PDA

Visualizza Versione Completa : NO ALLE PELLICCE



marivt
30-04-05, 04:16 PM
Ciao ragazzi, ho letto il messaggio nella sezione furetti e moffette sul "video terrificante". E' una cosa abominevole.
vi segnalo il sito della AIP dove c'è un analogo articolo sui cincillà con relativo video.
Penso che dovremmo tutti contribuire a diffondere queste informazioni, per cercare nel nostro piccolo di contribuire a fermare queste atrocità.

http://www.campagnaaip.net/approfondimeno_chinchilla_peta.html

Nono posso tollerare questo genere di ingiustizie, penso ne converrete con me.

L'indirizzo esatto lo trovate qualche riga più in basso...
mi scuso con tutti...

Fabry
30-04-05, 04:58 PM
marivt non si apre il link,sei sicura sia giusto?

Fabry
30-04-05, 04:58 PM
marivt non si apre il link,sei sicura sia giusto?

marivt
30-04-05, 05:26 PM
aspetta che controllo...

marivt
30-04-05, 05:26 PM
aspetta che controllo...

marivt
30-04-05, 05:41 PM
aho, manco stavolta, mi vergogno di me stessa:

http://www.campagnaaip.net/approfondimento_chincilla_peta.htm

c'è modo di cambiare i messaggi precedenti per non confondere le idee?

Ciao Fabry, scusa ancora[V]

marivt
30-04-05, 05:41 PM
aho, manco stavolta, mi vergogno di me stessa:

http://www.campagnaaip.net/approfondimento_chincilla_peta.htm

c'è modo di cambiare i messaggi precedenti per non confondere le idee?

Ciao Fabry, scusa ancora[V]

Fabry
30-04-05, 05:46 PM
si li puoi cancellare con questo https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_delete_reply.gif lo trovi sulla riga dei tuoi messaggi

Fabry
30-04-05, 05:46 PM
si li puoi cancellare con questo https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_delete_reply.gif lo trovi sulla riga dei tuoi messaggi

Fabry
30-04-05, 05:51 PM
ok ora è a posto ;)

Fabry
30-04-05, 05:51 PM
ok ora è a posto ;)

cjasedalajar
30-04-05, 06:46 PM
che bastardi. attaccherei loro alla corrente.

cjasedalajar
30-04-05, 06:46 PM
che bastardi. attaccherei loro alla corrente.

Elena-Fabio
01-05-05, 07:27 PM
Abbiamo visto le foto e il filmato... siamo veramente senza parole...
Al mio ragazzo piacerebbe vedere il ciccionazzo del filmato elettrificato analmente... ma con calma...
Speriamo che schiatti presto di infarto! Purtroppo però delle persone così ce ne sono altre...
Che siano maledetti!!!
Tanto il giorno della resa dei conti arriva anche per loro... peccato non essere lì a vederlo quando stramazza per terra!

P.S. Se decidete di andare a vedere il link con il fimato, preparatevi a qualcosa di veramente triste...
povere bestiole...[V]

Elena-Fabio
01-05-05, 07:27 PM
Abbiamo visto le foto e il filmato... siamo veramente senza parole...
Al mio ragazzo piacerebbe vedere il ciccionazzo del filmato elettrificato analmente... ma con calma...
Speriamo che schiatti presto di infarto! Purtroppo però delle persone così ce ne sono altre...
Che siano maledetti!!!
Tanto il giorno della resa dei conti arriva anche per loro... peccato non essere lì a vederlo quando stramazza per terra!

P.S. Se decidete di andare a vedere il link con il fimato, preparatevi a qualcosa di veramente triste...
povere bestiole...[V]

romina
07-05-05, 08:48 AM
Ho visto solo un pezzo di filmato, non ce l'ho fatta ad andare avanti, è terribile!!! Quelli che fanno queste cose si meritano solamente lo stesso identico trattamento!

tata
08-05-05, 01:30 PM
mi è bastato leggere qualche riga qua e la per farmi venire l'angoscia...il video non voglio nemmeno vederlo!Ma come fa ad esistere gente simile al mondo????

tata
08-05-05, 01:30 PM
mi è bastato leggere qualche riga qua e la per farmi venire l'angoscia...il video non voglio nemmeno vederlo!Ma come fa ad esistere gente simile al mondo????

