PDA

Visualizza Versione Completa : domanda ....imbarazzante



ilva
30-04-05, 11:21 PM
Birillo 6 mesi compiuti il 21 da qualche giorno quando giochiamo tira fuori i suoi gioielli.... che devo fare? E' normale che lo faccia? devo far finta di nulla? Io di solito se lo vedo cosi' eccitato smetto di giocare in modo che si calmi un po e tutto "rientri" nella normalita'
Ho anche notato che ha la zampetta dietro che tende a divergere verso l'esterno e si nota sopratutto quando corre. Non mi sembra che gli dia fastidio perchè corre come un fulmine, devo farlo vedere?

Fabry
30-04-05, 11:43 PM
giocando si possono eccitare,come anche facendo altre cose lo possono fare,è normale ma è giusto anche quello che tu fai,meglio smettere e aspettare che si calmi.
Comunque anche i miei lo fanno a volte,troppo contenti si eccitano :)

Per la zampetta non capisco cosa possa essere,ti conviene farlo vedere dal vet.Ma questo lo hai notato solo ora,oppure lo hai sempre visto ma non ci davi peso?

Fabry
30-04-05, 11:43 PM
giocando si possono eccitare,come anche facendo altre cose lo possono fare,è normale ma è giusto anche quello che tu fai,meglio smettere e aspettare che si calmi.
Comunque anche i miei lo fanno a volte,troppo contenti si eccitano :)

Per la zampetta non capisco cosa possa essere,ti conviene farlo vedere dal vet.Ma questo lo hai notato solo ora,oppure lo hai sempre visto ma non ci davi peso?

ilva
30-04-05, 11:47 PM
l'ho notato ora perchè una settimana fa l'ho fatto tosare che aveva il pelo aggrovigliato: non riesco a pettinarlo perchè non sta mai fermo, cosi' l'ho portato dalla tolettatrice. Ora che ha il pelo corto si nota sta cosa della zampetta....storta
Il veterinmario che lo ha sempre controllato da piccino non ha mai notato nulla. Non è una cosa grave credo perchè lui è velocissimo e salta e corre senza problemi tutto il giorno.

ilva
30-04-05, 11:47 PM
l'ho notato ora perchè una settimana fa l'ho fatto tosare che aveva il pelo aggrovigliato: non riesco a pettinarlo perchè non sta mai fermo, cosi' l'ho portato dalla tolettatrice. Ora che ha il pelo corto si nota sta cosa della zampetta....storta
Il veterinmario che lo ha sempre controllato da piccino non ha mai notato nulla. Non è una cosa grave credo perchè lui è velocissimo e salta e corre senza problemi tutto il giorno.

Fabry
30-04-05, 11:55 PM
non sarà nulla di sicuro,può essere una malformazione,che non dà nessun problema.Comunque dillo al vet quando ci andrai,magari ora senza tutto quel pelo lo può vedere meglio anche lui.

Fabry
30-04-05, 11:55 PM
non sarà nulla di sicuro,può essere una malformazione,che non dà nessun problema.Comunque dillo al vet quando ci andrai,magari ora senza tutto quel pelo lo può vedere meglio anche lui.

brutta
01-05-05, 09:51 AM
anche HOmer tira fuori il pisello (si può dire?[:I]), quando annusa la pipì degli altri cani, quando FA la pipì, quando vede qualcuno che gli fa molte feste ecc. A volte anche quando si siede perchè evidentemente tirando la pelle, gli esce fuori.... non è eccitazione sessuale, comunque..... io in genere lo lascio fare, potrà essere imbarazzante, ma io in questi casi cerco di ragionare come lui, non come essere umano, e non mi scandalizzo!
Per la zampa storta, fallo controllare e se la cosa ti preoccupa fagli fare una lastra. Magari si è fatto male, e se continua a correre giocare magari peggiora la situazione...

