PDA

Visualizza Versione Completa : Bracco di Weimar



yvlohorse
20-04-05, 04:39 PM
Io lo trovo fantastico

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/yvlohorse/200542017381_278646.jpg
57,29 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/yvlohorse/2005420173819_275907.jpg
72,09 KB

Per maggiori informazioni leggete qui
[[url]http://digilander.libero.it/millenniumdogs/weimaraner.htm
/url]

valez
20-04-05, 04:49 PM
piace un sacco anche a me esteticamente...per il resto nn lo conosco proprio!

valez
20-04-05, 04:49 PM
piace un sacco anche a me esteticamente...per il resto nn lo conosco proprio!

masutti elisa
20-04-05, 04:49 PM
Posso solo confermare che è splendido..se vai un pò indietro con le pagine ne avevamo parlato..e c'è un bel sito con delle foto fenomenali...

masutti elisa
20-04-05, 04:49 PM
Posso solo confermare che è splendido..se vai un pò indietro con le pagine ne avevamo parlato..e c'è un bel sito con delle foto fenomenali...

yvlohorse
20-04-05, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Posso solo confermare che è splendido..se vai un pò indietro con le pagine ne avevamo parlato..e c'è un bel sito con delle foto fenomenali...


Non ho trovato il sito di cui parli, cmq qui ci sono altre belle foto, inolre in questo sito potete trovare foto un pò di tutti gli animali
http://www.photos-animaux.com/race-275-ITA.html

yvlohorse
20-04-05, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Posso solo confermare che è splendido..se vai un pò indietro con le pagine ne avevamo parlato..e c'è un bel sito con delle foto fenomenali...


Non ho trovato il sito di cui parli, cmq qui ci sono altre belle foto, inolre in questo sito potete trovare foto un pò di tutti gli animali
http://www.photos-animaux.com/race-275-ITA.html

freegiampi
20-04-05, 06:54 PM
ma è un buon cacciatore?

freegiampi
20-04-05, 06:54 PM
ma è un buon cacciatore?

freegiampi
20-04-05, 06:54 PM
ma è un buon cacciatore?

valez
20-04-05, 07:14 PM
free non ne ho idea!!! a me piace solo esteticamente, per il resto so nulla!!

valez
20-04-05, 07:14 PM
free non ne ho idea!!! a me piace solo esteticamente, per il resto so nulla!!

valez
20-04-05, 07:14 PM
free non ne ho idea!!! a me piace solo esteticamente, per il resto so nulla!!

yvlohorse
22-04-05, 10:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

ma è un buon cacciatore?


Specializzato in selvaggina da piuma, motivo per cui non lo considero cane adatto a me visto che ho 6 pappagalli [xx(]
E' inoltre un grande segugio, viene utilizzato come cane antidroga e nella ricerca ai dispersi. Cmq sotto le foto c'è un link dove puoi leggere un pò di informazioni.

Mi piace veramente tanto e mi piacerebbe conoscere qualcuno che lo possiede per saperne di più sul suo carattere.

yvlohorse
22-04-05, 10:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

ma è un buon cacciatore?


Specializzato in selvaggina da piuma, motivo per cui non lo considero cane adatto a me visto che ho 6 pappagalli [xx(]
E' inoltre un grande segugio, viene utilizzato come cane antidroga e nella ricerca ai dispersi. Cmq sotto le foto c'è un link dove puoi leggere un pò di informazioni.

Mi piace veramente tanto e mi piacerebbe conoscere qualcuno che lo possiede per saperne di più sul suo carattere.

marzia90
18-08-06, 05:19 PM
Ma quanto è bella questa razza????E' la mia preferita sono stupendi questi cani!!!

saluki
18-08-06, 07:19 PM
Ciao a tutti,:)
sposto la discussione in "CANI"/RACCONTI,STORIE,IMMAGINI,ESPERIENZE ed i motivi li trovate qui:
www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18730 più precisamente nel secondo post.

Se volete vedere altre bellissime immagini di questo cane cliccate su:
www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4990 (vecchia discussione bloccata per gli stessi motivi che mi fanno spostare questa.

Buona serata:D

Girasole
19-08-06, 05:19 PM
Fisicamente lo trovo meraviglioso... Le foto del link di saluki sono strepitose[8)]

marzia90
19-08-06, 05:33 PM
Da quanto mi è sembrato di capire dalle descrizioni ha un carattere simile a quello di un golden o di un labrador. Peccato che non ho mai visto un weimaraner dal vivo...C'è qualcuno su questo forum che ce l'ha??

yuna
20-08-06, 02:03 AM
io ne ho visto uno simile ma non mi sembra los tesso...

è una meraviglia...adoro i suoi colori...sembla di metallo...ed ha due occhi di ghiaccio!

maurideep
23-08-06, 10:07 AM
a due passi da casa mia vive una bella femmina di weimaraner, la incontro abbastanza spesso il mattino presto qualdo porto fuori Filippo. è molto tranquilla, socievolissima con umani e cani ed il padrone mi ha confermato il buon carattere. il mantello argenteo poi è una meraviglia.

yuna
23-08-06, 01:30 PM
l'ho visto proprio domenica un cagnolone di weimar...elegantissimo!

framac
23-08-06, 03:06 PM
è un cane fenomenale, mi piace da metti, il fantasma con gli ochhi di ghiaccio, una mia amica si è presa una fantastica cucciolina di nome margot, appena la rivedo le dico di venire a fare un salto qui

marzia90
23-08-06, 10:50 PM
Ma secondo voi perchè è così poco diffuso visto che mi sembra sia bello che di buon carattere???Premetto che adoro labrador e golden, ma se potessi prenderei un weimaraner, forse perchè ormai queste razze le ho viste troppe volte in giro!

ElenaZoe
24-08-06, 08:06 AM
mio zio ne aveva due erano animali fantastici.. e anche con i bambini non gli hanno creato mai dei problemi..:D :D

Sylvia
24-08-06, 11:14 PM
è un cane fantastico, mi piace immensamente...qui in zona da me c'è un cane così, l'ho visto e ha giocato con un mio cane fino a questo pomeriggio, da quello che sentivo c'è un ottimo allevamento (se ricordo bene) a Trapani.