Morgan
08-05-05, 07:34 PM
è la cosa piu brutta che abbia mai letto... sono senza parole.....mi viene un nodo alla gola e mi vien da piangere... vorrei addottarli tutti almeno nn soffrirebbero..... e come avete detto voi prima, quello meriterrebbe la stessa fine! Pensare che lo pagano anche!!!!!![V]:(

Morgan
08-05-05, 07:34 PM
è la cosa piu brutta che abbia mai letto... sono senza parole.....mi viene un nodo alla gola e mi vien da piangere... vorrei addottarli tutti almeno nn soffrirebbero..... e come avete detto voi prima, quello meriterrebbe la stessa fine! Pensare che lo pagano anche!!!!!![V]:(

frani
09-05-05, 05:49 PM
Tutti maledetti farabutti, spero che la provvidenza provvederà degnamente a ripagarli con la stessa moneta.

frani
09-05-05, 05:49 PM
Tutti maledetti farabutti, spero che la provvidenza provvederà degnamente a ripagarli con la stessa moneta.

Selene
09-05-05, 06:03 PM
Che schifezza ragazzi! Ancora una storia triste e ancora una volta fermare questo scempio è così difficile. Non ho visto nemmeno io il video perchè rimango troppo impressionata...già leggerlo mi ha fatta star male. Io spero davvero che gli venga un attacco di cuore a lui! E che non crepi di certo subito ma che debba patire ed umiliarsi a chiedere aiuto fino alla fine! I cinci sono animaletti così dolci che non credo sarebbe possibile ma mi piacerebbe che gli staccassero i "gioielli di famiglia" a morsi!!!
Dovrebbero metterlo sulla sedia elettrica così almeno prova cosa vuol dire morire uccisi da una scossa elettrica come quei poveri animaletti!
Ed io vorrei sapere chi è quel deficente di veterinario che gli ha pure consigliato di stordirli prima di farli secchi con la corrente?!?!?! Si meriterebbe lo stesso trattamento!!! Che vergona...propio un veterinario che suggerisce di stordirli e non fa niente davanti ad una storia simile[xx(][xx(][xx(] è disgustoso!

Selene
09-05-05, 06:03 PM
Che schifezza ragazzi! Ancora una storia triste e ancora una volta fermare questo scempio è così difficile. Non ho visto nemmeno io il video perchè rimango troppo impressionata...già leggerlo mi ha fatta star male. Io spero davvero che gli venga un attacco di cuore a lui! E che non crepi di certo subito ma che debba patire ed umiliarsi a chiedere aiuto fino alla fine! I cinci sono animaletti così dolci che non credo sarebbe possibile ma mi piacerebbe che gli staccassero i "gioielli di famiglia" a morsi!!!
Dovrebbero metterlo sulla sedia elettrica così almeno prova cosa vuol dire morire uccisi da una scossa elettrica come quei poveri animaletti!
Ed io vorrei sapere chi è quel deficente di veterinario che gli ha pure consigliato di stordirli prima di farli secchi con la corrente?!?!?! Si meriterebbe lo stesso trattamento!!! Che vergona...propio un veterinario che suggerisce di stordirli e non fa niente davanti ad una storia simile[xx(][xx(][xx(] è disgustoso!