brutta
01-05-05, 09:51 AM
anche HOmer tira fuori il pisello (si può dire?[:I]), quando annusa la pipì degli altri cani, quando FA la pipì, quando vede qualcuno che gli fa molte feste ecc. A volte anche quando si siede perchè evidentemente tirando la pelle, gli esce fuori.... non è eccitazione sessuale, comunque..... io in genere lo lascio fare, potrà essere imbarazzante, ma io in questi casi cerco di ragionare come lui, non come essere umano, e non mi scandalizzo!
Per la zampa storta, fallo controllare e se la cosa ti preoccupa fagli fare una lastra. Magari si è fatto male, e se continua a correre giocare magari peggiora la situazione...

freegiampi
01-05-05, 10:43 AM
Ognuno mostra ciò che ha......:):D[8D][:I]

freegiampi
01-05-05, 10:43 AM
Ognuno mostra ciò che ha......:):D[8D][:I]

Fabry
01-05-05, 01:37 PM
giusto free :D

comunque è eccitato per vari motivi,ma se fosse eccitazione sessuale ve ne accorgereste eccome ;)

Fabry
01-05-05, 01:37 PM
giusto free :D

comunque è eccitato per vari motivi,ma se fosse eccitazione sessuale ve ne accorgereste eccome ;)

brutta
01-05-05, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

giusto free :D

comunque è eccitato per vari motivi,ma se fosse eccitazione sessuale ve ne accorgereste eccome ;)

farebbe la goccia!!!!!!!!:D e non di pipì!!!!!!![:I]

brutta
01-05-05, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

giusto free :D

comunque è eccitato per vari motivi,ma se fosse eccitazione sessuale ve ne accorgereste eccome ;)

farebbe la goccia!!!!!!!!:D e non di pipì!!!!!!![:I]

Fabry
01-05-05, 02:12 PM
brutta,sarebbe ben più di una goccia :D[:o)]

Fabry
01-05-05, 02:12 PM
brutta,sarebbe ben più di una goccia :D[:o)]

brutta
01-05-05, 02:14 PM
[:246][:246][:246][:246]educazione sessuale canina....

brutta
01-05-05, 02:14 PM
[:246][:246][:246][:246]educazione sessuale canina....

Fabry
01-05-05, 04:30 PM
che vuoi che sia,anche loro hanno le loro esigenze ;)

Fabry
01-05-05, 04:30 PM
che vuoi che sia,anche loro hanno le loro esigenze ;)

golden
01-05-05, 04:57 PM
il mio se lo leccava e lo tirava fuori[:I]
non c'era verso di farlo smettere

golden
01-05-05, 04:57 PM
il mio se lo leccava e lo tirava fuori[:I]
non c'era verso di farlo smettere

Fabry
01-05-05, 06:09 PM
Il cane che si eccita facilmente non deve mai essere stimolato con qualche cosa che lo porti ad eccitarsi più facilmente,come può essere un gioco,una carezza (specie fatte da bambini),smettere di giocare alla lotta se si vede che si eccita troppo.Meglio allontanarsi subito o distrarlo con rumori o altro,e aspettare che si calmi.E' inutile sgridarlo quando è eccitato,perchè ha una bassa capacità di autocontrollo,e se ha la tendenza a diffendersi è facile che reagisca con aggressività per autodifesa
Lasciarlo fare è sbagliato perchè non riduce la pulsione sessuale ma l'aumenta,perchè penserà di poterlo fare,di avere il permesso di farlo,e lo farà con le persone con le cose ecc.,e questo lo porterà a farlo diventare un'abitudine.
Anche questi sono problemi del cane,non bisogna nè scandalizzarsi nè essere imbarazzati a parlarne,le pulsioni sessuali come sono insite nell'uomo lo sono anche nel cane.

