PDA

Visualizza Versione Completa : SCAMBIO - UCCELLI - Dm ciuffata con BC



Alexiuccio
04-05-05, 11:58 PM
oramai è tardi per venderli ai negozianti,quindi...
Allora,quello che ho da dire è che i becco di corallo sono difficili da riprodurre ma questo già lo si sapeva.Li tentavo di vendere ma non ci sono riuscito.Ora tento di scambiarli.

Per i 4 becco di corallo non gradisco dm in cambio,al contrario vanno bene tutte le altre razze di esotico(sto cercando gould e diamanti mandarino giganti in particolare).
Per la dm bruna ciuffata che trovate nel mio sito(è messa a 4 euro,ma preferirei scambiarla con un altro esotico o un dm che non sia un bruno femmina o ciuffato,sto avendo un'eccesso di diamantine brune ciuffate piuttosto inspiegabile,inoltre i ciuffati non possono essere accoppiati tra di loro e capirete questo è un problema per la riproduzione...)
Questo soggetto mi servirebbe per rinsanguare l'allevamento

Volevo aggiungere che la diamantina bruna femmina ciuffata è stata allevata dai genitori naturali ma ha vissuto la sua infanzia dai 3 fino ai 6 mesi con 4 passeri del giappone.Quindi è abbastanza adatta per tentare di fare ibridi con un maschio di pdg.Questo non so fino a che punto potrebbe portare a qualche problemino nell'accoppiamento con altri dm

ZaCk
05-05-05, 01:59 PM
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ZaCk
05-05-05, 01:59 PM
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Salvo
05-05-05, 04:49 PM
Io sono fortemente orientato per la bruna ciuffata!!!!

Phobos è vecchio ormai e non copre più Dagmar.

FrodoII si dà da fare ma Samira fà solo un uovo, lo cova per cinque-sei giorni e poi lo butta

Volevo mettere Dagmar con Frodo, ma non ne vogliono sapere di andare d'accordo e probabilmente regalerò Samira a mio cugino...


Allora, come rimaniamo?:D
Non ho da scambiare e comprarla non mi piace poi tanto...
Se hai la pazienza di aspettare che mi nasca qualcosa (sono in arrivo quattro canarini per la prossima settimana, incrocio le dita!) allora sì che scambio favorevolmente!

Salvo
05-05-05, 04:49 PM
Io sono fortemente orientato per la bruna ciuffata!!!!

Phobos è vecchio ormai e non copre più Dagmar.

FrodoII si dà da fare ma Samira fà solo un uovo, lo cova per cinque-sei giorni e poi lo butta

Volevo mettere Dagmar con Frodo, ma non ne vogliono sapere di andare d'accordo e probabilmente regalerò Samira a mio cugino...


Allora, come rimaniamo?:D
Non ho da scambiare e comprarla non mi piace poi tanto...
Se hai la pazienza di aspettare che mi nasca qualcosa (sono in arrivo quattro canarini per la prossima settimana, incrocio le dita!) allora sì che scambio favorevolmente!

Alexiuccio
06-05-05, 12:48 AM
te la do volentieri.E poi da te non voglio niente,quando ti troverai qualche soprannumero,allora se vorrai...A me cmq al contrario di te continuano a nascere tutte femmine e ci sto un pò impazzendo.Perchè nelle ultime cove mi sono nati 2 pdg femmine(non cantano,anche in presenza della madre femmina),1 dm bruna,adesso altre 2 femmine dm.Tutte femmine!

SGu@Z
06-05-05, 06:53 AM
io sn come alex di 8 pulli tutti e 8 femmine. Ma ragazzi, chiedo a Salvo xke è il dottore, ma cmq è rivolta a tutti, ma può interferire il tempo e la temperatura con il sesso del nascituro?

Salvo
06-05-05, 09:41 AM
Fede, non credo proprio. Nelle cove invernali a me continuano a nascere sempre e solo maschi!

Alx, allora ci mettiamo d'accordo, puoi quando avrò qualche bel diamantino allora te lo darò :D

SGu@Z
06-05-05, 10:31 AM
ragazzi sn usciti i pulli giganti appena posso posto foto troppo belli

Salvo
06-05-05, 12:24 PM
FOTO FOTO FOTO!