PDA

Visualizza Versione Completa : Gabbiani



Lexo
09-05-05, 02:03 PM
Ciao!
C'è qualcuno che mi può dire come posso allontanare con metodi soft i gabbiani dal tetto di casa mia? E' vero che una finta civetta può tenerli lontano?
Grazie a chi mi risponderà!

Salvo
09-05-05, 06:01 PM
Un gabbiano se la mangia come stuzzichino una civetta! Davvero, quest'ultima è minuscola rispetto ai gabbiani

Poi dai, non credo diano tanto fastidio, sul tetto poi!
Per il rimedio: se erano colombi ne avevo da consigliartene, ma per i gabbiani proprio no!

Salvo
09-05-05, 06:01 PM
Un gabbiano se la mangia come stuzzichino una civetta! Davvero, quest'ultima è minuscola rispetto ai gabbiani

Poi dai, non credo diano tanto fastidio, sul tetto poi!
Per il rimedio: se erano colombi ne avevo da consigliartene, ma per i gabbiani proprio no!

Selene
09-05-05, 06:09 PM
Davvero non so cosa consigliarti...
Salvo non saprei che dirti...io so però che dei miei amici triestini stavano impazzendo per dei gabbiani che si erano trasferiti sul tetto di una cosa accanto alla loro. Mi hanno detto che "strillavano" già alla mattina molto presto impedendo loro di dormire...meglio però che non dica che metodo usassero loro:([V]

Selene
09-05-05, 06:09 PM
Davvero non so cosa consigliarti...
Salvo non saprei che dirti...io so però che dei miei amici triestini stavano impazzendo per dei gabbiani che si erano trasferiti sul tetto di una cosa accanto alla loro. Mi hanno detto che "strillavano" già alla mattina molto presto impedendo loro di dormire...meglio però che non dica che metodo usassero loro:([V]