Fabry
01-05-05, 06:09 PM
Il cane che si eccita facilmente non deve mai essere stimolato con qualche cosa che lo porti ad eccitarsi più facilmente,come può essere un gioco,una carezza (specie fatte da bambini),smettere di giocare alla lotta se si vede che si eccita troppo.Meglio allontanarsi subito o distrarlo con rumori o altro,e aspettare che si calmi.E' inutile sgridarlo quando è eccitato,perchè ha una bassa capacità di autocontrollo,e se ha la tendenza a diffendersi è facile che reagisca con aggressività per autodifesa
Lasciarlo fare è sbagliato perchè non riduce la pulsione sessuale ma l'aumenta,perchè penserà di poterlo fare,di avere il permesso di farlo,e lo farà con le persone con le cose ecc.,e questo lo porterà a farlo diventare un'abitudine.
Anche questi sono problemi del cane,non bisogna nè scandalizzarsi nè essere imbarazzati a parlarne,le pulsioni sessuali come sono insite nell'uomo lo sono anche nel cane.

golden
01-05-05, 06:30 PM
ma il mio tutte le estati dopo mangiato e appena si svegliava iniziava...non è ke lo eccitavamo noi...ma anke questa è una forma di stress come può essere montare un pupazzo?

golden
01-05-05, 06:30 PM
ma il mio tutte le estati dopo mangiato e appena si svegliava iniziava...non è ke lo eccitavamo noi...ma anke questa è una forma di stress come può essere montare un pupazzo?

Fabry
01-05-05, 06:56 PM
certo golden,io ho inserityo solo qualche tipo di reazione che può dare eccitazione,ma possono essere molte altre

Fabry
01-05-05, 06:56 PM
certo golden,io ho inserityo solo qualche tipo di reazione che può dare eccitazione,ma possono essere molte altre

brutta
01-05-05, 08:01 PM
sentite, io sinceramente la penso diversamente. Homer non ha mai montato animali, persone e bambini, mai! Ma se tira fuori il pisello quando odora la pipì di un altro cane per poi fare la pipì a sua volta, io lo lascio fare.... quando si eccita col gioco (raramente), in genere, se esagera non tira fuori il pisello o non solo...in genere comincia a mordere un po' più forte, alza il pelo ecc. E la cosa di montare il pupazzo, che Homer continua a fare, è da vedere se è davvero stress. Lui lo fa saltaruamente, quando ha giocato tanto, quando ha giocato poco, quando è stanco o quando è nervoso..... per me lo fa perchè gli va, e se gli serve a scaricarsi i nervi, ancor meglio, almeno DOPO è più sereno! Io almeno la penso così.

brutta
01-05-05, 08:01 PM
sentite, io sinceramente la penso diversamente. Homer non ha mai montato animali, persone e bambini, mai! Ma se tira fuori il pisello quando odora la pipì di un altro cane per poi fare la pipì a sua volta, io lo lascio fare.... quando si eccita col gioco (raramente), in genere, se esagera non tira fuori il pisello o non solo...in genere comincia a mordere un po' più forte, alza il pelo ecc. E la cosa di montare il pupazzo, che Homer continua a fare, è da vedere se è davvero stress. Lui lo fa saltaruamente, quando ha giocato tanto, quando ha giocato poco, quando è stanco o quando è nervoso..... per me lo fa perchè gli va, e se gli serve a scaricarsi i nervi, ancor meglio, almeno DOPO è più sereno! Io almeno la penso così.

golden
01-05-05, 08:23 PM
ank'io penso ke il mio cane montasse il pupazzo non tanto x stress ma proprio x bisogno sessuale, so ke i cani non hanno di questi istinti xò lui lo faceva sempre e solo durante il periodo dei calori e quando l'abbiamo castrato ha smesso di farlo...magari era solo uno sfogo per scaricarsi però nn so...

golden
01-05-05, 08:23 PM
ank'io penso ke il mio cane montasse il pupazzo non tanto x stress ma proprio x bisogno sessuale, so ke i cani non hanno di questi istinti xò lui lo faceva sempre e solo durante il periodo dei calori e quando l'abbiamo castrato ha smesso di farlo...magari era solo uno sfogo per scaricarsi però nn so...

Fabry
01-05-05, 09:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
per me lo fa perchè gli va, e se gli serve a scaricarsi i nervi, ancor meglio, almeno DOPO è più sereno! Io almeno la penso così.


