[:0]Faccio parte della prima associazione(l'A.P.C.A.)che ha organizzato le prime gare nazionali qui in Sardegna e di questo ne sono molto orgogliosa.Io faccio agility da 2 anni con la mia cagnetta che si chiama Rayssa ,ed è un incrocio tra un boxer e un pitbull, ma vi assicuro dolcissima.:DOra vi saluto. P.S.il 25 giugno io e Rayssa con altri soci siamo alla gara di Lucca organizzata dallo Scooby Dog Ciaoooo a presto poi vi racconto come è andata.:D[B)]:D

Frensis
11-06-05, 02:55 PM
Ciao a tutti io faccio agility:D e vi scrivo dalla sardegna.[:0]Faccio parte della prima associazione(l'A.P.C.A.)che ha organizzato le prime gare nazionali qui in Sardegna e di questo ne sono molto orgogliosa.Io faccio agility da 2 anni con la mia cagnetta che si chiama Rayssa ,ed è un incrocio tra un boxer e un pitbull, ma vi assicuro dolcissima.:DOra vi saluto. P.S.il 25 giugno io e Rayssa con altri soci siamo alla gara di Lucca organizzata dallo Scooby Dog Ciaoooo a presto poi vi racconto come è andata.:D[B)]:D

alexis
13-06-05, 10:29 AM
Ciao a tutti sono nuova di qua....
Sapete dirmi dove posso trovare un calendario delle manifestazioni di agility in toscana oppure se ce ne sono in programma nei prossimi mesi?
Grazie mille
Alessandra

alexis
13-06-05, 10:29 AM
Ciao a tutti sono nuova di qua....
Sapete dirmi dove posso trovare un calendario delle manifestazioni di agility in toscana oppure se ce ne sono in programma nei prossimi mesi?
Grazie mille
Alessandra

golden
13-06-05, 10:40 AM
http://www.enci.it/manifestazioni/calendari.php

qui c'è l' elenco di tutte le manifestazioni, comprese le gare di agility;)

golden
13-06-05, 10:40 AM
http://www.enci.it/manifestazioni/calendari.php

qui c'è l' elenco di tutte le manifestazioni, comprese le gare di agility;)

alexis
13-06-05, 02:34 PM
Grazie e ciao!:)
Alessandra

alexis
13-06-05, 02:34 PM
Grazie e ciao!:)
Alessandra

topola
12-07-05, 04:21 PM
Scusa frensis, vivo in Sardegna anch'io, a Sassari, ho una piccola cavalier di 4 mesi che mi sembra abbastanza agile e veloce, dove posso allenarla e quale esercizi devo svolgere con lei? Non so niente di agility dog, ne sui conduttori, possono essere minorenni?

golden
12-07-05, 04:24 PM
credo ke possano avere qualsiasi età

Jajià
12-07-05, 07:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da topola

Scusa frensis, vivo in Sardegna anch'io, a Sassari, ho una piccola cavalier di 4 mesi che mi sembra abbastanza agile e veloce, dove posso allenarla e quale esercizi devo svolgere con lei? Non so niente di agility dog, ne sui conduttori, possono essere minorenni?

Ciao!!!!
Per quanto conosca abbastanza il mondo dell'agility dog,posso dirti che anche i minorenni possono fare agility dog,in Sardegna mi risulta che l'unico centro di addestramento sia quello di Assemini,dove mettono tantissima buona volontà,e sono innamorati di questa disciplina!
L'età giusta per il cane è invece intorno ai 5/6 mesi...iniziando con il giuoco!!
Un salutone a Sassari!
Io sono mezzo Sassarese! infatti vengo a Sassari una settimana ogni mese da 10 anni a questa parte per lavoro,e mi trovo benissimo!!
Ciaooooooooo!!

Jajià
12-07-05, 07:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Frensis

Ciao a tutti io faccio agility:D e vi scrivo dalla sardegna.[:0]Faccio parte della prima associazione(l'A.P.C.A.)che ha organizzato le prime gare nazionali qui in Sardegna e di questo ne sono molto orgogliosa.Io faccio agility da 2 anni con la mia cagnetta che si chiama Rayssa ,ed è un incrocio tra un boxer e un pitbull, ma vi assicuro dolcissima.:DOra vi saluto. P.S.il 25 giugno io e Rayssa con altri soci siamo alla gara di Lucca organizzata dallo Scooby Dog Ciaoooo a presto poi vi racconto come è andata.:D[B)]:D

Bè...raccontaci come è andata?
Allora se hai partecipato a quella manifestazione sicuramente hai visto in gara i miei 2 border collie Luna in 3° brevetto e Manuchao in 2° condotti da mio figlio Gianni Orlandi!
Ciaooooooooooo!!!

