PDA

Visualizza Versione Completa : Lysmata Amboinensis



Dark Velvet
02-05-05, 10:44 PM
Ciao a tutti. Sono nuovo e mi sono imbattuto in questo forum cercando notizie su possibili "malattie" del mitico gamberetto Lysmata Amboinensis. Da circa 8 mesi i miei Lysmata hanno iniziato a manifestare macchie nere sul carapace, sparse e dai contorni frastagliati, spesso sulla testa. Quando fanno la muta, il nuovo carapace si presenta pulito, ma dopo pochi giorni ecco che le macchie ricompaiono...a volte più numerose di prima. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Grazie a chiunque sappia darmi informazioni. [|)]

PinkFloyd
11-05-05, 12:07 PM
Ciao , potrebbe essere una virosi, se e' cosi' uccide tutti i gamberetti.

Dark Velvet
19-05-05, 12:56 AM
Ciao Pink Floyd...grazie della risposta. Immagino che a te cmq non sia mai capitato di imbatterti in qualcosa di simile. Anyway domani mi informo dal mio rivenditore e sento per qualche rimedio idoneo. Tu hai consigli? Ciao ciao...

Dark Velvet
19-05-05, 12:56 AM
Ciao Pink Floyd...grazie della risposta. Immagino che a te cmq non sia mai capitato di imbatterti in qualcosa di simile. Anyway domani mi informo dal mio rivenditore e sento per qualche rimedio idoneo. Tu hai consigli? Ciao ciao...

PinkFloyd
20-05-05, 06:06 PM
No , non mi e' mai capitato, ma se e' quello c'è poco da fare,
mi spiace.

PinkFloyd
20-05-05, 06:06 PM
No , non mi e' mai capitato, ma se e' quello c'è poco da fare,
mi spiace.

PinkFloyd
20-05-05, 06:06 PM
No , non mi e' mai capitato, ma se e' quello c'è poco da fare,
mi spiace.

annibale
16-03-06, 11:57 PM
provare a mettere carboni e aumentare di un pelo la dose di iodio, in extremis cura con lampada sterilizzatrice UV

annibale
16-03-06, 11:57 PM
provare a mettere carboni e aumentare di un pelo la dose di iodio, in extremis cura con lampada sterilizzatrice UV

cucu
28-03-06, 05:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da annibale

provare a mettere carboni e aumentare di un pelo la dose di iodio, in extremis cura con lampada sterilizzatrice UV





[:264]

SANPET
23-06-06, 06:15 PM
non preoccuparti non e niente di grave!!! fidati!! :D