Dopo sarà più sereno ma intanto gli hai lasciato fare qualche cosa che quando sarà più grande te lo farà molto più spesso,perchè sa che lo lascerai fare,e non lo farà solo con il pupazzo ma con tutto quello che gli capiterà sotto.Allora non potrai sgridarlo perchè non è colpa sua se lo fa,ma te la dovrai prendere solo con te stessa per averglielo lasciato fare.
Per scaricare i nervi ci sono altri modi,come fare una corsa o una passeggiata,tirargli una pallina ecc,quello che ora gli lasci fare lo rimpiangerai quando sarà più grande.

Fabry
01-05-05, 09:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
per me lo fa perchè gli va, e se gli serve a scaricarsi i nervi, ancor meglio, almeno DOPO è più sereno! Io almeno la penso così.


Dopo sarà più sereno ma intanto gli hai lasciato fare qualche cosa che quando sarà più grande te lo farà molto più spesso,perchè sa che lo lascerai fare,e non lo farà solo con il pupazzo ma con tutto quello che gli capiterà sotto.Allora non potrai sgridarlo perchè non è colpa sua se lo fa,ma te la dovrai prendere solo con te stessa per averglielo lasciato fare.
Per scaricare i nervi ci sono altri modi,come fare una corsa o una passeggiata,tirargli una pallina ecc,quello che ora gli lasci fare lo rimpiangerai quando sarà più grande.

ilva
01-05-05, 09:25 PM
grazie mille siete davvero preziosi, per la zampetta... oggi l'ha vista la veterinaria con la quale facciamo il corso per giovani cani e dice che non è nulla.

ilva
01-05-05, 09:25 PM
grazie mille siete davvero preziosi, per la zampetta... oggi l'ha vista la veterinaria con la quale facciamo il corso per giovani cani e dice che non è nulla.

Fabry
01-05-05, 09:31 PM
meglio così allora ilva :)

Fabry
01-05-05, 09:31 PM
meglio così allora ilva :)

brutta
02-05-05, 09:45 AM
fabry, può darsi, che in futuro lo faccia con tutto, ma sinceramente dopo ore che corre e salta, tirargli una pallina non credo gli serva, le energie sono belle e finite! Non sgridarlo perchè monta un pupazzo non signifa che non lo sgriderò se tenterà di montare me o le persone. Gli altri cani, tutti, compresi i molto più giovani di lui, con lui lo fanno, e sinceramente i padroni altrui non stanno lì a rimproverare il cane! Se Homer tenterà di montare un maschio per dominarlo, vuol dire che fa quello che gli altri CANI gli hanno insegnato, non il pupazzo di certo! Una volta un cucciolo di pitbull di 3 mesi s'è montato Homer in TESTA!!!!! E il proprietario non ha fatto nulla, meno che mai io, visto che queste cose se la vedono fra cani. SECONDO ME. Magari sbaglio, eh? Fra qualche tempo magari sono disperata perchè monta pure i pali della luce, ma insomma, credo per lui sarà ancora più facile pensare pupazzo= lo posso fare Bruna= assolutamente no!

brutta
02-05-05, 09:45 AM
fabry, può darsi, che in futuro lo faccia con tutto, ma sinceramente dopo ore che corre e salta, tirargli una pallina non credo gli serva, le energie sono belle e finite! Non sgridarlo perchè monta un pupazzo non signifa che non lo sgriderò se tenterà di montare me o le persone. Gli altri cani, tutti, compresi i molto più giovani di lui, con lui lo fanno, e sinceramente i padroni altrui non stanno lì a rimproverare il cane! Se Homer tenterà di montare un maschio per dominarlo, vuol dire che fa quello che gli altri CANI gli hanno insegnato, non il pupazzo di certo! Una volta un cucciolo di pitbull di 3 mesi s'è montato Homer in TESTA!!!!! E il proprietario non ha fatto nulla, meno che mai io, visto che queste cose se la vedono fra cani. SECONDO ME. Magari sbaglio, eh? Fra qualche tempo magari sono disperata perchè monta pure i pali della luce, ma insomma, credo per lui sarà ancora più facile pensare pupazzo= lo posso fare Bruna= assolutamente no!