marivt
12-05-05, 11:35 AM
Ciao Ragazzi,
quello che avete letto è un articolo inglese.
Ma questi casi sono all'ordine del giorno anche in Italia[V]
Avete mai provato a cliccare sul motore di ricerca Allevamenti Cincillà?
Prima di prendere Cenerentola io l'ho fatto, perchè avrei voluto salvarne almeno uno dall'allevamento, e sono apparsi una serie di siti con tanto di immagini di pelliccerie ecc...
L'ipocrisia è talmente grande che all'inizio non avevo nemmeno capito si trattasse di pellicce fino alla fine della Home page, dove apparivano tutta una serie di gadget, spille, portachiavi ecc fatti con le codine dei cinci[xx(]Una cosa disgustosa:(
Come possono parlare di amore per gli animali quando li uccidono a quel modo?
Sono veramnte disgustata e furiosa:(:(:(

marivt
12-05-05, 11:35 AM
Ciao Ragazzi,
quello che avete letto è un articolo inglese.
Ma questi casi sono all'ordine del giorno anche in Italia[V]
Avete mai provato a cliccare sul motore di ricerca Allevamenti Cincillà?
Prima di prendere Cenerentola io l'ho fatto, perchè avrei voluto salvarne almeno uno dall'allevamento, e sono apparsi una serie di siti con tanto di immagini di pelliccerie ecc...
L'ipocrisia è talmente grande che all'inizio non avevo nemmeno capito si trattasse di pellicce fino alla fine della Home page, dove apparivano tutta una serie di gadget, spille, portachiavi ecc fatti con le codine dei cinci[xx(]Una cosa disgustosa:(
Come possono parlare di amore per gli animali quando li uccidono a quel modo?
Sono veramnte disgustata e furiosa:(:(:(

Elena-Fabio
20-05-05, 08:33 PM
Bhe, ragazzi.... non ho parole... sempre peggio...
Oggi parlando con una signora le ho detto di avere dei cinci...
DAI... mi ha risposto lei... IO HO UNA PELLICCIA DI CINCILLA'!
E me lo vieni pure a dire???? ma come si fa dico io!
Mi ha anche chiesto SIETE CONTRO LE PELLICCE? (ma sei scema o cosa?) me lo vieni anche a domandare?
Tutta tranquilla mi spiegava quando l'aveva presa e com'era.
Già mi stava antipatica, ma adesso poi.... e non è neanche l'unica purtoppo...
[V] Sono tanto triste! [V]

Elena-Fabio
20-05-05, 08:33 PM
Bhe, ragazzi.... non ho parole... sempre peggio...
Oggi parlando con una signora le ho detto di avere dei cinci...
DAI... mi ha risposto lei... IO HO UNA PELLICCIA DI CINCILLA'!
E me lo vieni pure a dire???? ma come si fa dico io!
Mi ha anche chiesto SIETE CONTRO LE PELLICCE? (ma sei scema o cosa?) me lo vieni anche a domandare?
Tutta tranquilla mi spiegava quando l'aveva presa e com'era.
Già mi stava antipatica, ma adesso poi.... e non è neanche l'unica purtoppo...
[V] Sono tanto triste! [V]

Elena-Fabio
20-05-05, 08:33 PM
Bhe, ragazzi.... non ho parole... sempre peggio...
Oggi parlando con una signora le ho detto di avere dei cinci...
DAI... mi ha risposto lei... IO HO UNA PELLICCIA DI CINCILLA'!
E me lo vieni pure a dire???? ma come si fa dico io!
Mi ha anche chiesto SIETE CONTRO LE PELLICCE? (ma sei scema o cosa?) me lo vieni anche a domandare?
Tutta tranquilla mi spiegava quando l'aveva presa e com'era.
Già mi stava antipatica, ma adesso poi.... e non è neanche l'unica purtoppo...
[V] Sono tanto triste! [V]

freegiampi
20-05-05, 08:34 PM
però tengono caldo.. è vero?

freegiampi
20-05-05, 08:34 PM
però tengono caldo.. è vero?

freegiampi
20-05-05, 08:34 PM
però tengono caldo.. è vero?

Elena-Fabio
21-05-05, 12:45 PM
E' una battuta ? Perchè non l'ho capita...

Elena-Fabio
21-05-05, 12:45 PM
E' una battuta ? Perchè non l'ho capita...