PDA

Visualizza Versione Completa : Reptiles Day Longarone



Fabry
09-05-05, 01:02 PM
Mostra scambio di RETTILI ANFIBI - 25-26 Giugno 2005, Longarone.
- Orario di apertura al pubblico (visitatori) Sabato e Domenica dalle 9:00 alle 19:00
- Orario di apertura per gli espositori Venerdì 24 dalle 09:00 alle 22:00 , Sabato e Domenica dalle 7:30

Come raggiungere il Reptiles Day : LONGARONE (Belluno) Via del Parco, 3
Autostrada : A27 - Uscita "Cadore-Dolomiti" a 4 km dalla fiera
Aeroporti: Venezia Tessera a 98 km e Treviso a 80 km
Ferrovia : Stazione Longarone-Zoldo a 400 m dalla Fiera
Strade statali : n.51 di Alemagna ( a metà strada tra Venezia e Cortina d' Ampezzo)

Il quartiere fieristico di LONGARONE FIERE è facilmente raggiungibile attraverso l' autostrada A27 e la ferrovia Venezia-Calalzo. L' areoporto Marco Polo di Venezia è a meno di un 'ora di distanza, mentre il confine austriaco, dista meno di due ore di strada panoramica.


REGOLAMENTO: è possibile acquistare o vendere rettili nella giornata del "Reptiles Day" , ma sotto determinate limitazioni:

A) E' possibile vendere solo animali, insetti, piante, che siano provvisti di regolari documenti CITES (per gli animali compresi in CITES - Convenzione di Washington)

B) E' proibito vendere o Esporre qualsiasi animale che sia incluso nella lista del Decreto minis. del 19-4-96 serpenti velenosi, Varani, Coccodrilli, Trartaruga Alligatore, Tartaruga azzannatrice, Pitone reticolato, Anaconda Verde …
- E' proibito vendere o Esporre Ragni e Scorpioni
- E' proibito vendere o Esporre PESCI, ACQUARI o quantaltro riguardi l' ACQUARIOFILIA !!!!!

C) Gli animali in vendita dovranno essere maneggiati il meno possibile. Gli animali in vendita dovranno essere esposti in terrari chiusi o nelle apposite vaschette fauna box. Un solo animale per vaschetta o fauna box.

D) Animali non in perfetta salute fisica e che mostrino segni o anche solo sospetti di possibili malattie, saranno immediatamente allontanati.

E) E' Possibile vendere SOLO animali quali : Rettili, Anfibi, Insetti, e Roditori

F) E' Possibile vendere SOLO piante quali: Piante Carnivore, Bonsai.

G) E' Possibile vendere SOLO fossili che siano regolarmente commercializzabili.

H) E' Possibile vendere attrezzature per la terrariofilia quali terrari, lampade, serpentine, piastre riscaldanti, alimenti per rettili, attrezzature varie.

I) E' Possibile vendere LIBRI o Gadget (magliette) su argomenti : Rettili, Anfibi, Insetti, Aracnidi, Fossili, Bonsai, Piante Carnivore.

Ilic
09-05-05, 07:29 PM
yes, io ho già il banco prenotato..

chi di voi ci sarà?

Ilic
09-05-05, 07:29 PM
yes, io ho già il banco prenotato..

chi di voi ci sarà?

Fabry
09-05-05, 08:33 PM
Ilic tu cosa metti in vendita?

Fabry
09-05-05, 08:33 PM
Ilic tu cosa metti in vendita?

Ilic
10-05-05, 07:37 AM
in particolare le mie nascite di ofidi (sia baby che subadulti), poi i miei coleotteri, e il mio amico le sue tarta :)

Ilic
10-05-05, 07:37 AM
in particolare le mie nascite di ofidi (sia baby che subadulti), poi i miei coleotteri, e il mio amico le sue tarta :)

Fabry
10-05-05, 10:05 PM
Ilic hai qualche foto,che sono i ofidi?

Ilic
11-05-05, 04:41 PM
si, ora sono al lavoro, quando sono a casa, ti mando un mp per fartele vedere su un altro forum americano.

I serpenti, sono quegli animali che serpano (non mi ricordo come si dice in latino), quindi animali dotati di corpo affusolato (tranne pochi casi) e privi di zampe. Anche un lombrico potrebbe essere un serpente per dire, perchè 'serpa' anche lui.
Gli ofidi, è il modo esatto di chiamarli i 'serpenti' (pitoni, boa etc etc)
Questo è senza andare troppo nei particolari.
Ciao!

Fabry
11-05-05, 05:26 PM
ora mi è chiaro :D grazie

Ilic
12-05-05, 09:03 PM
di niente :)

Ilic
12-05-05, 09:03 PM
di niente :)

zorbox
17-05-05, 01:02 PM
io quest' anno non ci sarò.. sigh..

zorbox
17-05-05, 01:02 PM
io quest' anno non ci sarò.. sigh..