Fabry
02-05-05, 10:41 AM
brutta fra qualche tempo,non solo monterà i pupazzi o i giochi,ma andrà ben oltre al solo movimento.
Non ti dico di non lasciarlo fare con altri cani,con loro è un'altra cosa.Ma quando inizierai a vedere tappeti,cuscini,giochi macchiati capirai che sarà troppo tardi per fare qualche cosa.

E se dopo aver corso e saltato ha ancora la voglia di montare,allora lo potrai fare giocare ancora,perchè vuol dire che non ha esaurito le batterie ma ha bisogno di sfogarsi ancora.

golden
02-05-05, 04:20 PM
be fabry quello ke dici te non è un percorso obbligatorio...il mio montava il pupazzo(solo uno...quando lo mettavamo in lavatrice si sedeva li davanti e stava a guardarlo mentre girava)ma nn si è mai sognato di montare qualcuno, qualcos'altro o anke un altro cane(anke perkè piccolino com'era faceva un po fatica...ci sono solo cani grossi qui)mentre conosco cani di miei amici ke in vita loro non hanno mai montato pupazzi o cuscini ma ke montano perennemente i loro padroni e loro credono ke stiano giocando...io credo ke sia + preoccupante questo caso rispetto a quello di un cane ke monta solo ed esclusivamente un pupazzo...

Fabry
02-05-05, 04:53 PM
bè di certo è più preoccupante quel fatto golden,anche perchè se lo fanno con i padroni significa che c'è mancanza di gerarchia in quella situazione.
Ma è anche preoccupante il fatto che monti pupazzi o altro,perchè sempre di stress e di mancanza di sfogo si tratta.

terry
02-05-05, 04:56 PM
si, golden, credo che sia più preoccupante!
ogni tanto il mio, mentre gioca si aggrappa alla gamba. ovviamente io smetto di giocare e lo scosto sgridandolo, ma... non ho mai capito se lo fa come istinto sessuale o per una questione di supremazia.... anche quando parlo al telefono o dal balcone con qualche amica è come se lui se ne approfitti del momento di distrazione per sottomettermi...

Fabry
02-05-05, 05:01 PM
Quello che fa il tuo terry è solo un modo per vedere chi deve sottomettersi.
Il montare nel vero senso della parola è quando anche se seduti il cane si aggrappa alle vostre gambe e non si ferma,o con un gioco che dà il via alla monta e non arriva a fermarsi.Finchè non hanno l'istinto dell'accopiamento non è tantoi grave,ma lasciarglielo fare lo porta ad esagerare quando sarà l'ora e in quel modo tutto quello che piacerà al cane sarà una monta continua.

brutta
02-05-05, 05:04 PM
fabry, ma tu intendi le macchie bianche che si trovano causate dalle fuoriuscite delle "montature"? Guarda, col padre di H. avevo questo problema, sempre un continuo fuoriuscire di materia bianca, interpellai pure il vet, ma disse che era normale. Il padre di Homer, ad esempio, non ha mai montato i giochi, anche se sinceramente non mi ricordo a che età cominciò a produrre questa sostanza...... ora ho capito a cosa alludi, ma io credo che sia proprio nello sviluppo del cane maschio produrre e far uscire questa sostanza, almeno così mi disse il vet di quell'epoca.....
terry, approfitta dei momenti in cui sei distratta per sottometterti!!!!! Furbo, il ragazzo!!! Non farglielo fare, mai!!!!

terry
02-05-05, 05:08 PM
beh, in verità sulle mie gambe si aggrappa solo quando giochiamo, se sono distese le guarda ma non fa nulla... al massimo se vedo già il guizzo nei suoi occhi basta un 'ah... che stai facendo???' e si allontana... purtroppo però con mia mamma non è così... ci prova più spesso e non finisce così facilmente! :(

terry
02-05-05, 05:11 PM
brutta io ci provo.. ma vallo a staccare con una mano sola mentre sei al telefono e devi fare la voce gentile.... non è mica facile....

mi è capitato 'si, signora buongiorno, vorrei prenotare ... scusi un'attimino, torno immediatamente...'
e poi da lontano si sente 'Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax ma che ***** fai?????? levati subitooooooooooo!'
e di nuovo 'eccomi, signora dicevamo...'
sembro schizzofrenica...

