PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTATEMI ADESSO!!!



frani
03-05-05, 07:27 PM
Ciao a tutti oggi ho trovato un uccellino marrone con striature color crema. L'ho portato a sasa mia, beve ma non riesco a nutrirlo perchè dorme molto e quando apre il becco credo il cibo non gli piaccia. Aiutatemi non voglio che muoia e dove sono io nn c'è la LIPU!!

Fabio
03-05-05, 07:30 PM
E' difficile aiutarti se non posti una foto o non lo descrivi più dettagliatamente e non ci dici almeno l'età indicativa. Può darsi che si tratti di un passerotto...

Aspetto info e potrò dirti di più...

Ciao,
Fabio.

Fabio
03-05-05, 07:30 PM
E' difficile aiutarti se non posti una foto o non lo descrivi più dettagliatamente e non ci dici almeno l'età indicativa. Può darsi che si tratti di un passerotto...

Aspetto info e potrò dirti di più...

Ciao,
Fabio.

frani
03-05-05, 07:33 PM
Sta in una mano, appena piccoli voletti corti, colore marrone scuro, becco pure, ali marroni ma sul petto ha striature color crema. Ha ancora segni di piumaggio "cucciolo". Dalla enciclopedia sembra un tordo o allodola ma nn so come nutrirlo...

frani
03-05-05, 07:33 PM
Sta in una mano, appena piccoli voletti corti, colore marrone scuro, becco pure, ali marroni ma sul petto ha striature color crema. Ha ancora segni di piumaggio "cucciolo". Dalla enciclopedia sembra un tordo o allodola ma nn so come nutrirlo...

Fabio
03-05-05, 08:15 PM
Allora pastone per insettivori, tarme della farina sminuzzate/vermetti, semi classici per canarini, vegetalia foglia verde, frutta "polposa"....

Fammi sapere come va! ;))

Ciao,
Fabio.

Fabio
03-05-05, 08:15 PM
Allora pastone per insettivori, tarme della farina sminuzzate/vermetti, semi classici per canarini, vegetalia foglia verde, frutta "polposa"....

Fammi sapere come va! ;))

Ciao,
Fabio.

Alexiuccio
03-05-05, 09:32 PM
Spero bene!

Alexiuccio
03-05-05, 09:32 PM
Spero bene!

marivt
04-05-05, 02:38 PM
Ciao, da come lo descrivi sembra sicuramnte un tordo. Io ne ho avuti 2 l'anno scorso che poi sono volati. Li alimentavo ogni circa 4 ore con carne macinata (non fredda di frigo) e mangime per insettivori, anche se sembravano non gradire quest'ultimo.
Se gli dai il mangime e non beve da solo fai attenzione perchè si espande nel gozzo e si indurisce. Ti consiglierei di assicurarti che beva abbastanza.
Buona fortuna e tienici informati!!!

marivt
04-05-05, 02:38 PM
Ciao, da come lo descrivi sembra sicuramnte un tordo. Io ne ho avuti 2 l'anno scorso che poi sono volati. Li alimentavo ogni circa 4 ore con carne macinata (non fredda di frigo) e mangime per insettivori, anche se sembravano non gradire quest'ultimo.
Se gli dai il mangime e non beve da solo fai attenzione perchè si espande nel gozzo e si indurisce. Ti consiglierei di assicurarti che beva abbastanza.
Buona fortuna e tienici informati!!!

Fabio
04-05-05, 06:35 PM
Beh mari oramai è tardi purtroppo. :(

Fabio
04-05-05, 06:35 PM
Beh mari oramai è tardi purtroppo. :(