PDA

Visualizza Versione Completa : parliamone un pò



lake
10-05-05, 01:41 PM
ciao a tutti,
io sono nuova di qui a anche del mondo dell'agility, ma vedo solo messaggi di gare

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lake/2005510143932_ussi2.jpg
61,23 KB

nessuno ha da raccontare le proprie esperienze o chiedere pareri? Per me è così divertente fare agility con la mia piccolina che ne sono così entusiasta, e il 2 giugna abbiamo la nostra prima garetta!
Purtroppo lei è una scheggia e io no[V]

Fabry
10-05-05, 02:09 PM
lake facci sapere come andrà a finire :)
io ho due barboni ma non ho mai voluto fargli fare agility,anche se sono portati per questo.Mi diverto a farli correre nei prati e a farli saltare quello che trovano bello da saltare.Mi piace vederli liberi e contenti di esserlo,senza togliere nulla all'agility,è solo una mia scelta come quella di non farli mai partecipare ad alcuna mostra ;)

Fabry
10-05-05, 02:09 PM
lake facci sapere come andrà a finire :)
io ho due barboni ma non ho mai voluto fargli fare agility,anche se sono portati per questo.Mi diverto a farli correre nei prati e a farli saltare quello che trovano bello da saltare.Mi piace vederli liberi e contenti di esserlo,senza togliere nulla all'agility,è solo una mia scelta come quella di non farli mai partecipare ad alcuna mostra ;)

lake
06-06-05, 01:39 PM
Eccoci qua,
bebbene si abbiamo fatto la nostra prima garetta. Ci siamo divertite un mondo. per esser stata la prima volta siamo soddisfatte....anche se siamo state eliminate:D io sono addirittura scivolata durante la gara[:p]
C'era nessuno di voi a mogliano (TV) il 2 giugno?

Fabry
06-06-05, 06:19 PM
io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto vederti :D
dai hai avuto anche tu il tuo divertimento ;)

Fabry
06-06-05, 06:19 PM
io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto vederti :D
dai hai avuto anche tu il tuo divertimento ;)

golden
06-06-05, 06:39 PM