Fabry
02-05-05, 05:14 PM
brutta parlo dello sperma del cane appunto,ho visto cani montare pali,tappeti,cuscini e altro e continuare per molto tempo.Questo non è salutare per il cane stesso,ma è una forma di sfogo quando troppo stressato o eccitato da qualche situazione.Lasciarlo continuare significa farlo stressare molto di più e questo non è un bene di sicuro.

Fabry
02-05-05, 05:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da terry

beh, in verità sulle mie gambe si aggrappa solo quando giochiamo, se sono distese le guarda ma non fa nulla... al massimo se vedo già il guizzo nei suoi occhi basta un 'ah... che stai facendo???' e si allontana... purtroppo però con mia mamma non è così... ci prova più spesso e non finisce così facilmente! :(


non prende tua madre per capo branco ma lo prende lui,questo se non cambia vi porterà ad avere problemi con lui più avanti,perchè sà che lui è più forte e deve sottometterla.

terry
02-05-05, 05:20 PM
si, infatti sto cercando di 'educare' mia madre sul comportamento da tenere, tipo dare la pappa a max dopo che ha mangiato lei, passare dalle porte per prima e piccolezze del genere... ma non è facile, è una donna anziana e non ha la forza di combattere max come faccio io... e dopotutto non posso neanche difenderla dagli attacchi di max...:(... insomma, se a max prendono i 5 minuti so cavoli...

Fabry
02-05-05, 05:30 PM
Questo complica di molto le cose terry,perchè potrebbe fare anche male a tua madre se con lei prende il sopravvento,e non l'ascolta.Possono essere cani buonissimi e innoqui,ma ci sono momenti appunto di stress che li portano a fare cose che per noi e per loro sono impensabili in altri momenti.

terry
02-05-05, 05:39 PM
si, lo so, ma non significa che mia mamma se ne sta tranquilla a farsi sbranare dal cane, ma che le ci vuole un pò di tempo in più per farsi ascoltare....
ti porto un esempio: quando max vede dal balcone un gatto randagio comincia ad abbaiare, se ci sono io in casa basta che esco fuori dal balcone che lui si sottomette (inizialmente lo prendevo dalla collottola come avete detto voi e mi è stato utilissimo... adesso non c'è più bisogno!!), se esce mia mamma lui non smette e le gira attorno abbaiando (ovviamente questo dura 5 minuti, poi la smette!)

brutta
02-05-05, 05:42 PM
bè, i cani hanno le loro preferenze e capiscono benissimo con chi possono approfittarsene.... Homer mio marito se lo fila poco o niente, con me scatta come un soldatino, ma con lui.... proprio non lo ascolta.... infatti a scuola tutti e due, dalla settimana prossima! Tua madre deve farsi rispettare....
fabry, però il padre di Homer le perdite di sperma le aveva così, anche mentre dormiva!!!!! Io non credo che sia legato per forza al fatto di montare, il padre di H. non aveva le fuoriuscite per le montature, anzi, era un altro che si faceva "montare" ma non montava mai gli altri cani (nè tantomeno le persone)

Fabry
02-05-05, 05:42 PM
capito,almeno non è ancora sicuro del suo ruolo nel branco (solo con te l'ha capito)

terry
02-05-05, 05:44 PM
ma brutta, non è che il padre di homer aveva qualche problema fisico per cui lo portava anche a non montare... chessò, sto sparando...

comunque non è facile educare un cane e una persona assieme....[}:)]

