PDA

Visualizza Versione Completa : pipì



tata
25-04-05, 01:44 PM
ciao a tutti
volevo chiedervi un consiglio:ultimamente la mia tittina mi fa la pipì sul letto....come posso fare a insegnarle che non deve? Non riesco a sgridarla perchè lo fa mentre dormo....
Devo rimetterla in gabbia per tutta la notte? Perchè vorrei trovare un'altra soluzione.
Ciao e tutti e grazie
p.s. scusate se rompo sempre

ele

marivt
25-04-05, 03:27 PM
Ciao Ele, non è che io sia la pesona più adatta a darti un consiglio,poichè non ho ancora grande esperienza in cinci.
Temo però che sia una brutta notizia perchè ho notato che la mia Cenerentola fa pipì in un solo posto.E'quindi probabile che se si abitua a farla lì ontinuerà a farlo:(
Io proverei a cambiare subito le coperte e magari a usare qualche profumante per confonderle un po' le idee.
Potrebbe essere un'idea.
Ciao fammi sapere

marivt
25-04-05, 03:27 PM
Ciao Ele, non è che io sia la pesona più adatta a darti un consiglio,poichè non ho ancora grande esperienza in cinci.
Temo però che sia una brutta notizia perchè ho notato che la mia Cenerentola fa pipì in un solo posto.E'quindi probabile che se si abitua a farla lì ontinuerà a farlo:(
Io proverei a cambiare subito le coperte e magari a usare qualche profumante per confonderle un po' le idee.
Potrebbe essere un'idea.
Ciao fammi sapere

tata
26-04-05, 07:17 PM
grazie mille
ieri notte ho provato mettendole in un angolo nascosto un pezzo di cartone con la stessa segatura che sta nella sua gabbietta e x stavolta l'ha fatta lì. Stasera riprovo e spero in bene...
grazie x il consiglio. Già che ci sono spruzzerò anche il profumo sulle lenzuola.... Ti faccio sapere

ciao ciao
ele

tata
26-04-05, 07:17 PM
grazie mille
ieri notte ho provato mettendole in un angolo nascosto un pezzo di cartone con la stessa segatura che sta nella sua gabbietta e x stavolta l'ha fatta lì. Stasera riprovo e spero in bene...
grazie x il consiglio. Già che ci sono spruzzerò anche il profumo sulle lenzuola.... Ti faccio sapere

ciao ciao
ele

marivt
28-04-05, 09:22 AM
Ciao Tata,
ma Titti ha la possibilità di entrare in gabbia da sola?
forse semplicemente se potesse entrare la pipì la farebbe lì.
Com'è andata stanotte?

marivt
28-04-05, 09:22 AM
Ciao Tata,
ma Titti ha la possibilità di entrare in gabbia da sola?
forse semplicemente se potesse entrare la pipì la farebbe lì.
Com'è andata stanotte?

tata
28-04-05, 06:26 PM
sì, entra ed esce quando e quanto vuole.
L'altra notte nn l'ha fatta sul letto ma nel posto in cui le avevo messo la segatura, metre stanotte me l'ha fatta sul bordo del materasso....[V]
Adesso ho provato spruzzando il profumo nel punto in cui l'aveva fatta perchè da quando l'ho messo sui cuscini non si è + permessa...speriamo perchè nn voglio rinchiuderla durante la notte, ho provato ancora ma si arrabbia tantissimo e poi dispiace anche a me.
Un salutone e grazie per il vostro aiuto
ele

tata
28-04-05, 06:26 PM
sì, entra ed esce quando e quanto vuole.
L'altra notte nn l'ha fatta sul letto ma nel posto in cui le avevo messo la segatura, metre stanotte me l'ha fatta sul bordo del materasso....[V]
Adesso ho provato spruzzando il profumo nel punto in cui l'aveva fatta perchè da quando l'ho messo sui cuscini non si è + permessa...speriamo perchè nn voglio rinchiuderla durante la notte, ho provato ancora ma si arrabbia tantissimo e poi dispiace anche a me.
Un salutone e grazie per il vostro aiuto
ele

tata
28-04-05, 06:28 PM
p.s. ovviamente cambio le lenzuola però mia mamma inizia ad essere un po' irritata...
ciaociao

tata
28-04-05, 06:28 PM
p.s. ovviamente cambio le lenzuola però mia mamma inizia ad essere un po' irritata...
ciaociao

freegiampi
28-04-05, 06:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da tata

p.s. ovviamente cambio le lenzuola però mia mamma inizia ad essere un po' irritata...
ciaociao


perchè le lava lei?

freegiampi
28-04-05, 06:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da tata

p.s. ovviamente cambio le lenzuola però mia mamma inizia ad essere un po' irritata...
ciaociao


perchè le lava lei?

tata
29-04-05, 06:40 PM
non le lava lei ma la lavatrice pero' "deve" stenderle e stirarle....eh sì io vivo ancora con mamma e papà e i mestieri di casa li fa lei....

tata
29-04-05, 06:40 PM
non le lava lei ma la lavatrice pero' "deve" stenderle e stirarle....eh sì io vivo ancora con mamma e papà e i mestieri di casa li fa lei....