KYCE
12-07-05, 09:00 PM
IO HO FATTO FARE AGILITY PER gioco ad una gara di simpatia per meticci!!!
abbiamo vinto e non l'avevamo mai fatto!! c'era un gruppo cinofilo importante di milano che voleva ingaggiare shila dicendo che era portata e avrebbe avuto molte opportunità!
a me sarebbe piaciuto un sacco ma purtroppo è un pò costoso...[V]

topola
13-07-05, 09:37 AM
Mamma mia, non posso venire ad assemini per allenare la mia Lilly? Mi sapete indicare dove trovare materiale o indicazioni e consigli per realizzare un campo di allenamento con semplici attrezzature da allestire alla buona e gli esercizi base?

topola
13-07-05, 09:37 AM
Mamma mia, non posso venire ad assemini per allenare la mia Lilly? Mi sapete indicare dove trovare materiale o indicazioni e consigli per realizzare un campo di allenamento con semplici attrezzature da allestire alla buona e gli esercizi base?

sandy
13-07-05, 12:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da lake

ciao a tutti,
io sono nuova di qui a anche del mondo dell'agility, ma vedo solo messaggi di gare

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lake/2005510143932_ussi2.jpg
61,23 KB

nessuno ha da raccontare le proprie esperienze o chiedere pareri? Per me è così divertente fare agility con la mia piccolina che ne sono così entusiasta, e il 2 giugna abbiamo la nostra prima garetta!
Purtroppo lei è una scheggia e io no[V]





bellissima la tua cagnolina!!!

sandy
13-07-05, 12:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da lake

ciao a tutti,
io sono nuova di qui a anche del mondo dell'agility, ma vedo solo messaggi di gare

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lake/2005510143932_ussi2.jpg
61,23 KB

nessuno ha da raccontare le proprie esperienze o chiedere pareri? Per me è così divertente fare agility con la mia piccolina che ne sono così entusiasta, e il 2 giugna abbiamo la nostra prima garetta!
Purtroppo lei è una scheggia e io no[V]





bellissima la tua cagnolina!!!

zarino
13-07-05, 09:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da topola

Scusa frensis, vivo in Sardegna anch'io, a Sassari, ho una piccola cavalier di 4 mesi che mi sembra abbastanza agile e veloce, dove posso allenarla e quale esercizi devo svolgere con lei? Non so niente di agility dog, ne sui conduttori, possono essere minorenni?
il conduttore deve essere maggiorenne!!
il cane deve avere costituzione ossea robusta e senza patologie!!
e deve avere finito la crescita!!

zarino
13-07-05, 09:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da topola

Scusa frensis, vivo in Sardegna anch'io, a Sassari, ho una piccola cavalier di 4 mesi che mi sembra abbastanza agile e veloce, dove posso allenarla e quale esercizi devo svolgere con lei? Non so niente di agility dog, ne sui conduttori, possono essere minorenni?
il conduttore deve essere maggiorenne!!
il cane deve avere costituzione ossea robusta e senza patologie!!
e deve avere finito la crescita!!

Jajià
13-07-05, 10:47 PM
il conduttore deve essere maggiorenne!!


Bè questo non è esatto!!!!!
possono partecipare alle competizioni conduttori minorenni,sabato a Boario Terme ha debuttato una nostra allieva di 11 anni!!

Jajià
13-07-05, 10:47 PM
il conduttore deve essere maggiorenne!!


Bè questo non è esatto!!!!!
possono partecipare alle competizioni conduttori minorenni,sabato a Boario Terme ha debuttato una nostra allieva di 11 anni!!

zarino
13-07-05, 11:02 PM
veramente quando ho partecipato ho visto che i minorenni nn potevano condurre il cane!!

zarino
13-07-05, 11:02 PM
veramente quando ho partecipato ho visto che i minorenni nn potevano condurre il cane!!