Fabry
02-05-05, 05:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

fabry, però il padre di Homer le perdite di sperma le aveva così, anche mentre dormiva!!!!! Io non credo che sia legato per forza al fatto di montare, il padre di H. non aveva le fuoriuscite per le montature, anzi, era un altro che si faceva "montare" ma non montava mai gli altri cani (nè tantomeno le persone)


brutta quelle potevano essere perdite non di sperma,se ha di quelle perdite non dorme di sicuro perchè infoiato con qualche coperta o cuscino ;)

Fabry
02-05-05, 05:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da terry

comunque non è facile educare un cane e una persona assieme....[}:)]


hai ragione è difficile ;)

Salvo
02-05-05, 05:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bè, i cani hanno le loro preferenze e capiscono benissimo con chi possono approfittarsene.... Homer mio marito se lo fila poco o niente, con me scatta come un soldatino, ma con lui.... proprio non lo ascolta.... infatti a scuola tutti e due, dalla settimana prossima! Tua madre deve farsi rispettare....
fabry, però il padre di Homer le perdite di sperma le aveva così, anche mentre dormiva!!!!! Io non credo che sia legato per forza al fatto di montare, il padre di H. non aveva le fuoriuscite per le montature, anzi, era un altro che si faceva "montare" ma non montava mai gli altri cani (nè tantomeno le persone)



E se fosse come per il genere umano? Spesso capita anche agli uomini, specie mentre dormono, di perdere del liquido seminale (ehi, l'ho letto, perchè fate quelle facce?:D)...

brutta
02-05-05, 05:47 PM
no no, alla fine ha montato le femmine, madre di Homer compresa!!!!!!
Giuro, aveva queste fuoriuscite continue, io lo pulivo mattina e sera, e il vet disse che era normale! Ora mi fate venire il dubbio, io mi ero messa l'anima in pace, sentito il vet! Non montava perchè non era dominante con gli altri cani, come Homer, per lui gli altri cani sono giochi, non ha grandi pretese di dominanze, anche se è prepotente e reagisce alle monte.

terry
02-05-05, 05:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da brutta

fabry, però il padre di Homer le perdite di sperma le aveva così, anche mentre dormiva!!!!! Io non credo che sia legato per forza al fatto di montare, il padre di H. non aveva le fuoriuscite per le montature, anzi, era un altro che si faceva "montare" ma non montava mai gli altri cani (nè tantomeno le persone)


brutta quelle potevano essere perdite non di sperma,se ha di quelle perdite non dorme di sicuro perchè infoiato con qualche coperta o cuscino ;)


avààààà e che è un maniaco???!?!?!!!![:p]

brutta
02-05-05, 05:58 PM
no, ma che!!!!!! Aveva solo una brandina, Logan.... neanche un pupazzo gigante come Homer.... aveva la gatta, ma non credo gli interessasse!!!![:I]

terry
02-05-05, 05:59 PM
magari faceva sogni erotici....[:256][:256]...alla fine è provato che i cani sognano, e perchè no... magari sognano qualcosa di sporcellesco....!!!!!:D:D

golden
02-05-05, 06:16 PM
non ho capito se quando un cane monta qualcosa gli esce lo sperma...al mio non è mai successo

terry
02-05-05, 06:22 PM
evidentemente può capitare... neanche al mio è mai successo!

brutta
02-05-05, 06:38 PM
bè, a volte fuoriescono goccie (o gocce senza i? non ricordo +!!!) di roba bianca, e io credo che a seconda dell'età del cane contengano più o meno "sostanza".... ma io sapete che pensavo? Quando i cani maschi annusano l'urina delle femmine, soprattutto quelle in calore, si eccitano, no? Magari è per quello che poi hanno la produzione sempre attiva.... io ne sono quasi certa, + che del fatto di montare un pupazzo!!!!

