PDA

Visualizza Versione Completa : cuccioli maremmano da adottare



terry
03-05-05, 03:22 PM
ragazzi mi è arrivata una mail e io ve la posto... magari possiamo sistemare sti cuccioli:

Ho dei cuccioli (12!!) di maremmano da regalare (vedi
foto),spargete la voce se potete. Sono quasi consegnabili, mia madre non può (ovviamente) tenerli tutti. Chi fosse interessato può chiamarmi allo ...

mandatemi un messaggio privato e vi do il numero... sapete com'è...

Gabriella.
Se non potete prendere un cucciolo, fate la massima pubblicità: col passaparola forse riusciamo a dare una casa a questi batuffoli.
Grazie mille!


vi metto pure la foto che mi è arrivata in allegato



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/terry/20055316218_pic17421.jpg
70,06KB



sono un amore... se potessi me ne prenderei uno....

terranovesca
03-05-05, 03:25 PM
questo messagio e di piu di 1 anno fa........
credo che ormai sia tropooooo tardi:D

terranovesca
03-05-05, 03:25 PM
questo messagio e di piu di 1 anno fa........
credo che ormai sia tropooooo tardi:D

valez
03-05-05, 03:25 PM
terry è una vita che gira sta mail!!!!

valez
03-05-05, 03:25 PM
terry è una vita che gira sta mail!!!!

Selene
03-05-05, 03:29 PM
Ah che belli!!!!!! Ma c'è quello con la linguetta di fuori che sembra che l'abbia bianca...è possibile o è un effetto della foto?

Selene
03-05-05, 03:29 PM
Ah che belli!!!!!! Ma c'è quello con la linguetta di fuori che sembra che l'abbia bianca...è possibile o è un effetto della foto?

terry
03-05-05, 03:30 PM
...ehm.... scusate... era la prima volta che mi arrivava.....[:I]

terry
03-05-05, 03:30 PM
...ehm.... scusate... era la prima volta che mi arrivava.....[:I]

terry
03-05-05, 03:31 PM
ammazza però quanto siete veloci..... manco il tempo......

terry
03-05-05, 03:31 PM
ammazza però quanto siete veloci..... manco il tempo......

Selene
03-05-05, 04:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da terry

ammazza però quanto siete veloci..... manco il tempo......



Non lo sapevo nemmeno io terry che era una notizia vecchia...ma hai fatto lo stesso bene a metterla:) I + informati sono stati davvero velocissimi:D

Selene
03-05-05, 04:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da terry

ammazza però quanto siete veloci..... manco il tempo......



Non lo sapevo nemmeno io terry che era una notizia vecchia...ma hai fatto lo stesso bene a metterla:) I + informati sono stati davvero velocissimi:D

terry
03-05-05, 04:08 PM
certo che però da chissà dove è partita sta mail..... mah!

terry
03-05-05, 04:08 PM
certo che però da chissà dove è partita sta mail..... mah!

freegiampi
03-05-05, 06:11 PM
vabbè i pastori maremmani fanno due cucciolate l'anno,, sarà una seconda o addiritura terza cucciolata..

freegiampi
03-05-05, 06:11 PM
vabbè i pastori maremmani fanno due cucciolate l'anno,, sarà una seconda o addiritura terza cucciolata..

masutti elisa
03-05-05, 06:28 PM
E' quello che ho pensato anch'io..non è che per caso è un'altra cucciolata????

masutti elisa
03-05-05, 06:28 PM
E' quello che ho pensato anch'io..non è che per caso è un'altra cucciolata????

valez
03-05-05, 08:24 PM
stessa identica mail, stessa foto...oltretutto avevo scritto per info ma non mi è stato mai risposto...ed è almeno 1 anno fa...

valez
03-05-05, 08:24 PM
stessa identica mail, stessa foto...oltretutto avevo scritto per info ma non mi è stato mai risposto...ed è almeno 1 anno fa...

masutti elisa
03-05-05, 10:03 PM
caspita però..12 cuccioli..speriamo siano stati sistemati tutti..è che non è facile prendere un cane di quelle dimensioni per cui penso che non sia stato facile trovare casa a tutti e sopratutto una casa degna..e quì sorge una domanda..sta benedetta cagna avrà fatto i cuccioli..ma caspita prima di farlgieli fare non potevano premurarsi di trovare casa e poi farla accoppiare..stà gente non ha testa..fa mettere al mondo degli esserini indifesi e poi spera che la gente sistemi il tutto..

masutti elisa
03-05-05, 10:03 PM
caspita però..12 cuccioli..speriamo siano stati sistemati tutti..è che non è facile prendere un cane di quelle dimensioni per cui penso che non sia stato facile trovare casa a tutti e sopratutto una casa degna..e quì sorge una domanda..sta benedetta cagna avrà fatto i cuccioli..ma caspita prima di farlgieli fare non potevano premurarsi di trovare casa e poi farla accoppiare..stà gente non ha testa..fa mettere al mondo degli esserini indifesi e poi spera che la gente sistemi il tutto..