PDA

Visualizza Versione Completa : Dog Anxiety…



phodopus
04-05-05, 08:36 AM
<center><EMBED WIDTH="550" HEIGHT="400" SRC="http://www.canedimannera.com/dog.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED></center>

valez
04-05-05, 08:41 AM
phod non si vede nulla....

valez
04-05-05, 08:41 AM
phod non si vede nulla....

brutta
04-05-05, 10:40 AM
miiiiiii!!!!! Si vede, solo che sono 5 MB e devi dargli tempo di caricarsi (che collegamento hai, tradizionale?)..... è pazzesco, mi sembra di vederci Homer quando lo lascio libero di essere distruttivo!!!!!! E anche gli slogan sono micidiali!!!!!:D

brutta
04-05-05, 10:40 AM
miiiiiii!!!!! Si vede, solo che sono 5 MB e devi dargli tempo di caricarsi (che collegamento hai, tradizionale?)..... è pazzesco, mi sembra di vederci Homer quando lo lascio libero di essere distruttivo!!!!!! E anche gli slogan sono micidiali!!!!!:D

valez
04-05-05, 10:54 AM
ora lo vedo...

valez
04-05-05, 10:54 AM
ora lo vedo...

phodopus
04-05-05, 02:50 PM
Comunque la simpatia e la teatralità dei griffoni non ha fine. Un cane strepitoso nella sua bruttezza. Un attore nato.

phodopus
04-05-05, 02:50 PM
Comunque la simpatia e la teatralità dei griffoni non ha fine. Un cane strepitoso nella sua bruttezza. Un attore nato.

Salvo
04-05-05, 08:06 PM
Io sinceramente...non ci ho capito niente![:I]

Salvo
04-05-05, 08:06 PM
Io sinceramente...non ci ho capito niente![:I]

Fabry
04-05-05, 08:39 PM
accidenti ma sei sicuro che quello sia un cane e non un tornado :D
se i miei fanno una cosa simile mi ritroverò con loro a dormire sotto qualche ponte :D

Fabry
04-05-05, 08:39 PM
accidenti ma sei sicuro che quello sia un cane e non un tornado :D
se i miei fanno una cosa simile mi ritroverò con loro a dormire sotto qualche ponte :D

Jack The Bastard
04-05-05, 10:51 PM
Bellissimo questo spot, come del resto quasi tutti quelli della Levi's.
E poi la colonna sonora dei My Red Cell è proprio adatta e rende lo spot ancora più schizzato. [8D]

Jack The Bastard
04-05-05, 10:51 PM
Bellissimo questo spot, come del resto quasi tutti quelli della Levi's.
E poi la colonna sonora dei My Red Cell è proprio adatta e rende lo spot ancora più schizzato. [8D]

brutta
05-05-05, 10:09 AM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Io sinceramente...non ci ho capito niente![:I]

praticamente dice che ci sono cose semplici e chiare che diventano cose complicate, tipo il sapone diventa un tonico, esfoliante e autoabbrozzante, la carne diventa soia, + altri intraducibili (un movie diventa un film) e alla fine dice che tutti questi cambiamenti sono sufficienti (bastano) affinchè un buon cane diventi fuorioso.... tranne per i levis 501, che sempre quelli sono, senza complicazioni!

brutta
05-05-05, 10:09 AM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Io sinceramente...non ci ho capito niente![:I]

praticamente dice che ci sono cose semplici e chiare che diventano cose complicate, tipo il sapone diventa un tonico, esfoliante e autoabbrozzante, la carne diventa soia, + altri intraducibili (un movie diventa un film) e alla fine dice che tutti questi cambiamenti sono sufficienti (bastano) affinchè un buon cane diventi fuorioso.... tranne per i levis 501, che sempre quelli sono, senza complicazioni!

Liska
05-05-05, 11:15 AM
che figata di spot!!!!!!bellissimoooooooooooooooooooo

Liska
05-05-05, 11:15 AM
che figata di spot!!!!!!bellissimoooooooooooooooooooo

phodopus
05-05-05, 04:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard

Bellissimo questo spot, come del resto quasi tutti quelli della Levi's.
E poi la colonna sonora dei My Red Cell è proprio adatta e rende lo spot ancora più schizzato. [8D]


Ecco che esce il metallaro che è in te....

phodopus
05-05-05, 04:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard

Bellissimo questo spot, come del resto quasi tutti quelli della Levi's.
E poi la colonna sonora dei My Red Cell è proprio adatta e rende lo spot ancora più schizzato. [8D]


Ecco che esce il metallaro che è in te....

Fida
05-05-05, 05:40 PM
mi chiedo se il cagnetto "recita" o se effettivamente quando lo lasciano solo combina quei disastri...chissà che felicità per i proprietari...

Fida
05-05-05, 05:40 PM
mi chiedo se il cagnetto "recita" o se effettivamente quando lo lasciano solo combina quei disastri...chissà che felicità per i proprietari...

Salvo
05-05-05, 06:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta


praticamente dice che ci sono cose semplici e chiare che diventano cose complicate, tipo il sapone diventa un tonico, esfoliante e autoabbrozzante, la carne diventa soia, + altri intraducibili (un movie diventa un film) e alla fine dice che tutti questi cambiamenti sono sufficienti (bastano) affinchè un buon cane diventi fuorioso.... tranne per i levis 501, che sempre quelli sono, senza complicazioni!


Thank's!:D

Salvo
05-05-05, 06:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta


praticamente dice che ci sono cose semplici e chiare che diventano cose complicate, tipo il sapone diventa un tonico, esfoliante e autoabbrozzante, la carne diventa soia, + altri intraducibili (un movie diventa un film) e alla fine dice che tutti questi cambiamenti sono sufficienti (bastano) affinchè un buon cane diventi fuorioso.... tranne per i levis 501, che sempre quelli sono, senza complicazioni!


Thank's!:D

brutta
05-05-05, 06:31 PM
[:I][:I][:I]....thanks, senza apostrofo:D:D!!!!!!
You're welcome! (prego)

brutta
05-05-05, 06:31 PM
[:I][:I][:I]....thanks, senza apostrofo:D:D!!!!!!
You're welcome! (prego)

Salvo
05-05-05, 06:34 PM
Opss....[:I]


L'inglese sicuramente non è la mia materia migliore. E giorno 17 vado a fare gli esami del Trinity College, pensa te...[^][^][^]


Ma che razza è questo terremot...ehm...cane? Griffone di Bruxelles?

Salvo
05-05-05, 06:34 PM
Opss....[:I]


L'inglese sicuramente non è la mia materia migliore. E giorno 17 vado a fare gli esami del Trinity College, pensa te...[^][^][^]


Ma che razza è questo terremot...ehm...cane? Griffone di Bruxelles?

brutta
05-05-05, 06:43 PM
;)
phod parla di griffone, ma non so se di bruxelles

brutta
05-05-05, 06:43 PM
;)
phod parla di griffone, ma non so se di bruxelles

Apple
07-05-05, 01:01 PM
MERAVIGLIOSOOOOOOOO[8D]