Fabry
02-05-05, 06:44 PM
terry altro che maniaco quando parte :) li avete mai visti montare qualche cosa e arrivare fino in fondo,io si e non è un bello spettacolo,lo vedi alla fine che si guarda in giro tutto stralunato come se non riuscisse a capacitarsi di quello che è successo.Prova poi a togliere l'oggetto del piacere e vedrai come ti farà contro.

brutta
02-05-05, 06:50 PM
io non l'ho mai visto arrivare fino in fondo..... magari ci sta tanto, ma oltre a montarlo lo prende e lo scaraventa da tutte le parti, lo scuote..... poi smette, per magari dopo un'ora ricominciare..... ma lo fa diciamo....una volta a settimana, a volte mai, a volte 2 volte a settimana....ma tu per arrivare in fondo dici quando.....VENGONO????????[:0]

Jack The Bastard
02-05-05, 06:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

[....] fabry, però il padre di Homer le perdite di sperma le aveva così, anche mentre dormiva!!!!! [...]
Sono perdite di smegma e sono normali.

golden
02-05-05, 07:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

io non l'ho mai visto arrivare fino in fondo..... magari ci sta tanto, ma oltre a montarlo lo prende e lo scaraventa da tutte le parti, lo scuote..... poi smette, per magari dopo un'ora ricominciare..... ma lo fa diciamo....una volta a settimana, a volte mai, a volte 2 volte a settimana....ma tu per arrivare in fondo dici quando.....VENGONO????????[:0]


anke il mio!se lo prendeva in bocca(era grande come lui ed era anke identico...non sapete quante volte vedendo il pupazzo per terra ho pensato ke mi fosse morto il cane)e lo sbatteva da tutte le parti...faceva un giretto della casa e poi ricominciava...se glielo toglievo e non vedeva dove lo metteva era normalissimo ma se lo vedeva iniziava a piangere...comunque sono sempre + convinta ke nn fosse legato qualcosa allo stress perchè una volta castrato ha smesso di farlo e quel pupazzo non lo degnava + neanke di uno sguardo

brutta
02-05-05, 08:24 PM
ma Homer ha cominciato a "montarlo" quando aveva 5-6 mesi, era ancora asessuato...... poi mi rifiuto di pensare che un cane che vive praticamente fuori casa per ore, corre, gioca, mangia, ha mille attenzioni, è STRESSATO...... non ci credo, è più forte di me!!!!!!!

Fabry
02-05-05, 09:05 PM
Lo stress nel cane può essere causa di malattia,certi fattori possono indebolire il sistema immunitario,in questo modo è più favorita una predisposizione alle infezioni.
Una lunga esposizione allo stress può portare a malattie anche letali e può dare altri malesseri,come depressione,ansia e stati di tensione che possono diventare cronici.
Lo stress non è dato solo dal lasciare il cane sempre solo,sempre chiuso,prendendolo poco in considerazione,ma il fattore principale è dato dallo stile di vita frenetica,problemi di aggressività, iperattività e ansia sono causati da stress
Anche il troppo a volte non và bene,il cane si stressa e si eccita anche con il troppo correre,troppo gioco,troppe carezze.
Molti non sanno che un'alto livello di eccitazione prolungato stressa notevolmente il cane.

Fabry
02-05-05, 09:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard

Sono perdite di smegma e sono normali.



Per chi non lo sapesse lo smegma è un secreto bianco-giallastro che serve da lubrificante del prepuzio.

brutta
03-05-05, 08:18 AM
fabry, mò mi dici che Homer muore di stress??????? 'AZZ!!!!! Muoio io prima di lui!!!!!!! Comunque lo stress si manifesta anche con altri sintomi, quale il continuo grattarsi, il continuo rincorrersi la coda e altri atteggiamenti "auto" lesionisti. Io credo fermamente che Homer abbia una bella vita, non troppo frenetica, non troppo rilassata, corse ma anche lunghe passeggiate ad andatura tranquilla, 2 pasti al giorno, qualche gioco nuovo ogni tanto ecc. Da solo rimane poco, ora poi non è neanche + distruttivo quando solo, anzi, dorme beato e lo ritrovo tutto sbadigliante. Forse sbaglio, ma vedendo in giro cani nevrotici e ansiosi, io mi ritengo fortunata ad avere Homer, perchè malgrado tutto quello che combina è un bravo e sereno cane!