PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi...???



Apple
09-05-05, 08:23 PM
Queso bel peluchino si chiama Meete, maschietto intero di circa6mesi, l'ho trovato il mese scorso che girava tranquillo per via Indipendenza, nel pieno centro storico di Bologna...
Non portava nè collarino nè microcip ed era in giro da un bel po', era piuttosto sporcaccino e aveva raffredore e congiuntivite!
Nessuno l'ha reclamato![xx(]
Ora, il veterinario mi ha indicato che probabilemnte può essere un semplice micetto con genitori europeo e persiano... voi che ne pensate!?!?!?![^]:D
Purtroppo io non posso tenerlo, quindi chiunque potesse essere interessato adaddottarlo, si faccia avanti!!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Apple/200559212316_Meete.JPG
129,82KB

freegiampi
10-05-05, 06:28 AM
ma oramai sarà troppo affezionato a te....

freegiampi
10-05-05, 06:28 AM
ma oramai sarà troppo affezionato a te....

brutta
10-05-05, 07:30 AM
apple, ma pensi che il tuo cagnone non lo accetti? Guarda, provaci, perchè ti potrebbe sorprendere!!!! Se è questo il motivo per cui non puoi tenerlo.... io avevo un boxer, trovammo una micetta per strada ed eravamo preoccupati per il loro incontro...bè, diventarono inseparabili e quando Logan morì (il boxer) la gatta pianse per mesi....

brutta
10-05-05, 07:30 AM
apple, ma pensi che il tuo cagnone non lo accetti? Guarda, provaci, perchè ti potrebbe sorprendere!!!! Se è questo il motivo per cui non puoi tenerlo.... io avevo un boxer, trovammo una micetta per strada ed eravamo preoccupati per il loro incontro...bè, diventarono inseparabili e quando Logan morì (il boxer) la gatta pianse per mesi....

Liska
10-05-05, 08:06 AM
mamma mia ma è veramente stupendissimo!!!!se potessi lo prenderei io immediatamente....magari ci faccio un pensierino...un compagnetto per niko!!!!

Liska
10-05-05, 08:06 AM
mamma mia ma è veramente stupendissimo!!!!se potessi lo prenderei io immediatamente....magari ci faccio un pensierino...un compagnetto per niko!!!!

Apple
10-05-05, 05:39 PM
[V] Non posso tenerlo per il semplice motivo che non ho più spazio, Dog non sarebbe un problema lui sta in giardino e i mici in casa... Il fatto è che oramai non c'è veramente più spazio in casa! [8)] Cmq Meete non si è legato in particolare a nessuno, ho fatto in modo che non succedesse, io non sono e non posso essere la sua padrona e quindi è giusto che lui non si affezioni!!
[8D][:I]

Apple
10-05-05, 05:39 PM
[V] Non posso tenerlo per il semplice motivo che non ho più spazio, Dog non sarebbe un problema lui sta in giardino e i mici in casa... Il fatto è che oramai non c'è veramente più spazio in casa! [8)] Cmq Meete non si è legato in particolare a nessuno, ho fatto in modo che non succedesse, io non sono e non posso essere la sua padrona e quindi è giusto che lui non si affezioni!!
[8D][:I]

francy_capo
10-05-05, 06:34 PM
E' bellissimo![:0]

francy_capo
10-05-05, 06:34 PM
E' bellissimo![:0]

Vegas
14-05-05, 03:18 PM
Io non posso tenerlo perchè Cleme morirebbe di gelosia[:0]!
Quando ho preso i criceti non mangiava +, poi si è ripresa!:D
Comunque sembra più un icrocio con un norvegese che con un europeo però non sono molto esperta quindi...;)

Vegas
14-05-05, 03:18 PM
Io non posso tenerlo perchè Cleme morirebbe di gelosia[:0]!
Quando ho preso i criceti non mangiava +, poi si è ripresa!:D
Comunque sembra più un icrocio con un norvegese che con un europeo però non sono molto esperta quindi...;)