PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi qui...



Trause
08-05-05, 12:31 AM
ho riflettuto molto in questi giorni (lo studio ne ha risentito eh eh) la decisione è molto sofferta e molto ponderata ma se prima ero molto più triste ora invece sono più serena e tranquilla!

oggi sono andata al maneggio a prendere le mie cose, devo prendere un momento di pausa dall'equitazione, l'ho guardato, accarezzato e mi sono convinta della mia decisione.

non per mancanza di amore ma più semplicemente per mancanza di tempo, è diventato un impegno troppo grande per me, ho poco tempo tra università e qualche ora di lavoro.

come per tutti i miei animali spero di prendere le decisioni più giuste per loro e ho capito che lui può dare tanto ad un'altra persona che avrà più tempo per prendersi cura di lui, so dove andrà a stare e so che starà bene (mercoledì lo prova una signora che ha una scuola) spero sia la scelta giusta per lui.. si merita di più di quanto io riuscivo a dargli in questo periodo purtroppo la mia priorità ora è l'università.. continuerò a montare ma più tranquilla di non far mancare niente ad un animale come il cavallo sensibile a tutto

Selene
08-05-05, 12:55 AM
Io credo che tu abbia fatto la scelta giusta e, anche se di sicuro tu mancherai molto al tuo cavallo come lui ne mancherà a te, lui viene prima di tutto e merita il meglio che si possa dargli. Capisco le tue priorità e trovo siano assolutamente normali. L'università prende molto tempo e se lavori anche immagino tu possa dedicargli solo poco tempo. Se ti fidi della persona con cui andrà a stare penso tu stia facendo la cosa giusta soprattutto per lui che in questo modo sarebbe + seguito.:)

Selene
08-05-05, 12:55 AM
Io credo che tu abbia fatto la scelta giusta e, anche se di sicuro tu mancherai molto al tuo cavallo come lui ne mancherà a te, lui viene prima di tutto e merita il meglio che si possa dargli. Capisco le tue priorità e trovo siano assolutamente normali. L'università prende molto tempo e se lavori anche immagino tu possa dedicargli solo poco tempo. Se ti fidi della persona con cui andrà a stare penso tu stia facendo la cosa giusta soprattutto per lui che in questo modo sarebbe + seguito.:)

Vegas
08-05-05, 11:16 AM
mi dispiace molto deve essere molto brutto dividersi da un cavallo...
Cmq Sele ha ragione hai fatto la scelta giusta:)[:X]

Vegas
08-05-05, 11:16 AM
mi dispiace molto deve essere molto brutto dividersi da un cavallo...
Cmq Sele ha ragione hai fatto la scelta giusta:)[:X]

Trause
08-05-05, 08:24 PM
e' dura tanto io ho vissuto per lui e con lui per sei lunghi anni e lo montavo da dieci siamo cresciuti insieme e questo rende tutto un po' più duro ma so che è il meglio per lui quindi basta piangere guardando le sue foto e se ho fatto questo è stato per studiare questo mi motiverà a finire il più infretta possibile.. gliel'ho promesso..

Trause
08-05-05, 08:24 PM
e' dura tanto io ho vissuto per lui e con lui per sei lunghi anni e lo montavo da dieci siamo cresciuti insieme e questo rende tutto un po' più duro ma so che è il meglio per lui quindi basta piangere guardando le sue foto e se ho fatto questo è stato per studiare questo mi motiverà a finire il più infretta possibile.. gliel'ho promesso..

Fabry
08-05-05, 09:11 PM
E allora dacci sotto e mantieni la promessa,hai fatto bene a farlo per tutti e due.
E poi chissà,una volta finito l'università ......;)

Fabry
08-05-05, 09:11 PM
E allora dacci sotto e mantieni la promessa,hai fatto bene a farlo per tutti e due.
E poi chissà,una volta finito l'università ......;)